Traditori, cerco la vostra opinione..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maybek

Utente di lunga data
ciao

salve a tutti. mi chiamo Ginevra, vi seguo da un po' e ora mi sono decisa a scrivere qualcosa anche io.
premetto che ho 25 anni, ho una relazione con lo stesso ragazzo quasi da 3.
come dicevo vi seguo da un po'.. già, perché ho sempre avuto una certa propensione al tradimento. io non so perché, ma faccio davvero molta fatica a non desiderare altri. il peggio è che normalmente le mie "vittime" sono anche persone particolari.. in effetti prediligo il migliore amico del mio ragazzo, oppure il fratello di una cara amica del mio ragazzo (pensate che per un periodo avevo puntato anche suo cugino.. poi mi sono detta che con i parenti non era il caso di scherzare). credo che l'aumento della difficoltà e del rischio mi faccia sembrare più divertente il tutto. secondo voi perché ciò accade? riuscirò mai a liberarmene? insomma ormai ho 25 anni, ho avuto altre relazioni in passato che come denominatore comune hanno sempre avuto tradimenti da parte mia.. sto iniziando a pensare che faccia parte del mio dna.. ma fino a quando si è giovani è un conto.. ma e se un giorno avrò una famiglia? sono preoccupata per il mio futuro... e il mio presente non è meglio, in questo fine settimana di Pasqua ho combinato un bel po' di casini (senza fare nulla di male però eh... e, vi dirò, questo mi turba non poco.. ma questa è un'altra domanda che vorrei farvi, magari mi registro e la farò in seguito.. è davvero una storia pessima).
quindi, traditori più "anziani" di me, per favore datemi le vostre impressioni in merito. riuscirò mai a vivere una relazione monogama serenamente secondo voi? oppure devo rassegnarmi?
aspetto le vostre opinioni e vi ringrazio già da ora. magari cercate di non insultarmi troppo, lo so già di che categoria faccio parte!
io non sono uno psicologo sessuologo ma penso che ci dovresti andare ora che sei giovane.. perchè a me sembra che tu faccia di tutto per farla pagare al tuo ragazzo uomo, perchè forse tu ce l hai con gli uomini per qualche torto o qualche carenza che qualche uomo ti ha fatto... ps ma tutte queste opportunità dove te le trovi????

oscuro

Utente di lunga data
Ginervra

Ma tranquilla dai....ti capisce solo chi certe cose le ha vissute...!!

Simy

WWF

maybek

Utente di lunga data
non ti

io non sono uno psicologo sessuologo ma penso che ci dovresti andare ora che sei giovane.. perchè a me sembra che tu faccia di tutto per farla pagare al tuo ragazzo uomo, perchè forse tu ce l hai con gli uomini per qualche torto o qualche carenza che qualche uomo ti ha fatto... ps ma tutte queste opportunità dove te le trovi????
no ti cascheranno addosso dal nulla

N

Non Registrato

Guest
Il tuo non sapere dire di no è perche sei buona d'animo ....
o perchè ti piacciono proprio tutti quelli che ci provano .....

Non ti stò giudicando stò pensando che forse il tuo comportamento è dovuto
al fatto che primo sei giovane ,e secondo che non hai nessun traguardo da raggiungere in questo momento...

Non so studi ? ..Lavori?
beh buona d'animo... non mi ci sento poi così buona viste le cavolate che faccio! cmq si può essere che non abbia obiettivi ora, infatti vivrei calma e felice se non mi mettessi periodicamente nei guai. in fondo sto bene, sono laureata ho un lavoro fisso e un ragazzo che mi ama.

cmq per rispondere a chi mi chiede se mi piacciono tutti quelli che ci provano, dico che più che altro sono fissata con uno che è l'amante storico se così si può definire.. mentre agli altri alla fine magari dico anche di no, ma mi rendo conto di aver cmq passato il limite facendomi credere disponibile.. per questo mi vergogno anche davanti a loro

beh buona d'animo... non mi ci sento poi così buona viste le cavolate che faccio! cmq si può essere che non abbia obiettivi ora, infatti vivrei calma e felice se non mi mettessi periodicamente nei guai. in fondo sto bene, sono laureata ho un lavoro fisso e un ragazzo che mi ama.

cmq per rispondere a chi mi chiede se mi piacciono tutti quelli che ci provano, dico che più che altro sono fissata con uno che è l'amante storico se così si può definire.. mentre agli altri alla fine magari dico anche di no, ma mi rendo conto di aver cmq passato il limite facendomi credere disponibile.. per questo mi vergogno anche davanti a loro
sei un'eletta ,di questi tempi.

oscuro

Utente di lunga data
Ginevra

Hai passato il limite?Qual'è il limite?

oscuro

Utente di lunga data
Invidiose

Siete solo invidiose.....dove sarebbe la mia volgarità?????:confused::mrgreen:!Amo la verità....e spesso la verità può esser condita con espressioni melliflue per rendere il concetto più accattivante!!!!!

N

Non Registrato

Guest
no ti cascheranno addosso dal nulla
certo che non mi cadono addosso dal nulla, ma non esco la sera con un cartello con su scritto: provateci con me! semplicemente questi personaggi magari mi vedono una o due volte e poi quando mi rivedono ci provano. non so nemmeno io, faccio fatica a capire i maschi

Simy

WWF
Siete solo invidiose.....dove sarebbe la mia volgarità?????:confused::mrgreen:!Amo la verità....e spesso la verità può esser condita con espressioni melliflue per rendere il concetto più accattivante!!!!!
ma chi Tebe ed io! ti sembriamo due invidiose? :rotfl::rotfl::rotfl:

N

Non Registrato

Guest
Hai passato il limite?Qual'è il limite?
nel caso specifico appena vissuto il limite ad esempio era aver lasciato che questo tipo ci provasse. io dovevo dirgli subito di lasciarmi in pace.. e invece questo mi è stato addosso tutta la sera (lui e la sua relativa mano lesta) e io gli ho dato modo di fargli credere che mi andasse bene, per poi ovviamente non concludere vista la mia e la sua posizione.
oscuro, non mi hai piu chiesto quello che volevi chiedermi o sbaglio?

oscuro

Utente di lunga data
Ginevra

Ma ginevra i maschi son facili da capire purtroppo....!Io mi vergogno del genere maschile di oggi.....invertebrati e superficiali!!

scrittore

Utente di lunga data
Ma ginevra i maschi son facili da capire purtroppo....!Io mi vergogno del genere maschile di oggi.....invertebrati e superficiali!!
bi-tematici direi io...e il secondo argomento è il calcio :)

oscuro

Utente di lunga data
Ginevra

Si....ma hai risposto!Sessualmente con il tuo lui come và?Sai ginevra incomincio a pensare che il sesso non abbia importanza nella tua storia....!!!Ti piace più l'ebbrezza della cosa che non si può e non si deve.....quel gusto perverso...non è questione di sesso.....!!!

Attila

Utente di lunga data
nel caso specifico appena vissuto il limite ad esempio era aver lasciato che questo tipo ci provasse. io dovevo dirgli subito di lasciarmi in pace.. e invece questo mi è stato addosso tutta la sera (lui e la sua relativa mano lesta) e io gli ho dato modo di fargli credere che mi andasse bene, per poi ovviamente non concludere vista la mia e la sua posizione.
oscuro, non mi hai piu chiesto quello che volevi chiedermi o sbaglio?
Ma sei proprio sicura che il tuo partner ti veda in maniera molto diversa da come sei realmente? In altri termini: e se tu gli andassi bene proprio cosi'?

Sole

Escluso
certo che non mi cadono addosso dal nulla, ma non esco la sera con un cartello con su scritto: provateci con me! semplicemente questi personaggi magari mi vedono una o due volte e poi quando mi rivedono ci provano. non so nemmeno io, faccio fatica a capire i maschi
I maschi ci provano sempre, ma di solito è l'atteggiamento di una donna a dare il via libera. Io sono stata fedele per molti anni, qualcuno ci ha provato, certo, ma il mio tenermi a distanza di sicurezza da tutti mi ha aiutato a evitare situazioni che io volevo evitare.

Oggi mi rendo conto di essere più disponibile nei confronti degli uomini e gli uomini ci provano spesso: sono sempre la stessa donna (anzi, con qualche anno di più) e l'unica cosa che è cambiata in me è la ricettività e l'apertura nei confronti di certe esperienze. Credo che se tu volessi davvero mantenere le distanze scoraggeresti ogni tentativo.

Simy

WWF
I maschi ci provano sempre, ma di solito è l'atteggiamento di una donna a dare il via libera. Io sono stata fedele per molti anni, qualcuno ci ha provato, certo, ma il mio tenermi a distanza di sicurezza da tutti mi ha aiutato a evitare situazioni che io volevo evitare.

Oggi mi rendo conto di essere più disponibile nei confronti degli uomini e gli uomini ci provano spesso: sono sempre la stessa donna (anzi, con qualche anno di più) e l'unica cosa che è cambiata in me è la ricettività e l'apertura nei confronti di certe esperienze. Credo che se tu volessi davvero mantenere le distanze scoraggeresti ogni tentativo.
:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.