Traditori help me!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
T

tUBA

Guest
io post è definitivamente svaccato....

Concordo.

Ormai è una consuetudine.

Fate conto che queste cose che stò per dire ora le stia dicendo nel modo più tranquillo possibile senza nessuna acredine o voglia di offendere, ma proprio come uno scambio fra amici che cazzeggiano :D

Battià (ma anche Ultimo che te viene dietro :D) io vi leggo con piacere e mi fate pure sganasciare coi vostri scambi, ma dovete pure capire che gli O.T. (come questo che stò facendo io) alla fine un pò scassano. Cioè.....regolateve :D

battiato63

Utente di lunga data
Concordo.

Fate conto che queste cose che stò per dire ora le stia dicendo nel modo più tranquillo possibile senza nessuna acredine o voglia di offendere, ma proprio come uno scambio fra amici che cazzeggiano :D

Battià (ma anche Ultimo che te viene dietro :D) io vi leggo con piacere e mi fate pure sganasciare coi vostri scambi, ma dovete pure capire che gli O.T. (come questo che stò facendo io) alla fine un pò scassano. Cioè.....regolateve :D

grazie del consiglio ma se qualcuno si scassa basta non leggerci semplice no?.... in verità poi , non per polemizzare, non è che in giro si legge di meglio..

Simy

WWF
grazie del consiglio ma se qualcuno si scassa basta non leggerci semplice no?.... in verità poi , non per polemizzare, non è che in giro si legge di meglio..

il senso era un altro... e su questo sono d'accordo con Tuba! lo svaccamente ovviene in ogni 3D anche quando ci sono discussioni interessanti.

tutti - io per prima - ci divertiamo a cazzeggiare... però magari facciamo nei 3d di cazzeggio e non ovunque. :smile:

battiato63

Utente di lunga data
il senso era un altro... e su questo sono d'accordo con Tuba! lo svaccamente ovviene in ogni 3D anche quando ci sono discussioni interessanti.

tutti - io per prima - ci divertiamo a cazzeggiare... però magari facciamo nei 3d di cazzeggio e non ovunque. :smile:

è più forte di me...sdrammatizzo perchè a mio avviso non è utile parlare di corda in casa dell'impiccato..:smile:

Simy

WWF
è più forte di me...sdrammatizzo perchè a mio avviso non è utile parlare di corda in casa dell'impiccato..:smile:
dipende...va bene sdrammatizzare, ma secondo me se continuiamo cosi diventa "cazzeggio.net"
spesso non si riesce più a seguire una discussione perchè ci sono pagine e pagine di OT...

battiato63

Utente di lunga data
dipende...va bene sdrammatizzare, ma secondo me se continuiamo cosi diventa "cazzeggio.net"
spesso non si riesce più a seguire una discussione perchè ci sono pagine e pagine di OT...

ti assicuro che a molti/e piacerebbe che fosse cazzeggio.net piuttosto che tradimento. a parte gli scherzi sono d'accordo con te e converrai che quando c'è da affrontare un argomento serio lo facciamo con molta serietà, il fatto è che su 100 3D pseudo-seri solo qualcuno risponde a verità..

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Concordo.

:up:

T

Tuba

Guest
ti assicuro che a molti/e piacerebbe che fosse cazzeggio.net piuttosto che tradimento. a parte gli scherzi sono d'accordo con te e converrai che quando c'è da affrontare un argomento serio lo facciamo con molta serietà, il fatto è che su 100 3D pseudo-seri solo qualcuno risponde a verità..
Ma non stà a noi deciderlo. Purple ha aperto questo thread per parlare di una cosa che per lei è seria :D

Ve giuro, non lo stò dicendo per fare il professorino del cazzo o perchè ho qualcosa contro qualcuno, ma a lungo andare la cosa può diventare fastidiosa.

Cioè Battià, tu non te poi collegà ogni mattina e caparti un thread qualsiasi a caso per

(a) dedicare canzone a Milli
(b) mandare caffè alla cognatina
(c) mandare fiori a Chiara
(d) mandare a fanculo Ultimo.
(e) varie ed eventuali

ho solo detto: regolateve :D

L'OT è il sale di ogni forum e che sia benedetto, sono io il primo a sostenerlo, ma non può essere fatto random e indiscriminatamente.

lunaiena

Scemo chi legge
Chi tradisce una carissima amica non vale neppure i soldi del sacco d'immondizia che si utilizzerebbe per buttarlo dopo averlo fucilato.

Sei immondizia.

Immondizia lo dici a tua sorella please.....:mad:

purple

Utente
Ciao Purple!

Mi piacerebbe davvero dirti che sei una figlia, neppure tanto prediletta a dire il vero, di tutto quel deserto di idee che si accompagnano ad un periodo di transizione fra due epoche, l'una che stenta a morire e l'altra che fatica a subentrarle.
Nello spazio che si inframezza, si intercalano esperienze inattuali e desideri esagerati, le une che rimandano al rispetto di apparenze che hanno un senso solo per i curati di campagna e le loro grasse perpetue, gli altri che confondono le mode stagionali con l'intramontabile eleganza e le esagerazioni insostenibili con l'eterno equilibrio.
'...Il vecchio muore e il nuovo non può nascere; e in questo interregno si verificano i fenomeni morbosi più svariati.' diceva qualcuno, ed io non posso che condividere.
Mi piacerebbe anche dirti che puoi buttare giù dalla torre chiunque ed in qualunque momento, tanto più che ora la tua età e la tua freschezza ti auteranno a non sentire nè la loro mancanza per un tempo troppo lungo nè la colpa per essertene liberata pensando solo al tuo presunto tornaconto.
La rigidezza che colpisce i sogni come un'arteriosclerosi dell'anima è ancora lontana, in parte perchè le catene con le quali si è legata una bambina non hanno ancora fiaccato le menbra di una giovane donna, in parte perchè chi non ha grandi sogni non può averne mai un grande danno.
Mi piacerebbe infine dirti che tutto andrà bene se penserai solo a ciò che ti rende felice e cercherai, con ogni fobra di te stessa, al suo conseguimento.
La felicità ha una forma contagiosa di diffusione ed il vedere qualcuno che sorride non solo non lascia indifferenti, ma addirittura fa nascere un piccolo sorriso anche nelle altre persone, un benessere virale che si espande e dilaga su ogno sorriso che si increspa e in ogni cuore che risplende.
A partire da te potrà quindi originarsi un gran bene, se solamente farai ciò che ti darà beneficio.

Ma non credo che te lo dirò, perchè dare la colpa ai tempi oscuri è solo una scusa per stupidità e pecoronaggine, perchè qundo si fa del male agli altri si fa soltanto del male agli altri e perchè certe bocche troppo sorridenti sono solo proprie degli alienati e delle oche.

Per il resto, buona fortuna.

Ciao!
Gran belle parole , in effetti le mie paura di lasciare la strada vecchia per la nuova sono dovute a questo , vedo che di questi tempi si cambia uomo/donna più spesso di quando ci si cambiano le mutande , scusami se sono così cruda ma è quello che penso . Io mi trovo in " the middle " ho sempre creduto che un sentimento genuino possa esistere , se coltivato nel modo corretto ma senza cedere alle tentazioni passeggere , ma ahimè mi sono dovuta ricredere , per questo ragazzo ho fatto tutto quello che era nelle mie possibilità , l'ho amato senza riserve , ma poi ho capito che lui non è l'uomo per me , l'ho visto con occhi diversi dagli occhi dell'amore , nella sua nudità un ragazzo buono ma troppo noiso per me , incompatibile con la me che giorno dopo giorno va prendendo forma , ho bisogno di dialogo e non solo di guardare film e mangiare patatine, voglio uscire esplorare posti nuovi , e non devo essere sempre io a chiederlo . Ho nutrito questo pensiero , ma non l'ho accettato subito , ho provato a farlo morire dentro di me , però quell'infatuazione verso quel ragazzo ,mio coetaneo per altro e tutta una serie di casini mi hanno crollare per un attimo ho perso la mia stabilità e mi sono goduta quel momento vivendo la passione e la gioia di sorridere con qualcuno , ma allo stesso tempo mi sono ferita , ho capito che se un pensiero nasce in noi ed è radicato in qualche modo deve uscire fuori e che a volte bisogna avere il coraggio di cambiare direzione .

lunaiena

Scemo chi legge
Purple....

Forse ho letto tutto ......
ma mi è sfuggito se tu lavori?

purple

Utente
Scusami Tebe , non ti ho più risposto ma mi sono confusa fra i post , ritornando al mio parlare con lei , è stato più uno sfogo ed un elenco delle cose che ci rendono diversi ed incompatibili . Finalmente sembra aver capito che deve mettersi da parte se non vuole che il mio rapporto con il suo vada a quel paese . In questi giorni ho pensato più volte di andare a vivere da sola ... buona giornata .

battiato63

Utente di lunga data
Ma non stà a noi deciderlo. Purple ha aperto questo thread per parlare di una cosa che per lei è seria :D

Ve giuro, non lo stò dicendo per fare il professorino del cazzo o perchè ho qualcosa contro qualcuno, ma a lungo andare la cosa può diventare fastidiosa.

Cioè Battià, tu non te poi collegà ogni mattina e caparti un thread qualsiasi a caso per

(a) dedicare canzone a Milli
(b) mandare caffè alla cognatina
(c) mandare fiori a Chiara
(d) mandare a fanculo Ultimo.
(e) varie ed eventuali

ho solo detto: regolateve :D

L'OT è il sale di ogni forum e che sia benedetto, sono io il primo a sostenerlo, ma non può essere fatto random e indiscriminatamente.

a, b, c, d, e..... certo che potrei farlo ma non voglio...

ho solo detto non: leggere :mrgreen:

purple

Utente
Forse ho letto tutto ......
ma mi è sfuggito se tu lavori?
Io studio sto finendo la triennale , questa estate mi hanno chiesto di lavorare al botteghino in un locale notturno e lui mi stava praticamente appiccicato , adesso me l'hanno riproposto ma lui ha detto NO ! ... ecco perché lo odio sempre di più , magari avrei detto io stessa no , ma il fatto che lui vorrebbe decidere per me mi fa andare in bestia ..

E

exStermy

Guest
Scusami Tebe , non ti ho più risposto ma mi sono confusa fra i post , ritornando al mio parlare con lei , è stato più uno sfogo ed un elenco delle cose che ci rendono diversi ed incompatibili . Finalmente sembra aver capito che deve mettersi da parte se non vuole che il mio rapporto con il suo vada a quel paese . In questi giorni ho pensato più volte di andare a vivere da sola ... buona giornata .
maronn...chissa' che cazz' cumbin'...

ahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.