Traditori help me!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Io studio sto finendo la triennale , questa estate mi hanno chiesto di lavorare al botteghino in un locale notturno e lui mi stava praticamente appiccicato , adesso me l'hanno riproposto ma lui ha detto NO ! ... ecco perché lo odio sempre di più , magari avrei detto io stessa no , ma il fatto che lui vorrebbe decidere per me mi fa andare in bestia ..
ma guarda, l'ho già scritto da qualche parte, ma lo riscrivo: sei giovane, fai le tue esperienze e non permettere a nessuno di tapparti le ali!

T

Tuba

Guest
a, b, c, d, e..... certo che potrei farlo ma non voglio...

ho solo detto non: leggere :mrgreen:
E' l'ultima volta che te lo spiego con le buone :D (e ci metto pure la faccina che sorride)

A me a b c d e non danno fastidio, anzi, tutto il contrario :D Il fastidio è dovermele ritrovare ogni giorno in un thread diverso e in momenti e situazioni che non ci azzeccano niente con l'argomento del thread, che tu hai deciso essere pseudo serio.

Spero si sia capito.

oscuro

Utente di lunga data
Allora

:rotfl::rotfl::rotfl:purple chi ameresti tu?:rotfl:Un bradipo!Un bradipo che si è ripreso la sua bimbetta dispettosa dopo qualche spaccata su altro pisello....!Sarò sincero...mi fa rabbia più lui che tu...lui è un ometto senza spina dorsale...un senza palle raro,tu faresti bene a capire che la tua vita non è con lui...qualchè pisello di troppo mia cara....ma dove vuoi andare?:cool:

battiato63

Utente di lunga data
E' l'ultima volta che te lo spiego con le buone :D (e ci metto pure la faccina che sorride)

A me a b c d e non danno fastidio, anzi, tutto il contrario :D Il fastidio è dovermele ritrovare ogni giorno in un thread diverso e in momenti e situazioni che non ci azzeccano niente con l'argomento del thread, che tu hai deciso essere pseudo serio.

Spero si sia capito.
forse non mi sono spiegato io (e ci metto la stessa faccina) :mrgreen:

il TUO fastidio non è sufficiente a farmi cambiare comportamento ( diciamo pure che lascia il tempo che ti trova) diversamente sarebbe se il fastidio lo provassero tutti.. prova a fare un sondaggio e fammi sapere ok?

Tebe

Egocentrica non in incognito

Spero si sia capito.
Si,. si è capito, ma già prima si era capito.

Quoto

T

Tuba

Guest
forse non mi sono spiegato io (e ci metto la stessa faccina) :mrgreen:

il TUO fastidio non è sufficiente a farmi cambiare comportamento ( diciamo pure che lascia il tempo che ti trova) diversamente sarebbe se il fastidio lo provassero tutti.. prova a fare un sondaggio e fammi sapere ok?
Vabbè fai come cazzo ti pare. Ma guarda tu che minchia di risposte tocca legge. E me fermo qui perchè oggi non è giornata.

Ultimo

Escluso
Concordo.

Ormai è una consuetudine.

Fate conto che queste cose che stò per dire ora le stia dicendo nel modo più tranquillo possibile senza nessuna acredine o voglia di offendere, ma proprio come uno scambio fra amici che cazzeggiano :D

Battià (ma anche Ultimo che te viene dietro :D) io vi leggo con piacere e mi fate pure sganasciare coi vostri scambi, ma dovete pure capire che gli O.T. (come questo che stò facendo io) alla fine un pò scassano. Cioè.....regolateve :D

Come darti torto? Hai ragione, stop.

Ma sai tuba, io ricordo quando entrai io, qualcuno scherzava ed i 3D come allora come adesso erano pesanti da leggere, chi vuole dare continuità al tema del 3D si trova davvero a disagio, soprattutto i nuovi entrati. Ma nulla è cambiato se non gli attori. Io stessi mi lamentai.

Forse è prerogativa di chi rimane e nel tempo magari vuol dare un sorriso, ma ripeto hai ragione.

milli

Utente di lunga data
ma guarda, l'ho già scritto da qualche parte, ma lo riscrivo: sei giovane, fai le tue esperienze e non permettere a nessuno di tapparti le ali!

Concordo! E Purple, anche se ti può sembrare di essere legata a doppia mandata con quel ragazzo a causa di mille motivi, compreso l'impegno di tua madre (che avrebbe fatto meglio a non impicciarsi) in realtà non è così. Il "fidanzamento" (va bè passatemi il termine desueto) è fatto per conoscersi al meglio possibile, tu sai già che lui non fa per te. Tronca fino a che sei in tempo, più vai avanti così e più sarà difficile chiuderla.

Simy

WWF

Spero si sia capito.

si era capito benissimo....

Simy

WWF
:rotfl::rotfl::rotfl:purple chi ameresti tu?:rotfl:Un bradipo!Un bradipo che si è ripreso la sua bimbetta dispettosa dopo qualche spaccata su altro pisello....!Sarò sincero...mi fa rabbia più lui che tu...lui è un ometto senza spina dorsale...un senza palle raro,tu faresti bene a capire che la tua vita non è con lui...qualchè pisello di troppo mia cara....ma dove vuoi andare?:cool:

però dai è giovane, vive in un paesino dove tutti sono pronti a giudicare e ha un deficiente vicino...diamole qualche attenuante!

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Simò

Simò è piccola ma quando c'è da sbucciare un pisello diventa grande...!:rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Ma ultimo e battiato sono il sale di questo posto....ma se non ci fanno ridere loro chi ci fa ridere?Minerva?:cool:

Simy

WWF
Simò è piccola ma quando c'è da sbucciare un pisello diventa grande...!:rolleyes:
si, ma una ragazza di 22 anni ...fidanzata da 8 .... dai stavolta non è da crocifiggere.... magari proviamo a farla ragionare! insomma a 20 anni le cazzate sono ancora "ammesse"...certo se poi continua .... :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.