Traditori help me!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

battiato63

Utente di lunga data
Io sono convinto cche questa ragazzina ha una bassa autostima a prescindere di quello che dice e secondo me ha solo voglia di una certa farcitura di figa e null'altro e visto che non vuole sembrare a se stesso troppo battona, non va in dicoteca a darla a deatra e a manca, ma se la fa con il fidanzato di una amica.

personalmente vale di più una che se la fa a destra e a manca, ma anche una battona di chi si scopa il fidanzato di una amica, in aggiunta un fidanzato che comunque è della stessa pasta di Purple, una schifezza di persona.
Tradito fidanzato, tradita amicizia, in una sola scopata due stronzate...ci vuole bravura no.
DANIELE C'E' :up: salute a te fratello :smile:

purple

Utente
Io sono convinto cche questa ragazzina ha una bassa autostima a prescindere di quello che dice e secondo me ha solo voglia di una certa farcitura di figa e null'altro e visto che non vuole sembrare a se stesso troppo battona, non va in dicoteca a darla a deatra e a manca, ma se la fa con il fidanzato di una amica.

personalmente vale di più una che se la fa a destra e a manca, ma anche una battona di chi si scopa il fidanzato di una amica, in aggiunta un fidanzato che comunque è della stessa pasta di Purple, una schifezza di persona.
Tradito fidanzato, tradita amicizia, in una sola scopata due stronzate...ci vuole bravura no.
Mi sa che il trauma che ti ha lasciato la tua donna è più vivo che mai , data la tua età potresti anche capire di moderar i termini e di evitare di gettare sentenze del genere su una persona che non conosci . Ho fatto un errore , ed è stato un errore grandissimo ! . Credo che sin dall'inizio nel post ho sbagliato a scrivere carissima amica , ma forse l'ho fatto perché indirettamente mi addosso una colpa più grande di quanto già non sia . Avete presente il concetto di amicizia ? Amica è la persona che senti / vedi spesso , io e lei non ci sentiamo più da Febbraio epoca in cui tornò con il suo ragazzo , poi via via si è allontanata perché probabilmente il suo essere mia amica era più che altro una necessità ,altrimenti non spariva da un momento all'altro . Ma il mio sbaglio resta ! Non voglio sminuirlo però qua sembra che me ne sono andata con il ragazzo di una delle mie vere amiche , e quello non sarebbe mai capitato perché non mi è mai passato per l'anticamera del cervello una cosa simile .Ecco lui è amico del mio lui , errore ! errore ! errore ! Ho sbagliato ma se adesso mi affidassi alle tue parole mi dovrei convincere di essere la persona che tu hai catalogato , e iniziare a fare davvero la poco di buono . A me non interessa dimostrare a te chi sono , interessa in questo momento a me stessa , in quanto ho già preso consapevolezza dello sbaglio che ho fatto , ma non posso tornare indietro o fare chissà cosa , posso però imparare dall'errore più triste che ho commesso , proprio perché è stato un momento di perdizione totale di me stessa . Posso fare questo e lo farò , perché solamente io so quando sto soffrendo per quello che ho combinato , poi della gente come te che non ha un briciolo di umanità me ne sbatto altamente ... Vorrei guardarti dentro e vedere se non hai scheletri nell'armadio , se non hai mai commesso errori talmente grandi da farti venire il nodo in gola al solo pensiero e non mi riferisco solo a tradimenti e simili , ma mi riferisco ad una sfera più generica di errori , probabilmente per come parli sbagli in continuazione in altre cose e allora per discolparti ti accanisci sul tradimento . Se devi continuare ad offendere evita di rispondere a questo post , perché del tuo giudizio discriminante non me ne faccio nulla , non mi conosci , non sai nulla di me , ma come la stragrande maggioranza della gente punti il dito .. TRISTE !

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Conte caro,quelle che ti basta o non ti basta poco mi interessa....!Io non insulto mai a caso...e se ti danno fastidio gli insulti..mi chiedo dove cazzo eri quando gli amici della "divina"son venuti ad insultare chi non la pensava come lei...!Ti danno fastidio solo i miei insulti?:cool:

M

MatteoFe

Guest
-

Mi sa che il trauma che ti ha lasciato la tua donna è più vivo che mai , data la tua età potresti anche capire di moderar i termini e di evitare di gettare sentenze del genere su una persona che non conosci . Ho fatto un errore , ed è stato un errore grandissimo ! . Credo che sin dall'inizio nel post ho sbagliato a scrivere carissima amica , ma forse l'ho fatto perché indirettamente mi addosso una colpa più grande di quanto già non sia . Avete presente il concetto di amicizia ? Amica è la persona che senti / vedi spesso , io e lei non ci sentiamo più da Febbraio epoca in cui tornò con il suo ragazzo , poi via via si è allontanata perché probabilmente il suo essere mia amica era più che altro una necessità ,altrimenti non spariva da un momento all'altro . Ma il mio sbaglio resta ! Non voglio sminuirlo però qua sembra che me ne sono andata con il ragazzo di una delle mie vere amiche , e quello non sarebbe mai capitato perché non mi è mai passato per l'anticamera del cervello una cosa simile .Ecco lui è amico del mio lui , errore ! errore ! errore ! Ho sbagliato ma se adesso mi affidassi alle tue parole mi dovrei convincere di essere la persona che tu hai catalogato , e iniziare a fare davvero la poco di buono . A me non interessa dimostrare a te chi sono , interessa in questo momento a me stessa , in quanto ho già preso consapevolezza dello sbaglio che ho fatto , ma non posso tornare indietro o fare chissà cosa , posso però imparare dall'errore più triste che ho commesso , proprio perché è stato un momento di perdizione totale di me stessa . Posso fare questo e lo farò , perché solamente io so quando sto soffrendo per quello che ho combinato , poi della gente come te che non ha un briciolo di umanità me ne sbatto altamente ... Vorrei guardarti dentro e vedere se non hai scheletri nell'armadio , se non hai mai commesso errori talmente grandi da farti venire il nodo in gola al solo pensiero e non mi riferisco solo a tradimenti e simili , ma mi riferisco ad una sfera più generica di errori , probabilmente per come parli sbagli in continuazione in altre cose e allora per discolparti ti accanisci sul tradimento . Se devi continuare ad offendere evita di rispondere a questo post , perché del tuo giudizio discriminante non me ne faccio nulla , non mi conosci , non sai nulla di me , ma come la stragrande maggioranza della gente punti il dito .. TRISTE !
In pratica stai ammettendo tutto quello che ha detto di te Daniele, che come solito dice le cose in maniera dura.... ma onesta e sincera, le tue giustificazioni non fanno altro che dire intrinsecamente:"Daniele ha ragione, si l'ho fatto, si mi faccio un po' schifo".

oscuro

Utente di lunga data
SI

Daniele ha ragione,ma non bisogna dirlo....!!:cool:

purple

Utente
In pratica stai ammettendo tutto quello che ha detto di te Daniele, che come solito dice le cose in maniera dura.... ma onesta e sincera, le tue giustificazioni non fanno altro che dire intrinsecamente:"Daniele ha ragione, si l'ho fatto, si mi faccio un po' schifo".
Ha ragione sul fatto che ho commesso un errore ma non sono quel tipo di persona !

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Allora, vi spiego perchè del mio commento non proprio buono verso questa ragazza e sui motivi che mi portano a pensare malissimo di essa:

1. Ha tradito un uomo che per me sarebbe da lasciare, lui potrà non ridere alle sue battute, potrà essere bradipo, ma la colpa del tradimento è di lei e solo di lei, stop, doveva lasciarlo e non riprenderselo, errore dopo errore.
  2. Ha tradito con un fidanzato di una sua amica, che poi diventa non una buona amica, ma questo conta poco, perchè se quella non è una buona amica purple che è, una merda di amica, scusate.
  3. Questa ragazza non ha compreso il punto della situazione per me, che deve saper stare sola e non dover avere una persona che ride con lei o che la consideri qualcosa per essere qualcosa.
ma voi vorreste avere come amica o fidanzata una ragazzina del genere???

Ah, per chi mi ha detto che a 22 anni è una donna...mi spiace ma psicologicamente l'adolescenza è stata spostata fino ai 25 anni, visto che i giovani attuali sono alquanto sotto dotati cerebralmente.

Auguri

post molto ben argomentato

quoto soprattutto i neretti, sostituendo però COLPA con RESPONSABILITA', autore permettendo :smile:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

purple, il tuo è un tipico discorso da ventiduenne e ci mancherebbe che non ti fosse permesso di farlo
infatti a ventidue anni non si dovrebbe ragionare da quarantenni

detto questo, riprendo un discorso letto qui sul forum proprio ieri a proposito di donne che devono imparare ad autogestirsi

quello che ho evidenziato denota che sei in cammino e cerchi di imparare dai tuoi errori
grandi o piccoli che siano

per diventare una donna che sa autogestirsi, però, a mio avviso dovresti fare tre cose:

1. rileggerti bene uno dei primi post in risposta al tuo, l'ha scritto TUBA e altri ci hanno sbrodolato sopra riprendendone i concetti con minore incisività: direi che potresti anzi ripetertelo come un mantra ogni mattina prima di uscire

2. imparare a scegliere quel che vuoi fare, compreso il tradimento: l'hai scelto tu, prenditene le responsabilità senza invocare momenti di perdizione e di sbandamento (questo lo fanno le donne rammollite)

3. (facoltativa, ma consigliata) non sparare minchiate su Daniele, anzi pensare di omaggiarlo baciandogli il culo santo che ha

battiato63

Utente di lunga data
purple, il tuo è un tipico discorso da ventiduenne e ci mancherebbe che non ti fosse permesso di farlo

detto questo, riprendo un discorso letto qui sul forum proprio ieri a proposito di donne che devono imparare ad autogestirsi

quello che ho evidenziato denota che sei in cammino e cerchi di imparare dai tuoi errori

per diventare una donna che sa autogestirsi, però, a mio avviso dovresti fare tre cose:

1. rileggerti bene uno dei primi post in risposta al tuo, l'ha scritto TUBA e altri ci hanno sbrodolato sopra riprendendone i concetti con minore incisività: direi che potresti anzi ripetertelo come un mantra ogni mattina prima di uscire

2. imparare a scegliere quel che vuoi fare, compreso il tradimento: l'hai scelto tu, prenditene le responsabilità senza invocare momenti di perdizione e di sbandamento (questo lo fanno le donne rammollite)

3. (facoltativa, ma consigliata) non sparare minchiate su Daniele, anzi pensare di omaggiarlo baciandogli il culo santo che ha
signora Chiara la quoto su tutto ed in particolar modo al punto n. 3 :up:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
purple

Allora, sull'uso incondizionato della parola amora non mi soffermo :D A certe età e in certe realtà gli amori alla Marco ed Eva (sigh avrei voluto dire Anna e Marco ma non mi avresti colto la citazione, me misero me tapino) ci stanno tutti e penso che in un certo senso siano pure propedeutici. Tanto fra poco dovresti andare all'Università, si spera in un'altra città, e magari cominciare a vedere e provare cose che, con il senno di poi, quando ripenserai a questa situazione ti ci farai due risate.
Il tutto diventerà un problema se non ti smuoverai da questo punto e raggiungerai l'età del tuo attuale fidanzato e sarai ancora a questo punto. Perchè, diciamocela tutta, tu l'età per le cazzate, un certo tipo di cazzate, ce l'hai ancora; lui l'ha superata da un pezzo.
Allora, visto che ci rivedremo fra 10 anni facciamo una scommessa :D

Se non ti dai una mossa ecco quello che accadrà:

Sposata, probabilmente già al secondo figlio, probabilmente laureata ma con un lavoro che non ti soddisfa. E un bel giorno troverai nel cellulare di lui, che molto probabilmente non ti scopa più da mesi, che ti ha messo le corna con una 22 enne come te adesso, oppure, colmo dei colmi, te le mette con l'amica che tu stai rendendo cornuta adesso (questo per rendere un pò meno scialba la trama :D). Solo che tu ne avrai 32 e ti ritroverai con due figli, con migliaia di cose non fatte e con solo due o tre o quattro uomini conosciuti biblicamente: e lì, mia cara Purple, si aprono scenari apocalittici.

Fuggi.
L'infatuazione verso quel ragazzo è dovuta al fatto che hai bisogno di una molla, di un pretesto per evadere e non ne conosci altri.
Dai Purple, fai mente locale su questa cosa: questo tipo ce lo hai avuto sotto agli per chissà quanti anni e non lo hai mai cagato neanche di striscio, almeno non in quel senso, anzi lo hai fatto pure mettere insieme alla tua amica. Oggi invece sembra il grande ammmore. Se ti fermi un secondo a pensare te ne rendo conto da sola che la cosa non è credibile e che le motivazioni che ti hanno messa in questa condizione tutto sono meno che quella dell'amore. Fai caso pure a un'altra cosa. Da quando avevii 14 anni stai con questo. Non sei mai stata da sola. Ma le cazzate che fanno le amiche da sole quando le fai ? Per cazzate intendo organizzare le vacanze con le amiche del cuore in qualche isola greca e rimorchiare svedesoni abbronzati o andarsene al concerto solo tra donne e sparlare di maschi, o andarsene al cinema a vedere qualche polpettone al quale un maschio non resisterebbe. Cose così. Tu invece è da quando avevi 14 (praticamente una creatura) che stai con stà palla al piede che si chiama uomo. Ricorda: la presenza di una persona nella nostra vita, dovrebbe essere un arricchimento di qualcosa di ricco già di suo, e mai un completamento di qualcosa. Nessuno ci può completare. Quello è un compito esclusivamente nostro.

ecco, questo dovrebbe essere il tuo vangelo da oggi in avanti

Conte caro,quelle che ti basta o non ti basta poco mi interessa....!Io non insulto mai a caso...e se ti danno fastidio gli insulti..mi chiedo dove cazzo eri quando gli amici della "divina"son venuti ad insultare chi non la pensava come lei...!Ti danno fastidio solo i miei insulti?:cool:
No tutti gli insulti e le offese gratuite...
Ma non conosco nè divine, nè amici ecc..ecc..ecc...

Per me è sbagliato a insultare a prescindere...

Infatti tu la fai facile no?

VOi vi salvate sempre er culo con la divisa e l'insulto al pubblico ufficiale.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Purple, io mi sono fatto un male cane per colpa di una ragazza che aveva poco meno dei tuoi anni e che ha voluto imparare dal suo errore, ma allo stesso modo non ha pagato per lo stesso. Sai per imparare da un errore devi pagare, c'è poco da dire ed i sensi di colpa non sono pagare, sono una normale sensazione per chi è un essere umano, pagare è più duro, è più pesante e nessuno vuole farlo, neppure chi lo accetta dentro il suo cuore vorrebbe patire quella strada del cavolo.
Perchè dico così? Ok, mettiamo che il tuo bradipo di 30 anni scopra tutto...tu sarai responsabile di quello che proverà a riguardo del tradimento e delle azioni che lui farà in risposta adesso, perchè sappi che chi scopre il tradimento non è proprio proprop nelle sue facoltà mentali maggiori, anzi ti dirò, come reagisce ad esso è come giocare alla roulette russa...un azzardo orribile.
Da cosa dico questo? Due tradimenti subiti da due ragazze totalmente diverse e due reazioni completamente diverse mi hanno fatto capire questa cosa, in un caso è stato meno duro, ma mi ha creato una fragilità interiore che nel secondo si è fatta vedere al massimo...io sono quasi morto e se dico la frase morto in questo forum ti diranno che non vuol dire "morto dentro", ho provato a suicidarmi per 4 volte senza più alcuna speranza nel genere umano e nel futuro.
Adesso sono così duro, così solo, così incapace di interfacciarmi con gli altri che in assurdo ho una compagna che tratto molto, ma davvero molto peggio delle mie fedifraghe, ma che mi ama comunque sia, ho un buon lavoro al contatto con la gente ed io sono l'ombra di me stesso...mi chiedo come sarei stato senza due ragazze di pari levatura alla tua, probabilmente come il mio migliore amico, molto, ma molto più sù.

Purple, tu hai la responsabilità del male che fai agli altri e scusa se dico un'altra cosa, anche se quella non è una tua "vera" amica, non è una buona scusa e una cosa migliore per tradire, già tradire con i partner di chi si conosce poco è da stronzoni...ma se è una tua quasi e forse amica, mi spiace è un errore orribile.
ma se vuoi analizzare meglio la cosa, ma se tu fossi il tuo amante, vorresti stare con una che tradisce il suo lui per le tue motivazioni? E tu, vorresti stare con uno che tradisce la sua fidanzata senza alcuna motivazione alcuna, se non la voglia di una figa diversa?

Pensaci carissima, perchè per me ne hai di strada da fare e come tutti i 20 enni sei dell'idea di essere adulta e capace...ma sei ben lungi di essere quello che pensi di essere.

purple

Utente

la 3 . Non la leggo nemmeno , che moderi i termini prima di dare lezioni di vita agli altri . Esistono modi e modi .
Per quanto riguarda le cose dette da Tuba le condivido al 101% , ma non posso negare che quello che ho fatto , nonostante sia stato dovuto ad un momento di debolezza , nonostante abbia una serie di motivazioni dietro è un gesto sbagliato , su cui mai più dovrò ricadere , non capisco l'accanimento verso di me proprio per questo , ho chiarito più volte che penso di avere commesso un errore , ne sono consapevole ma da lì ad essere offesa come ha fatto daniele credo ci sia un abisso . Vi dirò di più tanto ormai siamo alla frutta , data la mia inesperienza ed insicurezza (qualcuno mi consigliava nei precedenti post di imparare a stare bene con me stessa , insomma a camminare con le mie gambe , ha ragione , io non ne sono ancora in grado !) quel momento d'infatuazione mi rimbomba nella testa e mi porta a credere che io nutro un reale interesse per quel ragazzo (che comunque sia non è stato sedotto unicamente da me , abbiamo eguali colpe !) ma al contempo credo di avere questa visione perchè è l'unica che mi porti a pensare che il mio gesto abbia questa come motivazione , ed allo stesso tempo sopprimo questo interesse e la sua natura proprio perché non è corretto alla base .
Le parole di Tuba , le leggo ogni giorno specie quando attaccata in malo modo , cerco un po' di forza , con questo non intendo dire che mi sento vittima , ma che mi duole il cuore a sentirle , capisco che per chi non sa la mia storia nel profondo , per chi non riesce ad andare oltre può vedere solamente quello , ma io devo difendere la mia persona seppur prendendomi il peso di quello che ho fatto .

Fabry

Utente di lunga data
Purple, io mi sono fatto un male cane per colpa di una ragazza che aveva poco meno dei tuoi anni e che ha voluto imparare dal suo errore, ma allo stesso modo non ha pagato per lo stesso. Sai per imparare da un errore devi pagare, c'è poco da dire ed i sensi di colpa non sono pagare, sono una normale sensazione per chi è un essere umano, pagare è più duro, è più pesante e nessuno vuole farlo, neppure chi lo accetta dentro il suo cuore vorrebbe patire quella strada del cavolo.
Perchè dico così? Ok, mettiamo che il tuo bradipo di 30 anni scopra tutto...tu sarai responsabile di quello che proverà a riguardo del tradimento e delle azioni che lui farà in risposta adesso, perchè sappi che chi scopre il tradimento non è proprio proprop nelle sue facoltà mentali maggiori, anzi ti dirò, come reagisce ad esso è come giocare alla roulette russa...un azzardo orribile.
Da cosa dico questo? Due tradimenti subiti da due ragazze totalmente diverse e due reazioni completamente diverse mi hanno fatto capire questa cosa, in un caso è stato meno duro, ma mi ha creato una fragilità interiore che nel secondo si è fatta vedere al massimo...io sono quasi morto e se dico la frase morto in questo forum ti diranno che non vuol dire "morto dentro", ho provato a suicidarmi per 4 volte senza più alcuna speranza nel genere umano e nel futuro.
Adesso sono così duro, così solo, così incapace di interfacciarmi con gli altri che in assurdo ho una compagna che tratto molto, ma davvero molto peggio delle mie fedifraghe, ma che mi ama comunque sia, ho un buon lavoro al contatto con la gente ed io sono l'ombra di me stesso...mi chiedo come sarei stato senza due ragazze di pari levatura alla tua, probabilmente come il mio migliore amico, molto, ma molto più sù.

Purple, tu hai la responsabilità del male che fai agli altri e scusa se dico un'altra cosa, anche se quella non è una tua "vera" amica, non è una buona scusa e una cosa migliore per tradire, già tradire con i partner di chi si conosce poco è da stronzoni...ma se è una tua quasi e forse amica, mi spiace è un errore orribile.
ma se vuoi analizzare meglio la cosa, ma se tu fossi il tuo amante, vorresti stare con una che tradisce il suo lui per le tue motivazioni? E tu, vorresti stare con uno che tradisce la sua fidanzata senza alcuna motivazione alcuna, se non la voglia di una figa diversa?

Pensaci carissima, perchè per me ne hai di strada da fare e come tutti i 20 enni sei dell'idea di essere adulta e capace...ma sei ben lungi di essere quello che pensi di essere.

Solo ed esclusivamente per il neretto...:calcio::calcio::calcio:

Con simpatia e solidarietà... ma te li meriti.

purple

Utente

Ecco ! Per quello che hai scritto adesso posso capire le tue parole e la tua ferocia verso di me . Sei stato crudo ma non scendendo a parole basse ti ho potuto leggere ed ho capito quello che vuoi dire . Per quello che ho fatto io a lui mi sento una grandissima merda , ho paura della sua reazione perché probabilmente mi darebbe tante di quelle botte che dovrei ringraziare Dio se restassi ancora viva e poi gli rovinerei la vita , il suo futuro per lui è con me e non auguro a nessuno di subire un torto come quello che ho fatto io a lui , so che le mie parole , i miei gesti futuri non mi toglieranno le macchie che io stessa mi sono attaccata e riguardo a lei ho detto più volte che non lo meritava però ho precisato il fatto che carissima amica l'ho utilizzato impropriamente. La mia colpa nei confronti di lei rimane e non sarà più piccola MAI ! Se penso a cosa hai provato tu , mi viene da piangere , perché credimi io ho sempre avuto paura che lui potesse farle a me , ma ero certa che mai potesse accadere il contrario , e invece è accaduto , per questo motivo non cercherò il modo di tornare con lui , ma spero che la cosa non esca fuori sia per me , che alla fine le botte me le meriterei tutte , ma sopratutto per lui perché anche se mi prenderete per folle , a lui gli voglio talmente bene che non potrei perdonarmi che lui si facesse del male per causa mia , allora vi chiederete ... Ma perché lo hai fatto allora ? E' difficile da capire , ma quando tradisci non pensi all'altra persona , la dimentichi anche se per poco , almeno per me è stato così , anche se credo che un vero traditore la vive come un ' esperienza totalmente diversa dalla mia , non posso tornare indietro ma cercherò un modo per riprendermi in mano la mia vita , non vedo un futuro con 800 uomini , ma con uno da rispettare (Gli dirò di quello che ho fatto anche se non scenderò nei particolari ..) , mai più adotterò la filosofia "dell'accumula accumula accumula" oppure stiamo male insieme ma continuiamo a starci... perché mi ha portato a questo . Spero ti arrivi quello che voglio dirti .

Ultima modifica:

Simy

WWF
No tutti gli insulti e le offese gratuite...
Ma non conosco nè divine, nè amici ecc..ecc..ecc...

Per me è sbagliato a insultare a prescindere...

Infatti tu la fai facile no?

VOi vi salvate sempre er culo con la divisa e l'insulto al pubblico ufficiale.
.

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.