Purple, io mi sono fatto un male cane per colpa di una ragazza che aveva poco meno dei tuoi anni e che ha voluto imparare dal suo errore, ma allo stesso modo non ha pagato per lo stesso. Sai per imparare da un errore devi pagare, c'è poco da dire ed i sensi di colpa non sono pagare, sono una normale sensazione per chi è un essere umano, pagare è più duro, è più pesante e nessuno vuole farlo, neppure chi lo accetta dentro il suo cuore vorrebbe patire quella strada del cavolo.
Perchè dico così? Ok, mettiamo che il tuo bradipo di 30 anni scopra tutto...tu sarai responsabile di quello che proverà a riguardo del tradimento e delle azioni che lui farà in risposta adesso, perchè sappi che chi scopre il tradimento non è proprio proprop nelle sue facoltà mentali maggiori, anzi ti dirò, come reagisce ad esso è come giocare alla roulette russa...un azzardo orribile.
Da cosa dico questo? Due tradimenti subiti da due ragazze totalmente diverse e due reazioni completamente diverse mi hanno fatto capire questa cosa, in un caso è stato meno duro, ma mi ha creato una fragilità interiore che nel secondo si è fatta vedere al massimo...io sono quasi morto e se dico la frase morto in questo forum ti diranno che non vuol dire "morto dentro", ho provato a suicidarmi per 4 volte senza più alcuna speranza nel genere umano e nel futuro.
Adesso sono così duro, così solo, così incapace di interfacciarmi con gli altri che in assurdo ho una compagna che tratto molto, ma davvero molto peggio delle mie fedifraghe, ma che mi ama comunque sia, ho un buon lavoro al contatto con la gente ed io sono l'ombra di me stesso...mi chiedo come sarei stato senza due ragazze di pari levatura alla tua, probabilmente come il mio migliore amico, molto, ma molto più sù.
Purple, tu hai la responsabilità del male che fai agli altri e scusa se dico un'altra cosa, anche se quella non è una tua "vera" amica, non è una buona scusa e una cosa migliore per tradire, già tradire con i partner di chi si conosce poco è da stronzoni...ma se è una tua quasi e forse amica, mi spiace è un errore orribile.
ma se vuoi analizzare meglio la cosa, ma se tu fossi il tuo amante, vorresti stare con una che tradisce il suo lui per le tue motivazioni? E tu, vorresti stare con uno che tradisce la sua fidanzata senza alcuna motivazione alcuna, se non la voglia di una figa diversa?
Pensaci carissima, perchè per me ne hai di strada da fare e come tutti i 20 enni sei dell'idea di essere adulta e capace...ma sei ben lungi di essere quello che pensi di essere.