Traditrice seriale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Una mia prozia tra i 70 e gli 80 si è data parecchi da fare. Non ho mai capito perché visto che lo faceva con più o meno coetanei. Forse per i problemi di anche e defibrillatori devi pensare a un po' più avanti se no dovresti già portarti un kit appresso, non sia mai che tu anticipassi di qualche anno:eek:.

stai dicendo che il sesso tra due ottantenni è uguale a quello fra due ventenni?

Minchia hai frequentato uomini bombe del sesso proprio...:unhappy::D

Brunetta

Utente di lunga data
Ma probabilmente ti diceva che trombava mentre magari si facevano le spugnature a vicenda, chissà.
Non se ne vantava. Si sapeva. Non so per quale motivo immagini questa decadenza sessuale con l'età contro la realtà di molte persone. Un altro prozio si è sposato in terze nozze a 83 anni e la moglie ne decantava le capacità.

Brunetta

Utente di lunga data
stai dicendo che il sesso tra due ottantenni è uguale a quello fra due ventenni?

:eek: ho detto qualcosa del genere?!

Joey Blow

Escluso
Non se ne vantava. Si sapeva. Non so per quale motivo immagini questa decadenza sessuale con l'età contro la realtà di molte persone. Un altro prozio si è sposato in terze nozze a 83 anni e la moglie ne decantava le capacità.
Ma che si sa, si. E voialtri vi bevevate pure tutto. Poi quell'altra decantava le capacità del marito ottuagenario, e certo. Bella lì.

Tebe

Ma probabilmente ti diceva che trombava mentre magari si facevano le spugnature a vicenda, chissà.

ma magari trombava pure, non stento a crederlo ma il discorso era proprio su tutto un altro piano.

La scoperta. Gli odori nuovi. Pelle altra. Respiri diversi.

E' tutto una scoperta bellissima. Ti piace tutto e vorresti fare tutto.
Poi trovi uomini che possono condurti e altri che è meglio dimenticare.
Impari a riconoscerli, impari a capire cosa ti piace e cosa no.
Impari a conoscere te stessa, il tuo corpo.

E' bellissimo.

A ventanni. A trenta forse. Ma ad ottanta siamo fuori tempo massimo.
Per me.

E infatti se ci arrivo, sarò una vecchiata rachitica piena di fiori e gatti totalmente appaga e senza rimpianti. Almeno dal lato sesso.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma che si sa, si. E voialtri vi bevevate pure tutto. Poi quell'altra decantava le capacità del marito ottuagenario, e certo. Bella lì.
Sinceramente io mi vergognavo per lei. Se non ci credete buon per voi. Sai cosa me ne frega. Ormai son morti da un pezzo. Si muore anche se si fa sesso.

Joey Blow

Escluso
ma magari trombava pure, non stento a crederlo ma il discorso era proprio su tutto un altro piano.

E' bellissimo.

Per me.

E infatti se ci arrivo, sarò una vecchiata rachitica piena di fiori e gatti totalmente appaga e senza rimpianti. Almeno dal lato sesso.
Ma è chiaro che non è e non può essere lo stesso. Mò ci manca solo che salta fuori Lunaprona che "non è mai troppo tardi" e ci siamo proprio tutti.

Brunetta

Utente di lunga data

E' bellissimo.

Per me.

Lo spirito dei ventanni non era contemplato. Si diceva che Diletta non potrebbe e contestavo che potrebbe. Non le va perché non le andava neanche a ventanni. Concordo sul fatto che certamente a ventanni hai più scelta, anche solo numerica:mexican:

Brunetta

Utente di lunga data
Perchè imbarazzo?
Perché ero molto giovane e la trovavo ridicola. Ma da giovane trovavo ridicole anche le quarantenne con velleità seduttive. Ero una sciocchina.

Tebe

Lo spirito dei ventanni non era contemplato. Si diceva che Diletta non potrebbe e contestavo che potrebbe. Non le va perché non le andava neanche a ventanni. Concordo sul fatto che certamente a ventanni hai più scelta, anche solo numerica:mexican:

ma come non era contemplato!
E' il fulcro del perchè certe cose si possono fare a vent'anni e non a 60 o 80.
Perchè sei già inquinato da una vita che hai passato e ti ha dato esperienze su tanti fronti.

Concentrati, cavolo.
Non è difficile!

Joey Blow

Escluso
Devastata, non Diletta. E non si tratta di una questione di possibilità di scelta, ma di tanto altro che, per forza di cose, ad una certà età è diverso o completamente assente rispetto ai venti.

devastata

Utente di lunga data

Tebe, io ne ho 60, ma com'è oggi mi va benissimo, certo, se mio marito ne avesse 20, fisicamente, sarebbe il massimo o troppo.

Non so come sarà, per lui, a 70, la vedo dura, io oggi non cambierei i 60 con i miei vent'anni (solo sessualmente) e firmerei per come sono e mi sento. (però non devo pensare al resto...)

Tebe

Devastata, non Diletta. E non si tratta di una questione di possibilità di scelta, ma di tanto altro che, per forza di cose, ad una certà età è diverso o completamente assente rispetto ai venti.

non ce la facciamo.
E' in modalità empatia cubo borg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.