Caciottina
Escluso
puoi scrivere e dire tutto quello che vuoi. non cam,bia la situazione. ti lamenti del tuo ragazzo? non ti sta bene come ti tratta? bon mollalo......Buon pomeriggio,
Ringrazio tutti per il benvenuto.
Allora vorrei chiarire alcuni aspetti.
Ho raccontato di come si comportava il mio ragazzo non per giustificazione, trovo inutile giustificarmi di fronte a dei perfetti sconosciuti, ma per raccontare l'andamento del nostro rapporto negli ultimi tempi.
Gli ho parlato tante,tante,tante volte ma lui non intende che c'è qualcosa che non va fra noi due a prescindere dall'altro.
Per lui stiamo insieme=va tutto bene
Eppure non è così.
Gli ho chiesto la classica pausa di riflessione e lui mi ha testualmente riferito "ma non dire queste caxxate!"
Ripeto non sono giustificazioni.
Gli ho chiesto perché non mi cerca,perché non mi vuole lui mi ha detto "non è vero,ti inventi tutto"
Rimango allibita da questo comportamento.
Mi è capitato diverse volte durante la nostra relazione di essere "corteggiata" da altri anche oggettivamente più belli del mio ragazzo e dell'altro eppure con fermezza ho rifiutato e gli ho ignorati. Certamente ero lusingata,ma nulla di più.
Non riesco a lasciare il mio ragazzo perché son sempre sei anni della mia vita trascorsi con lui,in cui siamo letteralmente cresciuti insieme, perché vorrei non buttare via tutto.
È vero che non ci sono figli di mezzo ma non è ugualmente facile.
In tutto ciò l'altro ha un ruolo piuttosto marginale.
Mi piace ovviamente, ma se avessi il coraggio di lasciare il mio ragazzo non correrei di certo a mettermi con lui.
Non sto di certo a "piangere sul suo cazzo" a volte andiamo a letto, a volte semplicemente beviamo una birra e chiacchieriamo delle sue cose.....giustamente lui tira l'acqua al suo mulino e vorrebbe che lo lasciassi,ma non sta sempre a rinfacciarmelo.
Non so quanto sia riuscita a spiegarvi
Un saluto
finche ci resti sei SOLO ED ESCLUSIVAMENTE TU dalla parte del torto......
non capisco perche avete il coraggio la sera di tornarvene a casa dopo aver scopato con l amante, e invece vi cagate sotto a prendere la sitruazione in mano (qualora il rapporto con il ragazzo fosse giunto alla fine= chiedi pure la puasa di riflessione) e mollare il povero cristo in questione.....