kattivo!!!!Cioè si fa la tinta della bandiera della pace?![]()
kattivo!!!!Cioè si fa la tinta della bandiera della pace?![]()
Vere, guarda che con i capelli così corti....i "brillantini" risaltano ancora di più!sono sempre piu' depressa....li ho come quando ho incontrato Grande e Fedy...noooo!!!
Tesoruccio bello...anche se avessi fatto 1 bel taglio...ci sarebbero volute cmq 2 settimane prima di apprezzarlo, almeno a me succede così...prima è impossibile valorizzarlo...per cui pazienta un pochetto e sarai di nuovo splendida(ma tanto sono sicura che lo sei lo stesso!!)...dopo aver lottato mesi per far crescere i capelli (un pochino) oggi una pettinatrice zelante mi ha quasi rapata di nuovo![]()
![]()
![]()
Le avevo detto "Spuntiamoli un po'"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mio marito mi fa "MA CHE HAI FATTO"?![]()
![]()
![]()
![]()
Sono depressissima, sull'orlo delle lacrime, davvero, anche se so che in due settimane saranno di nuovo di discreta lunghezza...![]()
![]()
![]()
![]()
ritiro fuori gli orecchini di perle....
Anche io! Mai portati capelli piu'comodi... ma col mio naso non e'che me lo possa permettereLi hai anche tinti o lasciati naturali ?
A me piacciono molto anche rasati , li ho avuti anni fa .
Sono di una comodità inaudita , e poi rinnovano tantissimo![]()
idem ! ma era un taglio che volevo provare dopo averli fatti in ogni modoAnche io! Mai portati capelli piu'comodi... ma col mio naso non e'che me lo possa permettere![]()
Io perche'mio fratello s'era appena comprato la macchinetta per rasare i capelli e la volevamo provareidem ! ma era un taglio che volevo provare dopo averli fatti in ogni modo![]()
si!!!![]()
![]()
![]()
![]()
mi aspettavo alla fine:piccola!![]()
ma perchè quella cretina ti ha rapato??![]()
come si permette??
io le avrei fatto un culo tremendo.
Comunque col caldo corti sono comodossimi e i tuoi smeraldini si vedranno meglio!!
in più si rinforzano ancora di più e cresceranno più rapidamente!
a fine estate li avrai come prima![]()
![]()
![]()
tuo marito però è un po' truzzo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
strano: solitamente gli acconciatori sono restii nel taglio, cosicché il cliente torni frequentemente....dopo aver lottato mesi per far crescere i capelli (un pochino) oggi una pettinatrice zelante mi ha quasi rapata di nuovo![]()
![]()
![]()
Le avevo detto "Spuntiamoli un po'"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mio marito mi fa "MA CHE HAI FATTO"?![]()
![]()
![]()
![]()
Sono depressissima, sull'orlo delle lacrime, davvero, anche se so che in due settimane saranno di nuovo di discreta lunghezza...![]()
![]()
![]()
![]()
Sì, coi capelli corti trucco d'obbligo! Fingi di averli voluti tu così e fai la trendy...Vere , se tanto mi dà tanto con i capelli corti ti risalteranno ancora di più gli occhi
gioia, ma magari!!!!![]()
Ciao verena, ora che hai detto che hai i capelli corti, io ti immagino cosi'
fingo,Rita, e oggi ho messo anche i cerchi alle orecchie, ma soffro come un caneSì, coi capelli corti trucco d'obbligo! Fingi di averli voluti tu così e fai la trendy...
caspita....che poteri hai...ha osato innervosirtigioia, ma magari!!!!![]()
Li avevo così prima che la cretina me li tagliasse!!![]()
Nooo, mio marito è il contrario di truzzo, Asu, fidati. Quello truzzo era l'ex![]()
![]()
![]()
(purtroppo l'amore mio - my husband - ieri facendo il figo e pattinando si è rotto il polso![]()
Cinque ore di ospedale e gesso, oggi...!)![]()