TRAGEDIA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
a me ricrescono davvero in fretta, e cmq davvero io denuncerei quelli che dicono taglio poco e poi come ti distrai ci vanno duri con le forbici.
che cazzo, se ti dico taglia poco tagli poco no?

non so se fosse una cazzata o meno ma ricordo che anni fa sentii che un parrucchiere che fa la mazza che vuole è veramente passibile di denuncia, se comunque ti "fanno" come non ti piaci ti creano un disagio. a volte mi viene da pensare che lo facciano per poi farti tornare per le extension

Lettrice

Utente di lunga data
I miei capelli crescono velocissimi e me le hanno fracassate

O

Old angelodelmale

Guest
I miei capelli crescono velocissimi e me le hanno fracassate
anche i miei crescono in fretta e perdono subito il taglio (quando li avevo corti dovevo andare al massimo ogni 30 giorni a farli sistemare). ma partendo da capelli cortissimi, per farli ridiventare lunghi, avente presente quanto tempo ci vuole?

O

Old Iris2

Guest
Secondo me i capelli corti ti stanno bene.
Trucca gli occhi un pò di più....con l'abbronzatura ed i capelli biondi, gli smeraldini ti faranno diventare una fata.

PS cambia parrucchiere però.

Lettrice

Utente di lunga data
anche i miei crescono in fretta e perdono subito il taglio (quando li avevo corti dovevo andare al massimo ogni 30 giorni a farli sistemare). ma partendo da capelli cortissimi, per farli ridiventare lunghi, avente presente quanto tempo ci vuole?
Minchia molto!

Quando li rasai per avere una lunghezza decente passarono almeno due anni...

Lettrice

Utente di lunga data
Una cosa che odio profondamente: gli orecchini.

Lettrice

Utente di lunga data
Trovato! Mi faro' fare la plastica ai lobi ( che parola strana lobi mi suona malissimo! Fatemi sapere se e' sbagliata:baby
per levare quel buco orrendo e riaverli intonsi

O

Old angelodelmale

Guest
Trovato! Mi faro' fare la plastica ai lobi ( che parola strana lobi mi suona malissimo! Fatemi sapere se e' sbagliata:baby
c'è chi si fa ricostruire l'imene e chi i lobi. ognuno mette la pezza dove gli va

(lobi è giusto)

brugola

Utente di lunga data
l'unica cosa negativa del buco nelle orecchie è che quando diventi vecchia sembra che tu abbia indossato sempre orecchini da mezzo kg.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Adoro gli orecchini!

Sono tornati di moda in epoca femminista, prima erano roba per vecchie, e ne avevo di tutti i colori da bancarella, stavano su con la vite.
I buchi li ho fatti dopo i trentanni per poter portare orecchini costosi senza il rischio di perderli.
Capisco però che possano non piacere su se stesse ...come qualunque cosa.

brugola

Utente di lunga data
io mi sono fatta 7 buchi nell'orecchio.
ho avuto un periodo pessimo, e andavo in giro con sto orecchio ingioiellato.
un male fottuto a farli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.