Trallallerollà... ovvero: off-topic time

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Insomma....

Buongiorno gentaglia,

Il sole splende e spero che oggi sia una giornata piu' rilassata di quella di ieri... visto che ho passato due orette a litigare per telefono con un ITALIANO 'sta volta... senza generalizzare, che i milanesi non me ne vogliano, ma lui era proprio il classico milanese testa di caxxo !!!!

Comunque oggi indosso un paio di sandali Jimmy Choo.. niente puo' andar storto
Non so ...ho visto i prezzi ..per me sarebbe andato storto già l'averli pagati...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
x Lettrice

Non so ...ho visto i prezzi ..per me sarebbe andato storto già l'averli pagati...
Consulenza professionale.
Ho delle ballerine viola e fucsia che sono un incanto. Ma è vero che nn si usa più la borsa in tinta?
In ogni caso le viola che ho trovato sono un po' carucce (meno della metà dei tuoi sandali, però) e in pelle mentre le ballerine sono in camoscio...
Cosa dici per fare casual è meglio una borsa in pelle fucsia o una bianca (le ho già)...

Fedifrago

Utente di lunga data
Ho delle ballerine viola e fucsia che sono un incanto. Ma è vero che nn si usa più la borsa in tinta?
In ogni caso le viola che ho trovato sono un po' carucce (meno della metà dei tuoi sandali, però) e in pelle mentre le ballerine sono in camoscio...
Cosa dici per fare casual è meglio una borsa in pelle fucsia o una bianca (le ho già)...
Ma senti queste!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Credo che sia una questione di gusto. Fregatene se e' fuori moda... se a te piace abbinare scarpe e borsa vai... io trovo assolutamente adorabile chi lo fa... un GLAMOUR dei bei tempi che furono... un gusto che non conosce mode

Io non abbino mai in nessuna occasione... anzi cerco di "scozzare" il piu' possibile borsa e scarpe

Fossi in te andrei sulla borsa bianca (che belle le borse bianche
)... bianco e viola o fucsia... e' un abbinamento che risulta fresco e primaverile

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
mmm

Credo che sia una questione di gusto. Fregatene se e' fuori moda... se a te piace abbinare scarpe e borsa vai... io trovo assolutamente adorabile chi lo fa... un GLAMOUR dei bei tempi che furono... un gusto che non conosce mode

Io non abbino mai in nessuna occasione... anzi cerco di "scozzare" il piu' possibile borsa e scarpe

Fossi in te andrei sulla borsa bianca (che belle le borse bianche
)... bianco e viola o fucsia... e' un abbinamento che risulta fresco e primaverile
Aggiudicata la borsa bianca!!
Ho già top e maglia sovrapposta che richiamano le scarpe...
(lascio alla tua immaginazione la biancheria
...ma quanto sono raffinata!)
Figurati che da bambina studiavo per diventare una "signorina" per bene e distiguevo mise da mattina, pomeriggio e sera...
Poi ...è arrivato il '68 e ha scompaginato tutto...
Ma l'abbinamento dei colori mi è restato dentro...
Ho borse e scarpe di tutti colori (meno il verde e il turchese che mi fanno rabbrividire...e ingiallire il viso..ma il verde militare o bosco mi sta d'incanto)...e del viola sento la mancanza...

Bruja

Utente di lunga data
Persa

Non farci pensare alla cavatta salmone che ...mi ha fatto cadere un mito...
Trottolino è un sentimentale........ anche con i colori, sta consultando la rifrazione dei colori per capire come accidenti li abbiniamo

Lo sapevo che prima o poi avrei scoperto anche il suo lato "tradizionalista"

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
P/R

Forse abbiam concetti diversi sul color "salmone"....

Io intendevo una cravatta tipo questa.... con una gradazione più vicina all'ultimo rettangolino in basso...

Ma che ve lo dico a fà... antiche!!!

Bruja

Utente di lunga data
Trottolino

Io intendevo una cravatta tipo questa.... con una gradazione più vicina all'ultimo rettangolino in basso...

Io manco ho parlato, e tu subito a fare fasci e catafasci, che ti credi di essere delle "Belle Arti"?........ tsè ha parlato il vetusto salmonato!!!!
Bruja

p.s. La cravatta non è male............

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Aaah

Meglio...
Però la descrizione dell'insieme faceva Mimì metallurgico in tiro...

La Lupa

Utente di lunga data
F.A.L.P.

A tutti gli amici.

State fermi.
Non muovetevi.

Lettrice

Utente di lunga data
Guardate che carina questa foto con sbarellina

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Va beh.... ma almeno lasciala sbarellare da sola !!!

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Va beh.... ma almeno lasciala sbarellare da sola !!!

Bruja
No porella...ancora non e' autosufficiente... e se il padre continua a viziarla non lo sara' mai...

Lo uccido che dici

Lettrice

Utente di lunga data
Bruja

Bruja sei una donna veramente affascinante... ti posso scrivere in privato? ...ma dimmi dove abiti?... ci possiamo incontrare al Pedrocchi per farci una chiaccherata sui massimi sistemi? possiamo anche avventurarci nel favoloso mondo della grammatica italiana...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.