No ho beccato uno stronzo spocchiosoNon hai messo su le lentine giuste e hai già beccato la prima "buca" ...?![]()
No ho beccato uno stronzo spocchiosoNon hai messo su le lentine giuste e hai già beccato la prima "buca" ...?![]()
Non so ...ho visto i prezzi ..per me sarebbe andato storto già l'averli pagati...Buongiorno gentaglia,
Il sole splende e spero che oggi sia una giornata piu' rilassata di quella di ieri... visto che ho passato due orette a litigare per telefono con un ITALIANO 'sta volta... senza generalizzare, che i milanesi non me ne vogliano, ma lui era proprio il classico milanese testa di caxxo !!!!
Comunque oggi indosso un paio di sandali Jimmy Choo.. niente puo' andar storto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Consulenza professionale.Non so ...ho visto i prezzi ..per me sarebbe andato storto già l'averli pagati...![]()
Ma senti queste!!!Consulenza professionale.
Ho delle ballerine viola e fucsia che sono un incanto. Ma è vero che nn si usa più la borsa in tinta?
In ogni caso le viola che ho trovato sono un po' carucce (meno della metà dei tuoi sandali, però) e in pelle mentre le ballerine sono in camoscio...
Cosa dici per fare casual è meglio una borsa in pelle fucsia o una bianca (le ho già)...![]()
Credo che sia una questione di gusto. Fregatene se e' fuori moda... se a te piace abbinare scarpe e borsa vai... io trovo assolutamente adorabile chi lo fa... un GLAMOUR dei bei tempi che furono... un gusto che non conosce modeConsulenza professionale.
Ho delle ballerine viola e fucsia che sono un incanto. Ma è vero che nn si usa più la borsa in tinta?
In ogni caso le viola che ho trovato sono un po' carucce (meno della metà dei tuoi sandali, però) e in pelle mentre le ballerine sono in camoscio...
Cosa dici per fare casual è meglio una borsa in pelle fucsia o una bianca (le ho già)...![]()
Non farci pensare alla cavatta salmone che ...mi ha fatto cadere un mito...Ma senti queste!!!![]()
![]()
Aggiudicata la borsa bianca!!Credo che sia una questione di gusto. Fregatene se e' fuori moda... se a te piace abbinare scarpe e borsa vai... io trovo assolutamente adorabile chi lo fa... un GLAMOUR dei bei tempi che furono... un gusto che non conosce mode![]()
Io non abbino mai in nessuna occasione... anzi cerco di "scozzare" il piu' possibile borsa e scarpe![]()
Fossi in te andrei sulla borsa bianca (che belle le borse bianche)... bianco e viola o fucsia... e' un abbinamento che risulta fresco e primaverile![]()
![]()
Trottolino è un sentimentale........ anche con i colori, sta consultando la rifrazione dei colori per capire come accidenti li abbiniamoNon farci pensare alla cavatta salmone che ...mi ha fatto cadere un mito...![]()
Io manco ho parlato, e tu subito a fare fasci e catafasci, che ti credi di essere delle "Belle Arti"?........ tsè ha parlato il vetusto salmonato!!!!Forse abbiam concetti diversi sul color "salmone"....
Io intendevo una cravatta tipo questa.... con una gradazione più vicina all'ultimo rettangolino in basso...
Ma che ve lo dico a fà... antiche!!!![]()
Meglio...Forse abbiam concetti diversi sul color "salmone"....
Io intendevo una cravatta tipo questa.... con una gradazione più vicina all'ultimo rettangolino in basso...
Ma che ve lo dico a fà... antiche!!!![]()
Pensavo alle espressioni di Giannini........ da schiattare!!!Meglio...
Però la descrizione dell'insieme faceva Mimì metallurgico in tiro...![]()
Tratteniamo anche il respiro?..... Non è che abbia una grande autonomia, sii umanaA tutti gli amici.
State fermi.
Non muovetevi.
![]()
Esprimi tutto il tuo spirito materno !Guardate che carina questa foto con sbarellina
![]()
No porella...ancora non e' autosufficiente... e se il padre continua a viziarla non lo sara' mai...Va beh.... ma almeno lasciala sbarellare da sola !!!![]()
![]()
Bruja
Non lo sopporto più Bru, non lo sopporto più.Tratteniamo anche il respiro?..... Non è che abbia una grande autonomia, sii umana![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja