tutta cacca e tutta salute..e anche questa è andata...Oggi io e Sbarella siamo andate al parco con gli zii di tendenza... chiacchera, chiacchera... sparla, sparla... Sbarella se magnava la terra come fosse la merendina... m'e' pigliato un collasso... gli zii di tendenza m'hanno inpanicata e via tutti al prontosoccorso... quando ho raccontato alla tizia cosa era successo... mi ha quasi mandata a fanculo![]()
![]()
senza visita chiaramente... ma c'aveva ragione visto che poi ha mangiato l'arrosto e il pure' degli zii di tendenza![]()
![]()
Senza vomitare... nulla va sprecato![]()
![]()
![]()
Zitta va... che gli zii di tendenza mi hanno strssata sul monitorare Sbarella tutta la notte piazzandole uno specchietto sul muso e vedere se s'appannaQuella figliolina se vede l'ebola lo piglia a palettate..... non hai ancora capito che Sbarella fa spallucce anche al livello 4...??![]()
![]()
![]()
Bruja
Zitta va... che gli zii di tendenza mi hanno strssata sul monitorare Sbarella tutta la notte piazzandole uno specchietto sul muso e vedere se s'appanna![]()
![]()
Tutti i bambini hanno mangiato terra ...il pericolo più grosso sono i vermi.Zitta va... che gli zii di tendenza mi hanno strssata sul monitorare Sbarella tutta la notte piazzandole uno specchietto sul muso e vedere se s'appanna![]()
![]()
Tutti i bambini hanno mangiato terra ...il pericolo più grosso sono i vermi...ma li vedresti tra qualche giorno...![]()
![]()
Io mi sto sciroppando tutta la serata su fox crime........... ops...Grazie Persa... controllero![]()
![]()
Oggi ho fatto cena con verdurine in padella e tofu... mo mi sto a bere un birrino in attesa di "Law and Order: Criminal intent"![]()
![]()
Io mi sto sciroppando tutta la serata su fox crime........![]()
ma cosa bevo non te lo dico![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
Sparatevi questa al mattino e vi garantisco che la giornata sarà n'altra cosa
Sparatevi questa al mattino e vi garantisco che la giornata sarà n'altra cosa![]()
http://www.youtube.com/watch?v=8is3yk1XQuw&mode=related&search=
Quando si dice la solidarietà..... ma i drinks non fanno venire acidità di stomaco???Oggi c'ho drinks a lavoro!!!![]()
![]()
Niente e' che volevo farvi girare gli zebedei![]()
![]()
![]()
Al massimo a me l'acidita' l'abbassanoQuando si dice la solidarietà..... ma i drinks non fanno venire acidità di stomaco???![]()
![]()
Bruja
Hai il ph dell'allume!!!Al massimo a me l'acidita' l'abbassano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()