Direi proprio di no.:idea:è vero io mi sono donata per troppo tempo! e dopo tutto adesso è da un mese che mi chiede di avere un'altro figlio. Io gli ho risposto che non mi sembra proprio il caso..
Direi proprio di no.:idea:è vero io mi sono donata per troppo tempo! e dopo tutto adesso è da un mese che mi chiede di avere un'altro figlio. Io gli ho risposto che non mi sembra proprio il caso..
è vero io mi sono donata per troppo tempo! e dopo tutto adesso è da un mese che mi chiede di avere un'altro figlio. Io gli ho risposto che non mi sembra proprio il caso..
Un "paliatone" e' meglio, e' piu' efficace e soddisfa di piu'Scusa Giuma, tuo marito mi pare in uno stato confusionale alquanto preoccupante... forse è il caso che si faccia aiutare da un professionista, non credi?
Sarebbe un idea...però se ho capito il tipo immagino già la risposta :condom:Scusa Giuma, tuo marito mi pare in uno stato confusionale alquanto preoccupante... forse è il caso che si faccia aiutare da un professionista, non credi?
Sarebbe un idea...però se ho capito il tipo immagino già la risposta :condom:
direi che uno così e confuso al massimo . come gli fa a passare per l'anticamera del cervello questa idea! certo io gli voglio dare un ultimatum :up:Temo pure io... io spero solo che lei abbia il coraggio per farsi davvero valere e dargli un ultimatum, se davvero è ancora innamorata.
regola nr 1: non fare mai minacce che poi non si è in grado di sostenere fino in fondo.direi che uno così e confuso al massimo . come gli fa a passare per l'anticamera del cervello questa idea! certo io gli voglio dare un ultimatum :up:
io non voglio minacciare nessuno, voglio che prenda un posizione !regola nr 1: non fare mai minacce che poi non si è in grado di sostenere fino in fondo.
Lui l'ha già presa "faccio come mi pare" sei tu che non l'hai presa.io non voglio minacciare nessuno, voglio che prenda un posizione !
:up:regola nr 1: non fare mai minacce che poi non si è in grado di sostenere fino in fondo.
La possibilità di prender bene la mira sul suo culone grasso o secco che sia per spedirlo su Marte alla velocità della luce, spero...e si proprio cosi! lui ha detto che mi da un'altra possibilità..
Giuma hai scoperto chi è lui veramente.
Tutto il "contorno" di chiacchiere di circostanza che ti fa ("cambierò...cambierò...vedrai...") non cambia la sostanza dei fatti.
Con tutti i tipi di tradimento che ci sono, tuo marito ha messo in pratica il più patetico e meschino.
Passi la sbandata per l"amica", ma non doveva mai permettersi di "bastonarti" come un cane (= sms "non rompere i ...." - ammiccamenti con l'amica al bar - "ti dò una possibilità").
Il problema non è neanche l"amica" ma la sua incapacità di mettere te al suo stesso piano, di trattarti in modo paritetico...
quello che ti ha fatto secondo me è un modo per "ricordarti" che "chi comanda il gioco è lui". In altre parole, qualche complesso ce l'ha secondo me. Perdona la franchezza :condom:.
Ma domandati perchè lui ha scelto quella persona così gretta come amante, e non una donna "di spessore" :idea:...
Insomma è una persona a mio avviso egoista e meschina, retrograda che non sa porsi nel giusto modo con le donne che credono in qualcosa di bello e profondo....
Ma, Giuma, perché continuare a soffrire così tanto? Perché non ti prendi anche tu il tuo tempo libero e lasci tuo marito a casa con la bambina ogni tanto (sempre se ti fidi della persona come padre)? Se hai amicizie, perché non le sfrutti?
me lo sono chiesta anch'io perchè lei come amante?è l'esatto opposto di me in tutto.. una volta mi disse è una che non vale niente ... pensa solo ad uscire e fare schopping ..non è in grado di fare niente, non è come te che qualsiasi problema anche nell'ambito della mia attività sai risolvere.. lei non sa neanche cambiarsi l'assegno dello stipendio perchè manda sua mamma in banca.fisicamente poi mah ... non è solo una mia opinione ma di tutti quelli che l'anno vista e definita: un cesso , anti- atrazione per un'uomo.. e mi ricordo che in una litigata tra me e lui mi disse: stare con una bella come te è sempre un problema perchè la gente ti guarda! meglio stare con una brutta . e allora che devo fare farmi tirare sotto da un camion per diventare un cesso come la tua amante?? io non ho parole... hai ragione lui è egoista , pensa solo a lui e gli altri o si adattano o non è un suo problema!
Giuma, benvenuta.ciao kid. La mia non è paura di stare da sola, il fatto è che ne sono veramente innamorata , e forse da cretina pensavo che un giorno tutta questa brutta storia giungesse alla fine. Mi chiedo cosa gli costi non vederla più!
:up:Lui l'ha già presa "faccio come mi pare" sei tu che non l'hai presa.