contepinceton
Escluso
Uffa. Non fare colpi bassi. Se è come il mio farà così. Io ti ho solo detto di andare ad informarti. Poi ne parlate e gli dici, ho interpellato un avvocato per conoscere che succede se eventualmente scegliessimo di separarci. Parla sempre al plurale. Non puoi amare così a fondo perduto. Vai a informarti e poi ne parlate assieme. La separazione è un diritto, ma non un obbligo, non un dovere, non una punizione, non una ripicca del menga. Fagli capire che le cose che lui fa, ti fanno molto male. E che le conseguenze di questo male, possono essere anche che è meglio per tutti e due andare per la propria strada. Giuma stiamo parlando di tuo marito, del padre dei tuoi figli. Qui è in ballo la tua famiglia.pensa che sabato stavamo sistemando casa per domani devo fare dei lavori, scherzando gli ho detto se mi stanco ancora di più di tutta questa situazione quasta casa è troppo grande quando non ci sarai.. e lui mi ha detto : stai sicura che io da qui non me ne andrò mai!mai! questa è casa mia! se vuoi andrai via tu!
la mia paura è che vedendo la lettera dell'avvocato mi dica bene vuoi divorziare e allora tutto l'amore che dicevi di provare per me ... se vuoi divorziare ok per me fa lo stesso. tu non sai quanto orgoglioso è! non ammette di aver sbagliato neanche difronte l'evidenza !!