Giuma, credo che tuo marito voglia separarsi da te per mettersi con l'altra.
Quel mettersi a ridere quando ha saputo che eri incinta credo potesse voler dire “Che beffa del destino! Proprio adesso che avevo deciso di separarmi succede che mia moglie rimane incinta!”
Secondo me, per lui questo bimbo è solo un ostacolo per il raggiungimento dei suoi scopi.
Smetti di sprecare il tuo amore per chi non lo merita e conservalo per chi ne ha veramente bisogno.
Sinceramente io sono contrario all'aborto e anche nel tuo caso penso che non dovresti abortire.
É difficile avere un figlio in queste condizioni? Sicuramente lo sarà, ma non credo che sia un'impresa impossibile.
Una volta ho letto uno scritto di un prete italiano missionario in Perù che raccontava di una famiglia formata da una donna già anziana e da una ragazzina. In quel Paese i gruppi terroristi marxisti-maoisti e le truppe filo-governative mettevano a ferro e fuoco i villaggi che ritenevano appoggiare la fazione opposta. In una di queste stragi hanno stuprato questa signora e ne hanno ucciso il figlio e la nuora. Questa donna è rimasta incinta, ha partorito la bambina e l'ha allevata facendole credere che fosse sua nipote, cioè la figlia orfana del figlio ucciso dai guerriglieri.
In pratica la signora era la mamma della ragazzina ma per amore, per "proteggerla" le faceva credere di esserne la nonna.
L'amore è capace di cose inimmaginabili.
Ho sentito parlare di molte donne che si sono pentite di aver abortito e anche di molte che non si sono pentite, che ritengono di aver fatto la scelta giusta.
Ma credo che nessuna mamma si sia mai pentita di non aver abortito il proprio figlio.
Un abbraccio.
Forza e coraggio.
io sono la tradita e forse non vedo bene le cose come stanno, ma dicerto non ci pensa neanche lontanamente a separarsi .. sta troppo bene così lui. Se stesse solo con quella dovrebbe dare il mantenimento a me la casa , trovarsi una segretaria che li tiene contabilità azienda (visto che ha detto che quella non sa neanche cambiarsi assegno dello stipendio perchè manda sua madre... non sà cucinare, praticamente sa solo fare la t... ) una domestica e poi.. sarebbe ancora poco libero perchè impegnato con quella che non lo lascia respirare , lui non avrebbe nessuna convenienza! vuoi mettere adesso ?!
sabato si è dimenticato il cel e sono solo riuscita a leggere l'inizio di un sms che lei gli ha mandato , avevo intuito che qualcosa stava succedendo perchè di solito esce tutte le sere , e invece adesso sta a casa due o tre sere ... durante la settimana e la domenica se non esce con me sta a casa , il cellulare lo tiene parecchio tempo spento...
c'era scritta questa frase : ho capito che non avresti mai potuto darmi quello che volevo...
poi non ho avuto il tempo di leggere il resto perchè è tornato subito a prendersi il cel. avrei voluto leggere anche il resto , vedere quando glielo ha scritto e leggere anche gli altri .
Lo sò è una soddisfazione da poco , ma magari avrei capito qualcosa in più!