certo lo farò ! voglio stare bene , essere serena ! sentirmi amata per i miei pregi e difetti.. forse pretendo troppo . Ammetto di essere stata troppo "buona" in questi anni ma chi lo è per natura e difficile fare i cattivi .... e poi comunque pensavo che così le cose si potessero sistemare.
Credimi non c'è nulla di peggio di una buona che si arrabbia. Ti ci vuole solo una persona che ti infonda coraggio. A volte il buono viene sottovalutato.
Non dimentichiamo che acqua cheta rompe i ponti.
Senti che storia qui:
C'era una volta una moglie buonissima e un marito pallone gonfiato che si riteneva un padre eterno, e si sa i deliri di onnipotenza danno alla testa.
Sto qua si fa una storia.
Ovvio la moglie "sente" vero che c'è qualcosa che non va eh?
Ne parla con il suo amico del cuore. Questo la rassicura difendendo a spada tratta la figura del marito, dicendole, ma dai sono le solite dicerie.
Poi manda a dire al marito: " Ehi, sboron, falle con i coperchi, ti sei spinto troppo in là e lei potrebbe beccarti.
Ma lui non ascolta continua imperterrito.
E perde la testa per la sua amante.
La sua amante a questo punto, dato che anche lei, ha una famiglia da preservare dai guai, lo molla.
Il padre eterno non digerisce la faccenda e inizia a tampinarla.
L'amante allora gioca la peggior carta che una donna possa giocare, si vede con la moglie di padre eterno e fornisce a lei le fatidiche prove, ma badiamo bene, non dell'adulterio, ma dei sentimenti.
La moglie è troppo innamorata di suo marito e gli vuole fornire quella via di fuga, quella che suona così: " Ammetti di essere stato con un'altra, e se mi implori scusa e tenti di riparare ai danni, ti perdonerò".
Macchè.
Cosa fa il padre eterno? S'incazza come una iena e dice che deve denunciare questa signora per diffamazione. La moglie dice va bene caro.
Lui è sicurissimo del fatto suo, ancora una volta darà da intendere al mondo intero.
Peccato per lui che difronte gli avvocati la moglie esibisca quelle prove e salva il culo a sta signora, e poi dice a lui, sono andata ad informarmi da un avvocato per i miei DIRITTI.
Il padre eterno crollò al suolo, mai aveva pensato che sua moglie fosse capace di tutto questo. Pensava che sua moglie fosse stupida e poco intelligente. Non capiva che lo aveva trattato benissimo semplicemente perchè lo amava.
Giuma, taci e fai i fatti.
Se tuo marito si comporta così anche sul lavoro...c'è da mettersi le mani nei capelli.
Scusa con quale sistema intende comperare un porsche?
mica costa poco sai?