dave.one
Utente di lunga data
Giuma, mi fa veramente ribrezzo sapere che esistono ancora persone dedite all'uso delle mani invece che delle parole. E' vero che ne uccide più la lingua di una spada, ma la spada ti manda in ospedale!!certo che sabato sarei andata a casa e gli avrei detto ma come ti permetti ti trattarmi così! neanche le bestie si trattano in questo modo . Piuttosto di passare la sera a mandare sms quella t...... ma sta con lei a questo punto , cosa vuoi da me!
tutti si sono fermati a mangiare un panino al ritorno invece lui si è fatto portare a casa perchè ha detto che ogni volta che va lì litiga e prende a pugni qualcuno!
io ho aspettato ad andare a casa , era seduto fuori a bere vino e a fumare ! me ne sono stata zitta ma non perchè sono uno zerbino o mi piace vivere così ma perchè sò che sarrebbe stato inutile parlare con uno così e anche rischioso, perciò sono andata a letto .
Non sono la persona che ti dovrebbe consigliare alunché, in quanto nemmeno io ho fatto "quel" passo. Ma sono sulla stessa lunghezza d'onda di tutti gli altri: trova, non so come, la forza di rivolgerti ad un avvocato, fatti consigliare dalle persone delle quali ti puoi fidare. Non lasciar che questa persona ti succhi via la vita da sotto gli occhi. Tu meriti il meglio per te.