Tre anni d'inferno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dave.one

Utente di lunga data
certo che sabato sarei andata a casa e gli avrei detto ma come ti permetti ti trattarmi così! neanche le bestie si trattano in questo modo . Piuttosto di passare la sera a mandare sms quella t...... ma sta con lei a questo punto , cosa vuoi da me!
tutti si sono fermati a mangiare un panino al ritorno invece lui si è fatto portare a casa perchè ha detto che ogni volta che va lì litiga e prende a pugni qualcuno!

io ho aspettato ad andare a casa , era seduto fuori a bere vino e a fumare ! me ne sono stata zitta ma non perchè sono uno zerbino o mi piace vivere così ma perchè sò che sarrebbe stato inutile parlare con uno così e anche rischioso, perciò sono andata a letto .
Giuma, mi fa veramente ribrezzo sapere che esistono ancora persone dedite all'uso delle mani invece che delle parole. E' vero che ne uccide più la lingua di una spada, ma la spada ti manda in ospedale!!
Non sono la persona che ti dovrebbe consigliare alunché, in quanto nemmeno io ho fatto "quel" passo. Ma sono sulla stessa lunghezza d'onda di tutti gli altri: trova, non so come, la forza di rivolgerti ad un avvocato, fatti consigliare dalle persone delle quali ti puoi fidare. Non lasciar che questa persona ti succhi via la vita da sotto gli occhi. Tu meriti il meglio per te.

Giuma

Utente di lunga data
Giuma, mi chiedo una cosa importante e ti chiedo di rispondere. Come cavolo hai fatto a sposare una persona così, questa sua personalità violenta poteva essere sopita e nascosta ma doveva esserci un modo per vederla, come hai fatto a metterti con uno psicopatico di questa fattura? Rivolgiti ad un avvocato e poi vattene via, è meglio per la tua vita sinceramente, perchè con lui rischi di brutto!!! Salvati e crea una tua famiglia anche da sola ma non con lui, adesso non è buono neppure come padre, magari in futuro si, ma ora come ora è un uomo folle e pericoloso.
daniele quando l'ho conosciuto credimi che non era così! non sono una folle masochista da sposarmi con uno così , questa sua personalità non si vedeva , negli anni lui è cambiato tantissimo.
Ieri sera quando sono tornata dal lavoro ho provato a parlargli , perchè proprio non ci stò ad essere accusa di una cosa per cui non ho colpa! gli ho detto che se aspettava 6 mesi gli esami li avrebbe passati che io non centro nulla , aveva gli occhi fuori dalle orbite ha ripetuto le sloite cose che è colpa mia ... che sono una m... poi non ci ho più visto e gli ho detto perchè quella che ti porti a spasso è una santa?? quanto pensi ancora di poter prendermi per il culo . Adesso è da due mesi che la bolletta del cel non arriva più a casa , capirai ho tutte le copie di queste tre anni ! quanto cretino!!!
Gli ho detto: chissà se alla tua amicona gli hai detto che stavamo aspettando un'altro figlio, e lui mi ha risposto :chissà di chi era! che è solo colpa mia.
Io gli ho detto: si ho sbagliato a non prendere la pillola ma le cose si fanno in due!! era tuo e cioè di un uomo che a 33 anni non sà prendersi le sue responsabilità e sa solo incolpare me di tutto .
Poi ha aggiunto che tra dieci giorni mi fa vedere lui !
Stavo bevendo un bicchiere di acqua mi ha detto che vada in camera che non vuole magiare con me a tavola che non vuole vedere la mia faccia di m... ha preso il bicchiere e l'ha lanciato e poi anche il piatto. Io ho preso la macchina e sono andata dai miei genitori . Quando sono ritornata mia suocera è venuta fuori da casa sua che è vicino alla mia ,quando sono entrata in casa ho visto che aveva rotto anche un vaso che credo l'abbia lanciato contro sua madre .
Mi ha detto che non vuole che porti più mia figlia dai miei genitori che vuole che torni a casa a dormire .

Giuma

Utente di lunga data
Giuma, mi fa veramente ribrezzo sapere che esistono ancora persone dedite all'uso delle mani invece che delle parole. E' vero che ne uccide più la lingua di una spada, ma la spada ti manda in ospedale!!
Non sono la persona che ti dovrebbe consigliare alunché, in quanto nemmeno io ho fatto "quel" passo. Ma sono sulla stessa lunghezza d'onda di tutti gli altri: trova, non so come, la forza di rivolgerti ad un avvocato, fatti consigliare dalle persone delle quali ti puoi fidare. Non lasciar che questa persona ti succhi via la vita da sotto gli occhi. Tu meriti il meglio per te.
ho trentanni e voglio vivere una vita serena , anche da sola non mi interessa ..
mi basta stare bene , è da tanto che lo desidero .

Abigail

Utente di lunga data
ho trentanni e voglio vivere una vita serena , anche da sola non mi interessa ..
mi basta stare bene , è da tanto che lo desidero .
si ma guarda che per vivere una vita serena bisogna ELIMINARE quello che ce lo impedisce.
oltretutto mi pare pericoloso non solo per te ma anche per tua figlia

non puoi trasferirti dai tuoi genitori? loro sono al corrente della situazione?

guarda che è pericoloso vivere con uno così

per te e per tua figlia

Giuma

Utente di lunga data
non puoi trasferirti dai tuoi genitori? loro sono al corrente della situazione?

guarda che è pericoloso vivere con uno così

per te e per tua figlia

Si potrei trasferirmi dai miei .

Oggi a pranzo sono andata da mangiare dai miei genitori , e gli ho raccontato quello che è successo .
Mio papà mi ha detto che questo non è un uomo e così non si può andare avanti.

Oggi a pranzo sono andata da mangiare dai miei genitori , e gli ho raccontato quello che è successo .

beh, per fortuna hai l'appoggio dei tuoi genitori. E' già tanto. Trasferisciti in fretta. E vai da un avvocato. Non rimanere ancora in casa con quel pazzo. E' pericoloso. Io lo so per esperienza personale. E poi i cocainomani perdono il senso della realtà. A me il mio ex aveva perfino rotto una costola. Devi andartene al più presto

Eliade

Super Zitella Acida

No Giuma, secondo me se prima non contatti un avvocato non puoi trasferirti dai tuoi genitori, o gli darai un'arma contro di te: cioè quella di sottrazione di minore!
Non sarà facile che poi dimostri il contrario!

Devi andare da un avvocato, sarà lui poi, con la lettera di separazione, a dire che, essendo la situazione in casa troppo tesa e quindi deleteria per il minore, ti trasferisci in attesa delle disposizioni del giudice. Lasciando quindi il recapito di dove trovare te e la bambina.

Purtroppo devi agire in un certo modo, altrimenti gli darai un'arma contro di te.

Cerca di scoprire cosa deve accadere fra 10 giorni. Io ho qualche sospetto, però è solo una sensazione.
Da quando non tocca i cibi che gli prepari?
Sai se ha un avvocato di fiducia o sei lei ha conoscenze del genere?

Giuma non sto scherzando, contatta subito un avvocato: firma un mandato per la separazione!
Guarda come te lo dico, metti subito scritto su bianco la situazione insistenibile a cui ti sta sottoponendo: altrimenti poi sarà peggio!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
No Giuma, secondo me se prima non contatti un avvocato non puoi trasferirti dai tuoi genitori, o gli darai un'arma contro di te: cioè quella di sottrazione di minore!

Devi andare da un avvocato, sarà lui poi, con la lettera di separazione, a dire che, essendo la situazione in casa troppo tesa e quindi deleteria per il minore, ti trasferisci in attesa delle disposizioni del giudice. Lasciando quindi il recapito di dove trovare te e la bambina.

Purtroppo devi agire in un certo modo, altrimenti gli darai un'arma contro di te.

Cerca di scoprire cosa deve accadere fra 10 giorni. Io ho qualche sospetto, però è solo una sensazione.

Giuma non sto scherzando, contatta subito un avvocato: firma un mandato per la separazione!
Guarda come te lo dico, metti subito scritto su bianco la situazione insistenibile a cui ti sta sottoponendo: altrimenti poi sarà peggio!
Quoto e ripeto che è l'unica strada per uscire da una situazione pericolosa.
Tink aveva consigliato anche di passare dai carabinieri.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Giuma, vai prima di tutto e subito da un avvocato per tutelarti, se lo facesse per primo lui usando menzogne poi sarebbero cavoli tuoi. per seconda cosa trasferisciti a casa dei tuoi genitori e poi inzia a cercare di dialogare con il mostro. Se Godzilla non accetterà di dialogare da persona civile e continuerà con le sue farneticazioni agisci in maniera dura e spietata, ma non per fare del male, ma per proteggere tua figlia! Tuo marito vive in un mondo nonreale, in un universo sintetico che si è creato da solo, è preda di una follia totale e sinceramente solo con buona volontà solo potrebbe uscirne.
Quando ammetterà che la colpa di tutto era sua perchè drogato marcio allora sarà il buon punto che capirà che persona di merda è...ma sei sicura che lo faccia prima di finire i suoi giorni in questo mondo? (io non avrei molte speranze a riguardo).
Poi meglio che tuteli tua figlia dal padre, perchè sinceramente devi comprendere che lui è un drogato e come tale totalmente inaffidabile almeno adesso, in futuro magari no, ma credo che tu non vorresti lasciare tua figlia in mano ad un uomo che in preda all'ira le potrebbe lanciare contro qualcosa.

Eliade

Super Zitella Acida
Quoto e ripeto che è l'unica strada per uscire da una situazione pericolosa.
Tink aveva consigliato anche di passare dai carabinieri.
Andare dai carabinieri pure è un'idea, ma li però giochi duro e comunque devi sempre prima contattare un avvocato e mandare la famosa lettera...:(

Eliade

Super Zitella Acida
Giuma, vai prima di tutto e subito da un avvocato per tutelarti, se lo facesse per primo lui usando menzogne poi sarebbero cavoli tuoi.
Questa potrebbe essere una delle cose che potrebbe fare fra 10 giorni!
Non voglio metterti ansia o paura, però secondo me, la situazione richiede un'azione veloce!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Andare dai carabinieri pure è un'idea, ma li però giochi duro e comunque devi sempre prima contattare un avvocato e mandare la famosa lettera...:(
Contestualmente.
Non si trata di denuncia ma di esposto.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Beh l'esposto già è diverso, di sicuro lo renderà comunque ancora più inviperito...
Anche la raccomandata dall'avvocato.
Ma è un crescendo e deve tutelarsi.

Giuma

Utente di lunga data

Cerca di scoprire cosa deve accadere fra 10 giorni
. Io ho qualche sospetto, però è solo una sensazione.

ho scoperto cosa accade tra dieci giorni ! il cognato dell'amante ha varie conoscenze ( così almeno dice lui) hai intortato mio marito che pagando una persona questa nasconde tutti la documentazione e gli fà riavere la patente . Per me è una gran cavolata e perdita di soldi . Ammesso per assurdo che sia possibile poi se ti fermano e fanno un terminale??!! :confused:

che sospetto hai tu?

E' da tre quatro giorni che non mangia quello che preparo io.

certo non posso trasferirmi dai miei se prima non c'è una lettera scritta dall'avvocato , sarebbe anche abbandono del tetto coniugale .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.