Trends

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old Vulvia

Guest
consulenza

Dunque, non c'è un evento o cerimonia particolare, nel senso che di solito a meno che non si tratti di qualcosa di davvero formale non acquisto "abiti da cerimonia".

Mi descrivo: bassa
poco più di 160 cm, taglia 38-40, capelli lunghi castani (la mia base è più chiara ma ultimamente ero stanca dei colpi di sole), carnagione chiara.

Colori preferiti: marrone, nero, grigio, verde, beige, bianco con tocchi di colore acceso come arancio, rosso, rosa "antico"-viola, turchese.. detesto i colori "pastello" tenui.
Linee con cui mi pare di star bene: essenziali con brio
(un po' alla pennyblack; invece con armani -che adoro- sembro la piccola fiammiferaia).
Amo anche lo stile etnico, soprattutto negli accessori. In genere non porto gioielli come anelli, braccialetti o orologi. Occasionalmente porto o solo una collana o solo gli orecchini (gli unici per cui ho passione e possono essere minimali o "vistosi").

Tacchi: anche se sono nana (non fate ironie
vabbè poi che col mio nick..
) metto in genere tacchi bassi e bassissimi ma ho anche scarpe tacco 10.

Lettrice

Utente di lunga data
Dunque, non c'è un evento o cerimonia particolare, nel senso che di solito a meno che non si tratti di qualcosa di davvero formale non acquisto "abiti da cerimonia".

Mi descrivo: bassa
poco più di 160 cm, taglia 38-40, capelli lunghi castani (la mia base è più chiara ma ultimamente ero stanca dei colpi di sole), carnagione chiara.

Colori preferiti: marrone, nero, grigio, verde, beige, bianco con tocchi di colore acceso come arancio, rosso, rosa "antico"-viola, turchese.. detesto i colori "pastello" tenui.
Linee con cui mi pare di star bene: essenziali con brio
(un po' alla pennyblack; invece con armani -che adoro- sembro la piccola fiammiferaia).
Amo anche lo stile etnico, soprattutto negli accessori. In genere non porto gioielli come anelli, braccialetti o orologi. Occasionalmente porto o solo una collana o solo gli orecchini (gli unici per cui ho passione e possono essere minimali o "vistosi").

Tacchi: anche se sono nana (non fate ironie
vabbè poi che col mio nick..
) metto in genere tacchi bassi e bassissimi ma ho anche scarpe tacco 10.

Donna nana tutta tana.. diceva un mio caro amico...

Comunque mi sa che vestiamo molto simili... specie per la questione Armani...

Fedifrago

Utente di lunga data
Donna nana tutta tana.. diceva un mio caro amico...

Comunque mi sa che vestiamo molto simili... specie per la questione Armani...
Siamo amici cari noi due?!?!

Fedifrago

Utente di lunga data
Tesoro io ho solo 30 anni...

Secondo te la mando all'universita' in Italia... niente in contrario ma qua si laureano a 22... in Italia a 30
Si, ok, ma con la vita che conduci...e quello che ti bevi(pssss...l'ho letto in un mp di MM che sei una spugna!)!!!

brugola

Utente di lunga data
RIALZATI FORUM TRADIMENTO ...

ho preparato il contratto da sottoporvi per avere una nuova vera moderatrice. Votatemi, votatemi, votatemi

Lettrice

Utente di lunga data

ho preparato il contratto da sottoporvi per avere una nuova vera moderatrice. Votatemi, votatemi, votatemi

Ti spezzo le gambine le uso come ferma porte...

Lettrice

Utente di lunga data

Ti spezzo le gambine le uso come ferma porte...

Lettrice

Utente di lunga data
Silouettes- Gonne e pantaloni

Non c'ho voglia di scrivere... solo immagini...

Lettrice

Utente di lunga data
Mi piacciono solo gli ultimi pantaloni.

Ma lo fai anche per me un collage di ideuzze trendy per l'estate, vero? Plis, denghiù
Il tuo lo sto preparando.. c'ho messo anche un po' di couture

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Mo vado da Zara... poi vi racconto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.