Trends

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Senti, letti, io mi rendo conto, ma qui c'è mia sorella che tra poco mi fa fuori, quindi DEVO farti un paio di domande da parte sua.
A pagamaneto, ovviamnte, dimmi solo dove e quanto, a mezzanotte sul ponte di fronte al mercato dei tulipani?!?!
Ok, parto.
1- ha un matrimonio il 1 maggio, nel tardo pomeriggio e cena la sera. Pensava ad un vestito nero con le spalline sottili, stile impero. Lei ODIA le calze color carne (dal profondo del cuorE). Tu che dici? Deve andare senza? O ci sono alternative? (è molto arrabbiata pe ril matrimonio a maggio, preferisce inverno ed estate)
2- è alta 1.62, capelli castani con qualche riflesso rosso scuro-mogano, lisci dalle spalle. Carnagione chiara, occhi verdi bellissimi e un bel seno, fisico morbido, taglia42.E ovviamente si è innamorata dei tuoi consigli e ne vorrebbe un paio, ma solo se puoi! Lei metterebbe sempre, comunque e ovunque i jeas. Ama le ballerine. E' semplice, ma non disdegna i particolari ricercati........ Insomma, una rompi!!!
BACIONE!
L'ho quotato perche' l'avevo perso... ora arrivo sorella di Grande...

Grande82

Utente di lunga data
L'ho quotato perche' l'avevo perso... ora arrivo sorella di Grande...
Grazie, grazie, grazie!
Me lo domanda sempre, ma non avevo il coraggio di chiedertelo perchè già sei stata tanto gentile!
Ho comprato un vestito tipo quelli che mi hai postato, un amore!
Poi faccio una foto e ve la posto (mi spiegate come si fa ad allegarla già come immagine?)!

Lettrice

Utente di lunga data
Sorella di Grande

Ciao sorella di Grande, scusa il ritardo, ma ogni tanto anche a me tocca lavorare...

Al tuo posto opterei per un po' di colore al posto del solito nero... a quanto ho capito sei anche ben proporzionata non vedo perche' nascondere le forme in un abito stile impero... Quelli che ho messo qua sotto sono alcune proposte: dai toni romantici a quelli piu' forti del corallo e arancio... C'e' un Oscar della Renta per il quale potrei anche rubare per averlo... Ne ho messo anche uno fantasia di Dolce&Gabbana.. magari il taglio non e' dei piu' portabili, ma la fantasia fgloreale rossa su base dorato a mo di broccato la trovo assolutamente deliziosa... se il vestito e' molto semplice metti qualche gioiello... io li odio ma se il vestito e' un po "piatto" in genere metto una sola collana visibile su Google Earth...
... il tacco almeno 5cm e' di dovere... la borsa io prenderei una di quelle pochettes essenziale... potresyi anche giocare con uno scialle tono-su-tono visto che il matrimonio e' la sera... mi raccomando la sera si luccica: si a tessuti setosi, leggeri anche con qualche imbellimento tipo pailletes o cristallini vari...
I collant abbandonali... tanto non servono a nulla e sono assolutamente non sexy... investi piuttosto in una crema idratante con un poco di color dorato... da un effetto setoso paragonabile ai collant...

Lettrice

Utente di lunga data
Vulvia

Ciao Vulvia, mi scuso anche con te per il ritardo... ma non mi sono dimenticata...
Mi sei sembrata una ragazza dalle idee molto chiare, non sei alta ma visto il peso mi sembri molto proporzionata credo ti possa mettere tutto, magari evita gli abiti lunghi che uccidono tutte le donne sotto i 175 cm d'altezza...
Quelli sotto sono solo alcuni suggerimenti... Armani a casa che e' palloso...

C'e' un po di tutto, dalla Couture alle foto dei cool hunters a New York... il filo conduttore e' l'ecclettismo...1000 donne in una... questa e' l'idea che i hai suggerito...

PS: Anche alcune proposte da sera...

O

Old Vulvia

Guest
Ciao Vulvia, mi scuso anche con te per il ritardo... ma non mi sono dimenticata...
Mi sei sembrata una ragazza dalle idee molto chiare, non sei alta ma visto il peso mi sembri molto proporzionata credo ti possa mettere tutto, magari evita gli abiti lunghi che uccidono tutte le donne sotto i 175 cm d'altezza...

C'e' un po di tutto, dalla Couture alle foto dei cool hunters a New York... il filo conduttore e' l'ecclettismo...1000 donne in una... questa e' l'idea che i hai suggerito...

Grazie! Mooolto interessante!

Quando ho un po' più di tempo arrivo con i commenti. Ma sai che ci hai proprio l'occhio "clinico"?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Oh

Finalmente una cosa con il mio stile!

O

Old Holly

Guest
Daresti una mano anche a me?
Mia figlia si sposa il 10 luglio e non ho idea di cosa indossare...
I dati li devo scrivere in privato o va bene anche in chiaro?
Quando hai tempo dimmelo!

Lettrice

Utente di lunga data
Daresti una mano anche a me?
Mia figlia si sposa il 10 luglio e non ho idea di cosa indossare...
I dati li devo scrivere in privato o va bene anche in chiaro?
Quando hai tempo dimmelo!

Come preferisci:pM o qui

O

Old Holly

Guest
Come preferisci:pM o qui
Oddio che spavento! Pupo!

lo posso anche fare in chiaro... tanto sono una tardona...

Dolenti note: ho una taglia 48/50 sono alta 1.67

ho i capelli rossi e gli occhi grigioverdi, la pelle chiara

di solito vesto sportiva e odio i tacchi, ma per quel giorno credo che potrei fare un'eccezione!

Pensavo a Elena Mirò (taglie forti) che mi dici?
Ho speranze?

O

Old Asudem

Guest
Oddio che spavento! Pupo!

lo posso anche fare in chiaro... tanto sono una tardona...

Dolenti note: ho una taglia 48/50 sono alta 1.67

ho i capelli rossi e gli occhi grigioverdi, la pelle chiara

di solito vesto sportiva e odio i tacchi, ma per quel giorno credo che potrei fare un'eccezione!

Pensavo a Elena Mirò (taglie forti) che mi dici?
Ho speranze?
che bei colori!!!!!
ma chiedi consiglio a 'sta fetentona??
vieni da me che ti vesto io

Lettrice

Utente di lunga data
che bei colori!!!!!
ma chiedi consiglio a 'sta fetentona??
vieni da me che ti vesto io

Senti zurundedda... tutto puoi dirmi ma di vestiti ne cago... che credi che 7 ore al giorno mi paghino per sparare cazzate su questo forum...

Grande82

Utente di lunga data
Ciao sorella di Grande, scusa il ritardo, ma ogni tanto anche a me tocca lavorare...

Al tuo posto opterei per un po' di colore al posto del solito nero... a quanto ho capito sei anche ben proporzionata non vedo perche' nascondere le forme in un abito stile impero... Quelli che ho messo qua sotto sono alcune proposte: dai toni romantici a quelli piu' forti del corallo e arancio... C'e' un Oscar della Renta per il quale potrei anche rubare per averlo... Ne ho messo anche uno fantasia di Dolce&Gabbana.. magari il taglio non e' dei piu' portabili, ma la fantasia fgloreale rossa su base dorato a mo di broccato la trovo assolutamente deliziosa... se il vestito e' molto semplice metti qualche gioiello... io li odio ma se il vestito e' un po "piatto" in genere metto una sola collana visibile su Google Earth...
... il tacco almeno 5cm e' di dovere... la borsa io prenderei una di quelle pochettes essenziale... potresyi anche giocare con uno scialle tono-su-tono visto che il matrimonio e' la sera... mi raccomando la sera si luccica: si a tessuti setosi, leggeri anche con qualche imbellimento tipo pailletes o cristallini vari...

I collant abbandonali... tanto non servono a nulla e sono assolutamente non sexy... investi piuttosto in una crema idratante con un poco di color dorato... da un effetto setoso paragonabile ai collant...
Grazie, grazie, grazie!

Stasera glieli faccio vedere! Sono bellissimi!
Io voglio quello blu!!!!!!!!!
Poi mi faccio una foto con l'abito nuovo e te la mando! Assomiglia un pò a quello dell'avatar!
Sei un mito, lettrì!
Aspettiamo sempre il denim, eh?!
Mi raccomando, gamba dritta!

Lettrice

Utente di lunga data
Holly

Ciao Holly,

Hai dei colori bellissimi... visto che tua figlia si sposa mi pare ovvio tu non sia piu' una ragazzina... la tua taglia e' assolutamente perfetta

Ho trovato degli abiti di Elena Miro' bellissimi, dipende solo da te vedere con quale ti senti piu' comoda...Il primo ha un colore bellissimo che va da dio coi tuoi capelli rossi essendo un tessuto setoso tende ad accentare ogni diffettuccio: ti consiglio di indossare una guainetta modellante, le fanno con tessuti traspiranti e assolutamente invisibile cosi' non schiatti dal caldo a Luglio; l'unica cosa che mi da da pensare di questo vestito e' la scollatura, non capisco se e' spalle scoperte per la passerella o e' cosi' punto...da vedere comunque sarebbe da metterci una stola o un giacchino anche di cotone per la chiesa eventualmente...
Il secondo ha dei colori sicuri... anche la fantasia a strisce elimina pancette e fianchetti per effetto ottico... la cinta in vita un po' mi preoccupa ma se indosserai la guainetta magica non dovrebbe essere un problema... questo vestito ha gia' tutto... un paio di scarpe una borsa e via... magari un gioiellino...
Il terzo mi fa ammattire!!! Taglio sartoriale molto serio ma il colore lo rende speciale... va da dio con i tuoi colori... il taglio veste bene e modella coprendo eventuali diffettucci ... con cintina o senza ma secondo me la cintina le da quel tocco in piu'... cci abbinerei una bella pochette o una borsa di un colore neutro come quelle quelle in allegato e anche le scarpe non devono essere necessariamente di 2cm...4 o 5 cm sono perfette...
Il quarto benche' sia nero e il nero per l'estate non e' il massimo... non son riuscita a scartarlo perche' e' troppo bello!!! La gonna fa tutto... anzi ti dico che se hai una giacchina nera estiva ti puoi limitare a comprare la gonna e un sottogiacca semplicissimo... dipende se tu ti senti a tuo agio con la gonna in pizzo a balze (incredibilmente di moda)... le "balzette" sono rade quindi non ingrossano anzi nascondono e modellano la figura... anche questo non ha bisogno di chissa' quale accessorio perche' la gonna fa tutto da se... magari un filo di perle se ti piacciono...

Tutte i vestiti sono Elena Miro' S/S 08, quindi li trovi tranquillamente nei negozi... le borse e le scarpe sono Mark Jacobs... ma sono solo un esempio... a me le scarpe gialle piacciono un monte e ci sono anche crema..

Bacio e tanti auguri

O

Old Holly

Guest
Grazie!!!! Sei favolosa!

I vestiti sono tutti belli, ma il 3° e il 4° sono quelli che preferisco, il terzo per il colore e il quarto per tutto, mi rimane solo di andare in negozio a provarli, già con le idee chiare grazie a te!!!

O

Old Vulvia

Guest
vintage

Grazie di nuovo.
Devo dire che soprattutto la prima fila è azzeccatissima, in particolare sono sempre stata attratta dalle linee un po' retrò.

Per quanto riguarda il soprabito arancione della prima fila: ho un cappottino per l'inverno dello stesso colore con lo stesso collo ma più corto e con maniche più lunghe. Credo che sia di max mara, non lo porto più perchè avrà circa dieci anni. Conservo molti capi del passato perchè sono legati a dei ricordi o semplicemente perchè li trovo ancora oggi molto belli e non riesco a disfarmene. Ma non ho il coraggio di riportarli perchè temo di apparire un po' ridicola.

Ma tu cosa pensi del cosiddetto "vintage", quando secondo te un capo può esser considerato tale? E quando invece si è irrimediabilmente improponibili??

La Lupa

Utente di lunga data
Ma pensa 'ste qua!!!

Ma guarda che numeri che si tirano!!!

E io non ne sapevo nulla.

Io comunque.... amo il vintage. Indossavo vintage quando il vintage ancora non esisteva.

Svaligiavo i negozi dell'usato, quando ancora la roba era pulciosa.
Mia madre inorridiva.

Ho degli abiti nei miei armadi, che ve li sognate!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.