O
Old Vulvia
Guest
Il tuo lo sto preparando.. c'ho messo anche un po' di couture![]()
Wow!Arrivo anche al denim...![]()
Che e' tutta una sezione a parte
Il tuo lo sto preparando.. c'ho messo anche un po' di couture![]()
Wow!Arrivo anche al denim...![]()
Che e' tutta una sezione a parte
L'ho quotato perche' l'avevo perso... ora arrivo sorella di Grande...Senti, letti, io mi rendo conto, ma qui c'è mia sorella che tra poco mi fa fuori, quindi DEVO farti un paio di domande da parte sua.
A pagamaneto, ovviamnte, dimmi solo dove e quanto, a mezzanotte sul ponte di fronte al mercato dei tulipani?!?!
Ok, parto.
1- ha un matrimonio il 1 maggio, nel tardo pomeriggio e cena la sera. Pensava ad un vestito nero con le spalline sottili, stile impero. Lei ODIA le calze color carne (dal profondo del cuorE). Tu che dici? Deve andare senza? O ci sono alternative? (è molto arrabbiata pe ril matrimonio a maggio, preferisce inverno ed estate)
2- è alta 1.62, capelli castani con qualche riflesso rosso scuro-mogano, lisci dalle spalle. Carnagione chiara, occhi verdi bellissimi e un bel seno, fisico morbido, taglia42.E ovviamente si è innamorata dei tuoi consigli e ne vorrebbe un paio, ma solo se puoi! Lei metterebbe sempre, comunque e ovunque i jeas. Ama le ballerine. E' semplice, ma non disdegna i particolari ricercati........ Insomma, una rompi!!!
BACIONE!
Grazie, grazie, grazie!L'ho quotato perche' l'avevo perso... ora arrivo sorella di Grande...![]()
io mi sono laureata in Italia, a 22 e 5 mesiTesoro io ho solo 30 anni...![]()
Secondo te la mando all'universita' in Italia... niente in contrario ma qua si laureano a 22... in Italia a 30![]()
Grazie! Mooolto interessante!Ciao Vulvia, mi scuso anche con te per il ritardo... ma non mi sono dimenticata...
Mi sei sembrata una ragazza dalle idee molto chiare, non sei alta ma visto il peso mi sembri molto proporzionata credo ti possa mettere tutto, magari evita gli abiti lunghi che uccidono tutte le donne sotto i 175 cm d'altezza...
Quelli sotto sono solo alcuni suggerimenti... Armani a casa che e' palloso...![]()
C'e' un po di tutto, dalla Couture alle foto dei cool hunters a New York... il filo conduttore e' l'ecclettismo...1000 donne in una... questa e' l'idea che i hai suggerito...![]()
PS: Anche alcune proposte da sera...![]()
Quello e' il mio stile casualFinalmente una cosa con il mio stile!![]()
Come preferisciDaresti una mano anche a me?
Mia figlia si sposa il 10 luglio e non ho idea di cosa indossare...
I dati li devo scrivere in privato o va bene anche in chiaro?
Quando hai tempo dimmelo!
![]()
Oddio che spavento! Pupo!Come preferisciM o qui
![]()
che bei colori!!!!!Oddio che spavento! Pupo!
lo posso anche fare in chiaro... tanto sono una tardona...
Dolenti note: ho una taglia 48/50 sono alta 1.67
ho i capelli rossi e gli occhi grigioverdi, la pelle chiara
di solito vesto sportiva e odio i tacchi, ma per quel giorno credo che potrei fare un'eccezione!
Pensavo a Elena Mirò (taglie forti) che mi dici?
Ho speranze?![]()
![]()
![]()
che bei colori!!!!!
ma chiedi consiglio a 'sta fetentona??
vieni da me che ti vesto io![]()
![]()
Grazie, grazie, grazie!Ciao sorella di Grande, scusa il ritardo, ma ogni tanto anche a me tocca lavorare...![]()
Al tuo posto opterei per un po' di colore al posto del solito nero... a quanto ho capito sei anche ben proporzionata non vedo perche' nascondere le forme in un abito stile impero... Quelli che ho messo qua sotto sono alcune proposte: dai toni romantici a quelli piu' forti del corallo e arancio... C'e' un Oscar della Renta per il quale potrei anche rubare per averlo... Ne ho messo anche uno fantasia di Dolce&Gabbana.. magari il taglio non e' dei piu' portabili, ma la fantasia fgloreale rossa su base dorato a mo di broccato la trovo assolutamente deliziosa... se il vestito e' molto semplice metti qualche gioiello... io li odio ma se il vestito e' un po "piatto" in genere metto una sola collana visibile su Google Earth...... il tacco almeno 5cm e' di dovere... la borsa io prenderei una di quelle pochettes essenziale... potresyi anche giocare con uno scialle tono-su-tono visto che il matrimonio e' la sera... mi raccomando la sera si luccica: si a tessuti setosi, leggeri anche con qualche imbellimento tipo pailletes o cristallini vari...![]()
I collant abbandonali... tanto non servono a nulla e sono assolutamente non sexy... investi piuttosto in una crema idratante con un poco di color dorato... da un effetto setoso paragonabile ai collant...
Ciao Vulvia, mi scuso anche con te per il ritardo... ma non mi sono dimenticata...
Mi sei sembrata una ragazza dalle idee molto chiare, non sei alta ma visto il peso mi sembri molto proporzionata credo ti possa mettere tutto, magari evita gli abiti lunghi che uccidono tutte le donne sotto i 175 cm d'altezza...
Quelli sotto sono solo alcuni suggerimenti... Armani a casa che e' palloso...![]()
C'e' un po di tutto, dalla Couture alle foto dei cool hunters a New York... il filo conduttore e' l'ecclettismo...1000 donne in una... questa e' l'idea che i hai suggerito...![]()
PS: Anche alcune proposte da sera...![]()