Brunetta,come diceva uno dei miei capi,ognuno di noi è figlio dei suoi tempi.Una volta l'importante era essere il primo...oggi l'ultimo...:rotfl:
La brava ragazza,è quella onesta e sincera.Quindi la brava ragazza è la vergine?
una persona affidabile, seria, con cui costruire delle basi solide per affrontare le difficoltà che inevitabilmente la vita ti mette davanti.Questo consiglio dei nostri nonni lo consideriamo ancora?
E cosa intendiamo per bravo e brava?
Io ero un bravo ragazzo,pieno di ideali positivi,di sogni e di speranze,poi le donne hanno approfittato di me,mi hanno deviato,contaminato,stuprato psicologicamente,e mi sono perso....!Poi mi son ritrovato..Io ero un bravo ragazzo e ho trovato una brava ragazza![]()
Ed è ancora un criterio di scelta e a quale posto?La brava ragazza,è quella onesta e sincera.
Io ho avuto il culo di beccare subito quella giusta, invece. Quindi tutte queste belle esperienze me le sono perseIo ero un bravo ragazzo,pieno di ideali positivi,di sogni e di speranze,poi le donne hanno approfittato di me,mi hanno deviato,contaminato,stuprato psicologicamente,e mi sono perso....!Poi mi son ritrovato..
Dovrebbe esserlo,e per me l'onestà intellettuale è al primo posto.Ed è ancora un criterio di scelta e a quale posto?
Chiedo a tutti.
ma assolutamente il primo, l essere un bravo ragazzoEd è ancora un criterio di scelta e a quale posto?
Chiedo a tutti.
QUOTO IN MAIUSCOLO, IN GRASSETTO E IN ROSSO.Dovrebbe esserlo,e per me l'onestà intellettuale è al primo posto.
Io ho avuto il tuo stesso culo,ma essendo all'epoca un emerita gran testa di cazzo,selvaggio e esaltato,mi sono beccato dopo le "belle"esperienze che così belle poi non sono...Io ho avuto il culo di beccare subito quella giusta, invece. Quindi tutte queste belle esperienze me le sono perse![]()
Si,io sono stronzo e dichiaro di esserlo,e tu sai chi sono....:up:QUOTO IN MAIUSCOLO, IN GRASSETTO E IN ROSSO.
esatto. io voglio questo, e te lo dico, se mi prendi per quello che sono bene altrimenti sei libero di trovare qualcun altr* che ti dia quello che cerchi..Si,io sono stronzo e dichiaro di esserlo,e tu sai chi sono....:up:
Ho letto la tua firma....!QUOTO IN MAIUSCOLO, IN GRASSETTO E IN ROSSO.
La cosa da evitare assolutamente e' pensare di poter cambiare l'altr*, nel caso quel che si vede non corrisponde esattamente all'ideale. Ti fai solo del male.esatto. io voglio questo, e te lo dico, se mi prendi per quello che sono bene altrimenti sei libero di trovare qualcun altr* che ti dia quello che cerchi..
è inutile mistificarsi, tanto poi quello che sei esce sempre fuori.
E si a me non esce ,si vede proprio....esatto. io voglio questo, e te lo dico, se mi prendi per quello che sono bene altrimenti sei libero di trovare qualcun altr* che ti dia quello che cerchi..
è inutile mistificarsi, tanto poi quello che sei esce sempre fuori.
morire va bene, ma non per te... ti lascerò alla tua follia, di crederti bella, di crederti mia....Ho letto la tua firma....!
Se é vero che ero un ribelle....se ci credevo un pò...a questo sporco tuo ricatto io,io non mi piegherò...:up:
Morire qui....Ho letto la tua firma....!
Se é vero che ero un ribelle....se ci credevo un pò...a questo sporco tuo ricatto io,io non mi piegherò...:up: