Trovati un bravo ragazzo, trovati una brava ragazza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Questo consiglio dei nostri nonni lo consideriamo ancora?
E cosa intendiamo per bravo e brava?

oscuro

Utente di lunga data
No

Brunetta,come diceva uno dei miei capi,ognuno di noi è figlio dei suoi tempi.Una volta l'importante era essere il primo...oggi l'ultimo...:rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data
Brunetta,come diceva uno dei miei capi,ognuno di noi è figlio dei suoi tempi.Una volta l'importante era essere il primo...oggi l'ultimo...:rotfl:

Quindi la brava ragazza è la vergine?

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Io

Io ero un bravo ragazzo e ho trovato una brava ragazza :D
Io ero un bravo ragazzo,pieno di ideali positivi,di sogni e di speranze,poi le donne hanno approfittato di me,mi hanno deviato,contaminato,stuprato psicologicamente,e mi sono perso....!Poi mi son ritrovato..

Brunetta

Utente di lunga data

ivanl

Utente di lunga data
Io ero un bravo ragazzo,pieno di ideali positivi,di sogni e di speranze,poi le donne hanno approfittato di me,mi hanno deviato,contaminato,stuprato psicologicamente,e mi sono perso....!Poi mi son ritrovato..
Io ho avuto il culo di beccare subito quella giusta, invece. Quindi tutte queste belle esperienze me le sono perse :rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Io

Io ho avuto il culo di beccare subito quella giusta, invece. Quindi tutte queste belle esperienze me le sono perse :rolleyes:
Io ho avuto il tuo stesso culo,ma essendo all'epoca un emerita gran testa di cazzo,selvaggio e esaltato,mi sono beccato dopo le "belle"esperienze che così belle poi non sono...:cool:

oscuro

Utente di lunga data

banshee

The Queen
Si,io sono stronzo e dichiaro di esserlo,e tu sai chi sono....:up:
esatto. io voglio questo, e te lo dico, se mi prendi per quello che sono bene altrimenti sei libero di trovare qualcun altr* che ti dia quello che cerchi..

è inutile mistificarsi, tanto poi quello che sei esce sempre fuori.

oscuro

Utente di lunga data
SI

QUOTO IN MAIUSCOLO, IN GRASSETTO E IN ROSSO.
Ho letto la tua firma....!
Se é vero che ero un ribelle....se ci credevo un pò...a questo sporco tuo ricatto io,io non mi piegherò...:up:

ivanl

Utente di lunga data
esatto. io voglio questo, e te lo dico, se mi prendi per quello che sono bene altrimenti sei libero di trovare qualcun altr* che ti dia quello che cerchi..

La cosa da evitare assolutamente e' pensare di poter cambiare l'altr*, nel caso quel che si vede non corrisponde esattamente all'ideale. Ti fai solo del male.

oscuro

Utente di lunga data
SI

E si a me non esce ,si vede proprio....

Brunetta

Utente di lunga data
Ho letto la tua firma....!
Se é vero che ero un ribelle....se ci credevo un pò...a questo sporco tuo ricatto io,io non mi piegherò...:up:
Morire qui....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.