Nobody
Utente di lunga data
Un genio! Da milanese spero amerai questo filmVeramente sono milanese.Aprirei anche un thread Enzo (Jannacci)
[video=youtube;2a8SqHw2ZBs]https://www.youtube.com/watch?v=2a8SqHw2ZBs[/video]
Un genio! Da milanese spero amerai questo filmVeramente sono milanese.Aprirei anche un thread Enzo (Jannacci)
nessuno e' perfetto :kiss:eh ma allora non mi stai sul pezzo... t'ho scritto che io spazio dai System of a Down alla classica.
e che Renato è il mio primo amore, sono figlia di sorcini, i miei andavano al Teatro Tenda
ho visto TUTTI i concerti di Zero da quando avevo 15 anni.
e mo ho messo Amore dopo amore, oh.
concordo... :up:Avevo pure la maglietta,capelli lunghi e neri...e renato vestito in bianco e in nero nella copertina dell'album:artide antartide...uno dei più belli....
e io su De Gregori...E io su Pino daniele...
ahò :incazzato: ma come osi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:nessuno e' perfetto :kiss:
Sno molto legato all'album doppio VIA TAGLIMENTO, ZERO dell 87,e a LEONI SI NASCE...:rotfl::rotfl: la canzone "per non essere così"....guarda quella è la mia canzone....concordo... :up:
insieme a Icaro e Erozero è uno dei miei preferiti..
ma io quello intendevoahò :incazzato: ma come osi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
casomai il contrario, lo dovrei dire io di te :ar:
Ma vaffanculo dai...:rotfl::rotfl::rotfl:ma chi cazzo è?:rotfl::rotfl:Io su Gigi D'Alessio.
E tutti muti.
:rotfl::rotfl:Io su Gigi D'Alessio.
E tutti muti.
la mia è Morire qui. non so se s'era capitoSno molto legato all'album doppio VIA TAGLIMENTO, ZERO dell 87,e a LEONI SI NASCE...:rotfl::rotfl: la canzone "per non essere così"....guarda quella è la mia canzone....
Non mi fare alterare!!!Ma vaffanculo dai...:rotfl::rotfl::rotfl:ma chi cazzo è?:rotfl::rotfl:
Remo un pò io remi un pò tu......:rotfl:da piccolo l'adoravo,anche spiaggie e navigare...la mia è Morire qui. non so se s'era capito
comunque pure Galeotto fu il canotto, ne vogliamo parlà :rotfl::rotfl::rotfl:
Remo un pò io remi un pò tu......:rotfl:da piccolo l'adoravo,anche spiaggie e navigare...
Cioè,massimo rispetto:rotfl:,noi parlamo de renato,de pino,ferrari,lamborghini,e tu imbocchi con gigino il neomelodico...na fiat uno 45 es con l'impanto a gas,e il cambio a forma di cazzo e il pomello a cappella...ma te pare normale?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Non mi fare alterare!!!
Abbracciami anima sincera, abbracciami questa sera...ho questo strano bisogno, anch'io mi vergognoE io su Pino daniele...
Io a Giggino sono affezionata, ognuno ha gli scheletri nell'armadio! C'aggia fa?!Cioè,massimo rispetto:rotfl:,noi parlamo de renato,de pino,ferrari,lamborghini,e tu imbocchi con gigino il neomelodico...na fiat uno 45 es con l'impanto a gas,e il cambio a forma di cazzo e il pomello a cappella...ma te pare normale?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Tu non lo prendi in culo abbastanzaIo su Gigi D'Alessio.
E tutti muti.
E dire che...Tu non lo prendi in culo abbastanza
:rotfl: