Trovati un bravo ragazzo, trovati una brava ragazza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Veramente sono milanese.Aprirei anche un thread Enzo (Jannacci)
Un genio! Da milanese spero amerai questo film :)
[video=youtube;2a8SqHw2ZBs]https://www.youtube.com/watch?v=2a8SqHw2ZBs[/video]

ivanl

Utente di lunga data
eh ma allora non mi stai sul pezzo... t'ho scritto che io spazio dai System of a Down alla classica.

e che Renato è il mio primo amore, sono figlia di sorcini, i miei andavano al Teatro Tenda :rolleyes:

ho visto TUTTI i concerti di Zero da quando avevo 15 anni.

e mo ho messo Amore dopo amore, oh.
nessuno e' perfetto :kiss:

Nicka

Capra Espiatrice
Io su Gigi D'Alessio.
E tutti muti.

oscuro

Utente di lunga data
SI

concordo... :up:

insieme a Icaro e Erozero è uno dei miei preferiti..
Sno molto legato all'album doppio VIA TAGLIMENTO, ZERO dell 87,e a LEONI SI NASCE...:rotfl::rotfl: la canzone "per non essere così"....guarda quella è la mia canzone....

oscuro

Utente di lunga data

banshee

The Queen
Sno molto legato all'album doppio VIA TAGLIMENTO, ZERO dell 87,e a LEONI SI NASCE...:rotfl::rotfl: la canzone "per non essere così"....guarda quella è la mia canzone....
la mia è Morire qui. non so se s'era capito :rolleyes:

comunque pure Galeotto fu il canotto, ne vogliamo parlà :rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Si

la mia è Morire qui. non so se s'era capito :rolleyes:

comunque pure Galeotto fu il canotto, ne vogliamo parlà :rotfl::rotfl::rotfl:
Remo un pò io remi un pò tu......:rotfl:da piccolo l'adoravo,anche spiaggie e navigare...

oscuro

Utente di lunga data
CIoè

Non mi fare alterare!!!
Cioè,massimo rispetto:rotfl:,noi parlamo de renato,de pino,ferrari,lamborghini,e tu imbocchi con gigino il neomelodico...na fiat uno 45 es con l'impanto a gas,e il cambio a forma di cazzo e il pomello a cappella...ma te pare normale?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice
Cioè,massimo rispetto:rotfl:,noi parlamo de renato,de pino,ferrari,lamborghini,e tu imbocchi con gigino il neomelodico...na fiat uno 45 es con l'impanto a gas,e il cambio a forma di cazzo e il pomello a cappella...ma te pare normale?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Io a Giggino sono affezionata, ognuno ha gli scheletri nell'armadio! C'aggia fa?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.