ipazia
Utente disorientante (ma anche disorientata)
Si ti vedo spesso mostrare i dentiho sempre avuto uno spiccato senso dell'umorismo, che permette di sorridere di certe abiezioni
certo, è un riso amaro, ahinoi
L'amaro lo scegli per il retrogusto?
Si ti vedo spesso mostrare i dentiho sempre avuto uno spiccato senso dell'umorismo, che permette di sorridere di certe abiezioni
certo, è un riso amaro, ahinoi
Si ti vedo spesso mostrare i denti
L'amaro lo scegli per il retrogusto?
Eh..un po'si daimannò, dai
l'amarezza è data dal sentire parlare di galera per i traditori, roba da non credere, eppure...:singleeye:
Eh..un po'si dai
Ha fatto saltare l'embolo anche a me....ma fino all'84 mi pare nella civilissima Italia esisteva il delitto d'onore e mi pare piuttosto recente l'acquisizione del fatto che lo stupro è reato verso la persona. Cos'è il 98?
sorvolo sui concetti di troia etc onnipresenti....
E che a me l'amaro piace per il retrogusto dolce....
Ipazia na domanda un poco personale, se tu scoprissi il tuo compagno con 1a o 2 donne al letto a farlo, come ti comporteresti pur sapendo che nel suo telefono ci sono messaggi amorosi con altre?Eh..un po'si dai
Ha fatto saltare l'embolo anche a me....ma fino all'84 mi pare nella civilissima Italia esisteva il delitto d'onore e mi pare piuttosto recente l'acquisizione del fatto che lo stupro è reato verso la persona. Cos'è il 98?
sorvolo sui concetti di troia etc onnipresenti....
E che a me l'amaro piace per il retrogusto dolce....
Sei molto giovane. Fra qualche anno ringrazierai di vivere in questo paese.....Sono tutti bravi a commentare che bisogna perdonare chi ti tradisce, perche voi da bravi cristiani fareste cosi.
Rispetto per la vostra religione, ma chi dice che perdonare un torto cosi grave e una cosa giusta, io gli rispondo "MA VAI A CAGARE" perche e una cazzata chiudere un occhi, quando scopri la tua partner o il tuo partner, al letto con qualcun,.
Sono tutti bravi a fare i bravi religiosi, ma io vi dico una cosa, sono fiero di essere Marocchino perche al mio paese quando scopri la tua o il tuo partner al letto con qualcun altr.. tu vai a denunciarli con le prove e lei o lui si fanno un bel po di anni in galera, e i figli gli prendi te. E questa la giusta pena per chi ti e infedele!!!
Ma io ringrazio gia ora il fatto di viverci, mi piace come paese, solo che nn mi piace come pensano alcune persone che scherzano anche sulle religioni, grandi e grossi e sparano ancora cazzate per ridere, sono patetici e pateticheSei molto giovane. Fra qualche anno ringrazierai di vivere in questo paese.....Sono tutti bravi a commentare che bisogna perdonare chi ti tradisce, perche voi da bravi cristiani fareste cosi.
Rispetto per la vostra religione, ma chi dice che perdonare un torto cosi grave e una cosa giusta, io gli rispondo "MA VAI A CAGARE" perche e una cazzata chiudere un occhi, quando scopri la tua partner o il tuo partner, al letto con qualcun,.
Sono tutti bravi a fare i bravi religiosi, ma io vi dico una cosa, sono fiero di essere Marocchino perche al mio paese quando scopri la tua o il tuo partner al letto con qualcun altr.. tu vai a denunciarli con le prove e lei o lui si fanno un bel po di anni in galera, e i figli gli prendi te. E questa la giusta pena per chi ti e infedele!!!
Ipazia sto mondo lo vivono tutti come vogliono, se vuoi tradire o rinnegare sono affari tuoi, sto male solo per le vittime, i traditi che soffrono per aver fatto uno sbaglio nel fidarsi di una persona che difficilmente gli ha amati.Avanti....mah...un po'...
Il genio che affermava che viene tradito perché RISPETTA TROPPO le donne è tutto nostro eh...
Poi ecco. Preferendo il retrogusto dolce all'amaro preferisco migliorare che ridere di chi nn lo fa.
Ma si torna sempre alla questione del bianco e del nero...
Il tradimento per me è altro dallo scopare.Ipazia na domanda un poco personale, se tu scoprissi il tuo compagno con 1a o 2 donne al letto a farlo, come ti comporteresti pur sapendo che nel suo telefono ci sono messaggi amorosi con altre?
A sto mondo praticamente nessuno vive come vuole.Ipazia sto mondo lo vivono tutti come vogliono, se vuoi tradire o rinnegare sono affari tuoi, sto male solo per le vittime, i traditi che soffrono per aver fatto uno sbaglio nel fidarsi di una persona che difficilmente gli ha amati.
Qui nn si parla di bianco o nero, di se sie giovani o vecchi, perche ognuno la pensa come vuole e ci sono anche giovani che ragionano su dei fatti della vita, meglio di qualcuno che gli ha vissuti ma nn se ne rende conto.
La pena nn e mai grande, perche dura solo 1 o 2 mesi, per la donna 1 o 2 settimane prima che il giudice faccia valere il divorzio, solo che ho sbagliato prima nel dire anni, ma la pena nn e così grande solo, che serve ai traditori per insegnarli cosa hanno perso, e comunque nn tutti vanno a denunciarli, perche molti ne parlano con il / la partner per il bene dei loro figli.Il tradimento per me è altro dallo scopare.
Ma sono da cel ed è complesso scrivere. Da PC rispondo.
Di sicuro nn desidererei vederlo in galera. Questo te lo firmo.
E mi opporrei. Coprendolo. se esistesse qui una legge talmente idiota da pensare di mandarcelo.
Come quelli di Charlie Hebdo, intendi? Occhio che stai prendendo una gran brutta china.Ma io ringrazio gia ora il fatto di viverci, mi piace come paese, solo che nn mi piace come pensano alcune persone che scherzano anche sulle religioni, grandi e grossi e sparano ancora cazzate per ridere, sono patetici e patetiche
Visto che ti dichiari fieramente straniero ma hai anche parlato di parità fra le razze (che lasciamo perdere, ma vabbè...), fai allora attenzione a come esponi la tua cultura. E se ne vai fiero, della tua cultura intendo, parlane con cognizione di causa. Non pensi?La pena nn e mai grande, perche dura solo 1 o 2 mesi, per la donna 1 o 2 settimane prima che il giudice faccia valere il divorzio, solo che ho sbagliato prima nel dire anni, ma la pena nn e così grande solo, che serve ai traditori per insegnarli cosa hanno perso, e comunque nn tutti vanno a denunciarli, perche molti ne parlano con il / la partner per il bene dei loro figli.
Ti do ragione le persone sono complesse, ma nn per questo si dovrebbe sempre perdonare, perche se lo fai lei o lui continuera sempre a farlo,
Il tradimento ha molte forme. Trovo riduttivo legarlo allo scopare. Che è a sua volta legato ad un concetto di possesso dell'altro attraverso il suo corpo.Ipazia na domanda un poco personale, se tu scoprissi il tuo compagno con 1a o 2 donne al letto a farlo, come ti comporteresti pur sapendo che nel suo telefono ci sono messaggi amorosi con altre?
Giorgio se tu sei ateo sei libero di esserlo chi sono io per scherzare su cosa tu o nn creda, solo che nn supporto il fatto che io nn ho mao detto che e l'Islam che manda in galera chi tradisce, io ho detto che e il marocco che manda il traditore per qualche mese dietro le sbarre, e questa cui se ne esce fuori dicendo di riscrivere un libro di 1430 anni faCome quelli di Charlie Hebdo, intendi? Occhio che stai prendendo una gran brutta china.
A me quindi non hai risposto perchè sono ateo o perchè ho lasciato intendere che il partner ideale può anche essere del tuo stesso sesso?
Tu pensa che a me questo paese non piace proprio perchè ancora non è in grado di scherzare sulla religione, quando invece è considerato normale che esserne cittadini sia una continua commedia.
Ma a me dai della questa CUI?????Giorgio se tu sei ateo sei libero di esserlo chi sono io per scherzare su cosa tu o nn creda, solo che nn supporto il fatto che io nn ho mao detto che e l'Islam che manda in galera chi tradisce, io ho detto che e il marocco che manda il traditore per qualche mese dietro le sbarre, e questa cui se ne esce fuori dicendo di riscrivere un libro di 1430 anni fa
Io faccio attenzione, e come ho detto io rispetto le religioni e le etnie, e anche chi e ateo o atea, e ora hai detto cio che pensi veramente, e grazie ora volevo sapere come la pensavi, e comunque se uno cresce con la convinzione che tradire sia una cosa giusta e bella, io ti chiedo una persona cosi come la si puo catagolare (nn so se si dice così o no)?Visto che ti dichiari fieramente straniero ma hai anche parlato di parità fra le razze (che lasciamo perdere, ma vabbè...), fai allora attenzione a come esponi la tua cultura. E se ne vai fiero, della tua cultura intendo, parlane con cognizione di causa. Non pensi?
In ogni caso, non è tanto la durata della pena a non trovarmi d'accordo, e a farmi pensare che sia una legge idiota.
E' proprio il principio in base a cui al tradimento corrisponde galera e oltre quello il trattamento dei figli come premio ad un coniuge o all'altro.
Ed è il principio in base a cui gli individui vengano considerati talmente idioti e inabili a provvedere a se stessi e alle loro relazioni da far ritenere necessario l'intervento di un ente superiore per dirimere questioni che riguardano gli individui soltanto.
E non condivido neanche il principio della punizione.
Che si è adulti. E se hai bisogno di essere punito per rispettare delle regole che hai condiviso in partenza, non sei adulto ma bambino. Della peggior specie.
E mica che cresci punendoti.
Non si insegna nulla a chi non vuole imparare.
Io non ho mai parlato di perdono. Appartengo per nascita a questo concetto, ma non mi appartiene..o meglio, mi appartiene sempre meno per scelta.
Non mi interessa il perdono. Mi interessa capire chi ho di fronte. E decidere se va bene o meno per me.
Ah...sono atea. Appartenente alla cultura cristiana per nascita.
Ok, messaggio recepito. Mi sembra di poter dire, comunque, che nessuno qui voglia offendere i principi dell'Islam. Ma devi capire anche che in Italia la religione è spesso un impianto politico e di facciata. Le statistiche vogliono un 80% della popolazione cattolico, ed è su questi numeri che purtroppo gioca chi governa. La verità è che un buon 50% di quei cattolici, praticanti o meno, ha ormai idee molto più "leggere" dal punto di vista dell'adozione di qualsiasi morale di stato nella vita del cittadino. Credo che praticamente nessuno dei presenti sceglierebbe di vivere in un paese che eserciti dichiaratamente il proprio potere sulla vita privata dei propri cittadini come nell'esempio che porti.Giorgio se tu sei ateo sei libero di esserlo chi sono io per scherzare su cosa tu o nn creda, solo che nn supporto il fatto che io nn ho mao detto che e l'Islam che manda in galera chi tradisce, io ho detto che e il marocco che manda il traditore per qualche mese dietro le sbarre, e questa cui se ne esce fuori dicendo di riscrivere un libro di 1430 anni fa