Tubarao e perplesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Intanto mi sembra doveroso ringraziarvi per il vostro operato e interessamento per le sorti di questo forum.Questi provinciali del cazzo danno tutto per scontato,io sono abituato a porgere i miei ringraziamenti,perchè nulla ci è dovuto,NULLA.Spero e sono convinto che esigerete ogni tipo di rispetto,credo sia doveroso baciarvi languidamente il culo,e mi sembra giusto da parte vostra pretendere questo tipo di ringraziamento da parte di tutti,nessuno escluso.Spero che non ci sia alcun tipo di resistenza da parte dei soliti furbetti dei miei coglioni.Comunque grazie di tutto.:up:

oscuro

Utente di lunga data
Lui

godi popolo. cazzone.
Tu sei il primo....,pretenderò che ti vengano alessate le chiappe in modo traumatico.Devi capire che qui non siamo al sud,qui adesso ci deve essere il rispetto.

oscuro

Utente di lunga data
No

il rispetto va guadagnato, ne imposto ne richiesto.

è importante, riflettici.
Io non devo niente a nessuno,mi dovete solo che da baciare con ardore il culo.Fine.

Lui

U SFRUCULIATURI
Io non devo niente a nessuno,mi dovete solo che da baciare con ardore il culo.Fine.
non hai capito un cazzo di quello che ho scritto e t'avevo detto anche di rifletterci.

pazienza, vado a dedicare il mio tempo in altri luoghi, qui mi pare vada perso.

oscuro

Utente di lunga data
No

non hai capito un cazzo di quello che ho scritto e t'avevo detto anche di rifletterci.

pazienza, vado a dedicare il mio tempo in altri luoghi, qui mi pare vada perso.
Io ho capito benissimo,io mi sono guadagato tutto sul campo,mi dovete baciare il culo senza troppe storie.:cool:

Lui

U SFRUCULIATURI
Io ho capito benissimo,io mi sono guadagato tutto sul campo,mi dovete baciare il culo senza troppe storie.:cool:
minchia, l'ho detto, sei duro di comprensorio. non era rivolto a te, cazzone.

ora faccio come ha detto ultimo, ti rosso.

Acheo, non diamogli più corda.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Intanto mi sembra doveroso ringraziarvi per il vostro operato e interessamento per le sorti di questo forum.Questi provinciali del cazzo danno tutto per scontato,io sono abituato a porgere i miei ringraziamenti,perchè nulla ci è dovuto,NULLA.Spero e sono convinto che esigerete ogni tipo di rispetto,credo sia doveroso baciarvi languidamente il culo,e mi sembra giusto da parte vostra pretendere questo tipo di ringraziamento da parte di tutti,nessuno escluso.Spero che non ci sia alcun tipo di resistenza da parte dei soliti furbetti dei miei coglioni.Comunque grazie di tutto.:up:

mi autoesento
baciare languidamente il culo è atto da provinciali del cazzo

il mio elevato contributo può riferirsi a...

un soffocotto fatto come dio comanda

:mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Chiara

mi autoesento
baciare languidamente il culo è atto da provinciali del cazzo

il mio elevato contributo può riferirsi a...

un soffocotto fatto come dio comanda

:mrgreen:
Chiara,tu sei fuori dal contesto.Però se ognuno incomincia a fare il cazzo che gli pare è finita.Vada per un pompino a tradimento,ti inviterei a scrivere certi termini in privato,qui dentro le bimbe sono molto delicate,e se leggono soffocotti iniziano a piangere...!:rolleyes:

Ultimo

Escluso
Chiara,tu sei fuori dal contesto.Però se ognuno incomincia a fare il cazzo che gli pare è finita.Vada per un pompino a tradimento,ti inviterei a scrivere certi termini in privato,qui dentro le bimbe sono molto delicate,e se leggono soffocotti iniziano a piangere...!:rolleyes:

:lecca:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Prego professore

però rimane il fatto che il forum non è mio o di Tuba. è di tutti noi. solo che qualcuno doveva prendersi una responsabilità un filo maggiore per esigenze tecniche e legali.

ora Tradinet non è solo automoderato è pure autoamministrato. se poi il popolo,visto che io e Tuba ci si è presa una responsabilità in più,ci vorranno dare un peso maggiore,ne riparleremo

In fondo sono sempre uno di quelli che pensa che saper prendere una decisione in 7 secondi sia un pregio.

Vediamo se saremo all'altezza,vah :cool:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
però rimane il fatto che il forum non è mio o di Tuba. è di tutti noi. solo che qualcuno doveva prendersi una responsabilità un filo maggiore per esigenze tecniche e legali.

ora Tradinet non è solo automoderato è pure autoamministrato. se poi il popolo,visto che io e Tuba ci si è presa una responsabilità in più,ci vorranno dare un peso maggiore,ne riparleremo

In fondo sono sempre uno di quelli che pensa che saper prendere una decisione in 7 secondi sia un pregio.

Vediamo se saremo all'altezza,vah :cool:

molto apprezzabile l'anacoluto, esimio

e sti cazzi?:cool:

Ultimo

Escluso
non sapevo che perplesso fosse coluto, ora mi spiego perchè con oscuro .. corre buon culo.

Compà, compàààà hanno il culo grosso, hai letto? lo ha scritto chiara (3)

perplesso

Administrator
Staff Forum
Peraltro non dimentichiamo il decisivo contributo alla causa dell'esimio Rabarbaro,senza di lui non saremmo arrivati a concludere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.