Pier Paolo Pini
Utente di lunga data
porta le lenti però:mrgreen:Un giorno ci andrò. sarà bello vedertelo.
porta le lenti però:mrgreen:Un giorno ci andrò. sarà bello vedertelo.
porta le lenti però:mrgreen:
no. nun c'avete 'na niu entrima c'abbiamo una new entry
no. nun c'avete 'na niu entri![]()
Ultimo porta le lenti,come farebbe a far pipì se no?porta le lenti però:mrgreen:
e allora mi sono persa qualcosa....no. nun c'avete 'na niu entri![]()
Tu non hai questo problema,usi il tuo culo.:rotfl:anche questo è vero. infatti per le manipolazioni solitarie so che vi portate appresso gli appositi strumenti
View attachment 8216
SHHHHHHHHH che sennò mi riempiono di rossi....Alex?
a me sta pinzetta mi pare troppo grande, non trovi, considerato ciò che devono afferrare.anche questo è vero. infatti per le manipolazioni solitarie so che vi portate appresso gli appositi strumenti
View attachment 8216
Ultimo porta le lenti,come farebbe a far pipì se no?
ma fregatene :mrgreen:SHHHHHHHHH che sennò mi riempiono di rossi....
ah no, l'hanno già fatto
aho' ma quanto gli rode il culo a 'sta gente AHAHAHHAHAHHAHAH
:updue:mi innervosite da matti.....giuro.....
ma andate a lavorare....e che diamine...
l unica che capisco e' simy.....la mia donnina delle faccine.......
per il resto, davero.....a lavora'...e annamo su....
anche questo è vero. infatti per le manipolazioni solitarie so che vi portate appresso gli appositi strumenti
View attachment 8216
no io uso quello degli altri. sei tu quello che usa il suo. continui a fare questo strano transfert tra te e me, porca zozza....di la verità, ti sei innamorato di me:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:Tu non hai questo problema,usi il tuo culo.:rotfl:
Pier Paolo Pini quello che ar culo se infila solo cazzi fini?SHHHHHHHHH che sennò mi riempiono di rossi....
ah no, l'hanno già fatto
aho' ma quanto gli rode il culo a 'sta gente AHAHAHHAHAHHAHAH
ma certo. è che anche gli altri devono pur farsi un'idea di ciò che si parla, mica diventare miopi per ultimo e oscuroa me sta pinzetta mi pare troppo grande, non trovi, considerato ciò che devono afferrare.