Tubarao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
Cor cazzo, qua cor cazzo. da te nun me interessssssssssssa!

Ma dimmi: quando fai le due gocce ( cit Lui) cerchi di centrare il buco della maniglia dell'auto o ci pisci direttamente infilandolo dentro?
c'è gira a vuoto :rotfl:

chiamiamolo Oscurino, l'ometto col pistolinoino.

Ultimo

Escluso
mi innervosite da matti.....giuro.....
ma andate a lavorare....e che diamine...
l unica che capisco e' simy.....la mia donnina delle faccine.......

per il resto, davero.....a lavora'...e annamo su....

Non li leggere, lasciali perdere e digli di scendere a palermo a onorarmi l'obelisco! ( si guarda ma non si tocca) porci.

Caciottina

Escluso
:abbraccio:ma come devo fare con te io? ma ye te ador te adorrrr te adorrrrrrrrr!
allora posso fare la letterina a babbo natale???
penso di essere stata piu che buona.
non ho piu frequentato i DDD sui pannocchioni, mi sono vestita coprendo le chiappe e come vedi mi limito a girare su un carrello......cioe'....non sono una figlia, sono una santa!! :D

Pier Paolo Pini

Utente di lunga data
certo che si capisce, sei tu che non hai capito che quello che hai postato ti rappresenta il pistolino. :D:rotfl:
vabbè però se sui fondamentali non si è d'accordo allora non si può....
allora se si usa il pronome io si parla i sé stessi se si usano i pronomi tu egli ella esso essa voi loro allora si parla di altri. abc. questo è l'abc. PARLAMM E NUN C' CAPIMM ALLOR!!!:D:D:D

Hellseven

Utente di lunga data
Buongiorno a tutti.
Aggiornatemi, si?
Il Forum è in vendita? Avete creato una cordata pronta a rilevarlo? Quote alla pari o qualcuno rivendica un pacchetto di maggioranza? Ci sarà un'assemblea dei soci? Quanto costa una quota? Chi comanda e chi ha la rappresentanza. sarà necessario rivelare al mondo le proprie identità?
Illuminatevi quando avete tempo e voglia, grazie in anticipo :smile:

Nausicaa

sfdcef
Buongiorno a tutti.
Aggiornatemi, si?
Il Forum è in vendita? Avete creato una cordata pronta a rilevarlo? Quote alla pari o qualcuno rivendica un pacchetto di maggioranza? Ci sarà un'assemblea dei soci? Quanto costa una quota? Chi comanda e chi ha la rappresentanza. sarà necessario rivelare al mondo le proprie identità?
Illuminatevi quando avete tempo e voglia, grazie in anticipo :smile:

Leggi il 3D Tradi-Meteo :)

Ma siccome è lungo ti faccio un riassunto.

Sì, abbiamo fatto una cordata, siamo in (se ricordo bene) 27, si tratta di un contributo a fondo perduto, chi mette soldi non acquista nessun potere, nessun dovere, nessun privilegio.
Nessun bisogno di dire il proprio nome, per pagare le quote o ti metti d'accordo con qualcuno degli altri (elenco qua http://www.tradimento.net/50-forum-l...=1#post1275128 ) oppure postepay, ricarica telefonica. Contatta Perplesso se vuoi contribuire.
La quota ti verrà comunicata da lui, i dettagli finanziari li stiamo tenendo privati.
Nessuna assemblea obbligatoria, nessuna assemblea, ovvio che se ci si vuole incontrare si può :)
Perplesso ci mette la faccia e acquisterà materialmente il forum, Tubarao e feather in misura minore parteciperanno alla gestione pratica del sito.
Quindi si può dire che comanderanno loro, ma l'idea è di mantenere il forum così come è.

Nausicaa

sfdcef
Leggi il 3D Tradi-Meteo :)

Ma siccome è lungo ti faccio un riassunto.

Sì, abbiamo fatto una cordata, siamo in (se ricordo bene) 27, si tratta di un contributo a fondo perduto, chi mette soldi non acquista nessun potere, nessun dovere, nessun privilegio.
Nessun bisogno di dire il proprio nome, per pagare le quote o ti metti d'accordo con qualcuno degli altri (elenco qua http://www.tradimento.net/50-forum-l...=1#post1275128 ) oppure postepay, ricarica telefonica. Contatta Perplesso se vuoi contribuire.
La quota ti verrà comunicata da lui, i dettagli finanziari li stiamo tenendo privati.
Nessuna assemblea obbligatoria, nessuna assemblea, ovvio che se ci si vuole incontrare si può :)
Perplesso ci mette la faccia e acquisterà materialmente il forum, Tubarao e feather in misura minore parteciperanno alla gestione pratica del sito.
Quindi si può dire che comanderanno loro, ma l'idea è di mantenere il forum così come è.

Aggiungo che la quota è assolutamente ragionevole, è uguale per tutti, ma che se qualcuno vuole contribuire ma non ce la fa o non vuole mettere l'intera quota, può dare lo stesso una cifra minore.
Tanto, ripeto, è un contributo a fondo perduto.

Caciottina

Escluso
Aggiungo che la quota è assolutamente ragionevole, è uguale per tutti, ma che se qualcuno vuole contribuire ma non ce la fa o non vuole mettere l'intera quota, può dare lo stesso una cifra minore.
Tanto, ripeto, è un contributo a fondo perduto.

ma perche tu la conosci gia questa quota?
io non la so....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.