Etta
Utente di lunga data
Perché se non si convive la relazione non vale?Ha un'ufficiale, ma non mi sembra conviva.
O mi sbaglio?
Perché se non si convive la relazione non vale?Ha un'ufficiale, ma non mi sembra conviva.
O mi sbaglio?
Ho capito.. Non sono Single, ma la mia dolce metà, non sospetta nulla... poi cmq ho bisogno di trasgredire altrimenti mi annoio. PUNTOMa lui non è single.
E cosa ne sai? Sei l’unico per loro?No, i nomi sono reali, ma dubito vadano a frequentare in mia assenza....
Non ho detto che non valeCharo. Ma la sua esperienza vale quanto la tua nel mondo reale.
AhaahhahahaahC’e’ la fila. Azz peccato che lavoro altrimenti prendevo il numerino.![]()
Ho capito che ti piace puttaneggiare in giro io stavo solo ribattendo sul fatto che comunque non sei single tutto qua. Poi per me puoi anche scoparti la nonna di Cappuccetto Rosso che me frega.Ho capito.. Non sono Single, ma la mia dolce metà, non sospetta nulla... poi cmq ho bisogno di trasgredire altrimenti mi annoio. PUNTO
No, non ti sbagli.. .ognuno ha casa sua.... Andare a convivere con la Donna mi sparerei nei coglioni !!!Ha un'ufficiale, ma non mi sembra conviva.
O mi sbaglio?
Me too.Love u![]()
Penso si sparerebbe prima lei di te.No, non ti sbagli.. .ognuno ha casa sua.... Andare a convivere con la Donna mi sparerei nei coglioni !!!
Chiaramente... Sono l'unico per tutte e tre, forse per l'ultima non ne sono così convinto, ma non è un problema....E cosa ne sai? Sei l’unico per loro?
Si, sarebbe interessante sentire qualche racconto di qualche Donna che frequenta la Maison....Comunque Paolo è credibile.
Può non piacere, e lo capisco, ma quello che racconta e il modo in cui lo dice è assolutamente la norma per un single, per quel tipo di single che frequenta la Maison ed ha la sua età.
Dovreste sentire i racconti delle donne...
Quindi sono nel posto giusto ???Ho capito che ti piace puttaneggiare in giro io stavo solo ribattendo sul fatto che comunque non sei single tutto qua. Poi per me puoi anche scoparti la nonna di Cappuccetto Rosso che me frega.![]()
Da cosa nasce questa tua convinzione?Chiaramente... Sono l'unico per tutte e tre, forse per l'ultima non ne sono così convinto, ma non è un problema....
Ognuno faccia quello che vuole basta che poi si accettino le eventuali conseguenze.Quindi sono nel posto giusto ???
Sinceramente anche se dovesse beccarmi, sarei sincero... Le direi : guarda ogni tanto ne ho di bisogno di evadere dalla quodianità...
Beh conosco le mie pollastre...Da cosa nasce questa tua convinzione?
Ma Siiiiiiiiiii... Non sto facendo nulla di male, e poi ho già pronti i regali di Natale per tutte e tre...Ognuno faccia quello che vuole basta che poi si accettino le eventuali conseguenze.
Se ne sei convinto tu.Beh conosco le mie pollastre...
La Barbara fà Sesso solo con me...
La Giusy idem... parla parla di altri uomini ma lo fà solo per volermi far ingelosire... è matta...
La Stefania invece mi ha parlato di un suo amico di letto... Ma non sono geloso...
Cosa hai regalato? Una serata con Rocco?Ma Siiiiiiiiiii... Non sto facendo nulla di male, e poi ho già pronti i regali di Natale per tutte e tre...
Hai più tempo e più libertà.Perché se non si convive la relazione non vale?![]()