No, no... ti assicuro che anche gli uomini cambiano e pure molto e difficilmente in meglio :mexican:. Io credo che la differenza stia nella personalità: c'è chi nel cambiamento dell'altro entra in crisi personale, chi lo sa affrontare, chi ne fugge chiudendosi in se stesso e chi ne fugge trovando facili alternative...Perchè le donne cambiano, e lo fanno in quel verso molesto che le fa diventare sgradite ai loro mariti e amanti che poi si disinnamorano e talora smaritano.
E gli uomini non cambiano tanto invece, che se avessero la stessa moglie e amante di quando l'avevano incominciata ad amare e sposata, difficilmente si allontanerebbero ed allontanerebbero i loro baci.
Perchè l'amore è una montagna nel cuore che non cala d'altezza, per quanti siano gli arrampicatori che lasciamo faticare a scalarla.
Certe montagne non valgono la pena di essere scalate, almeno non ancora.
Tu sei una di quelle.
Per qualcuno.
Ciao!
Nel caso specifico però voglio pure essere ottimista pensando che la montagna da scalare in fondo potrei anche non essere solo io, ma anche un tipo di vita che sicuramente avrebbe potuto e potrebbe essere diverso...