Un abisso di orrore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lemon

Utente di lunga data
Per farvi un esempio: poco fa mi ha mandato un sms per dirmi di organizzare un viaggetto di qualche giorno via da casa e dalla quotidinianità. Ora, pare un bel passo verso di noi, no? Ma io lo so che prima che si effettuerà quel viaggetto, in tre settimane riusciremo a ricrollare 10 volte e lui continuerà a cercare rifugio in quella ragazza taaaaaaaanto generosa e amorevole :incazzato::incazzato::incazzato:

Amoremio

Utente di lunga data
Per farvi un esempio: poco fa mi ha mandato un sms per dirmi di organizzare un viaggetto di qualche giorno via da casa e dalla quotidinianità. Ora, pare un bel passo verso di noi, no? Ma io lo so che prima che si effettuerà quel viaggetto, in tre settimane riusciremo a ricrollare 10 volte e lui continuerà a cercare rifugio in quella ragazza taaaaaaaanto generosa e amorevole :incazzato::incazzato::incazzato:
il viaggetto è un'ottima idea
e un ottimo segnale

sì, lemon
ricrollerete
tu, lui, entrambi
ma, forse, se lui non si rendesse conto, magari non del tutto consapevolmente, che è te che vuole
non avrebbe pensato questa cosa

Sabina

Utente di lunga data
Beh, se andrà ancora in crisi digli di andare a fare il viaggetto dalla ragazza generosa e amorevole e che si porti i bagagli per qualche mese. Dopo un po' di mesi vista nel quotidiano e alla luce del sole vedrai che non gli sembrerà più così dolce e amorevole. :)

lemon

Utente di lunga data
Beh, se andrà ancora in crisi digli di andare a fare il viaggetto dalla ragazza generosa e amorevole e che si porti i bagagli per qualche mese. Dopo un po' di mesi vista nel quotidiano e alla luce del sole vedrai che non gli sembrerà più così dolce e amorevole. :)
l'assurdo è che lui è pure consapevole di questo rischio che comunque NON vuole correre... Però non vuole neppure mollare l'osso...

Amoremio

Utente di lunga data
l'assurdo è che lui è pure consapevole di questo rischio che comunque NON vuole correre... Però non vuole neppure mollare l'osso...
forse ha difficoltà a mollare l'osso
perchè significherebbe ammettere con sè stesso quanto se l'è raccontata

Tu come hai risposto?
Uauuuuuuuuuuuuuuuuu...del tempo solo per noi due...
O hai iniziato una filippica? Per dirgli che non ti va?
In fondo lui cerca dall'altra quello che tu non gli dai no?
E fai il gioco di quell'altra.
E rischi che il giretto se lo faccia con quell'altra...

Brava!
La ridimensionerà di molto.
E si chiederà ma dove cazzo eh quella dolce e amorevole che mi sembrava all'inizio?
Infatti...infatti...

Tubarao

Escluso
Per me anche lui si è confidato con qualcuno, e questo qualcuno gli ha consigliato la cosa del viaggetto.......penso che sia un buon segno.

lemon

Utente di lunga data
Tu come hai risposto?
gli ho detto subito di sì con entusiasmo! certo che se poi dopodomani di mi dice che quell'altra continua a sentirla mi deprimo eh

gli ho detto subito di sì con entusiasmo! certo che se poi dopodomani di mi dice che quell'altra continua a sentirla mi deprimo eh
Tieni duro...
E rendi il viaggio il più fantastico possibile...
Animo ragazza XD...:up::up::up:
Non perdere entusiasmo!

Sterminator

Utente di lunga data
Della serie: deve dire.....Basta ;)
Pe' rimane' chiusi in albergo a leva' la ruggine, tanto vale rimane' a casina...:mrgreen:

se risparmia pure...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

lothar57

Utente di lunga data
Vabbe' e nel frattempo del viaggio a Lourdes, self-service?

piantala Sterminator........io invece mi associo al Conte e a Tuba e a tutti quelli che ''tifano''per Lemon e suo marito...sono convinto che un viaggio assieme rimettera'le cose al posto giusto.e che al ritorno lui si dara'le martellate sulle palle,pensando a quanto e'sto invornito a correre dietro la ragazzetta virtuale.
Forza Lemon....

Sterminator

Utente di lunga data
piantala Sterminator........io invece mi associo al Conte e a Tuba e a tutti quelli che ''tifano''per Lemon e suo marito...sono convinto che un viaggio assieme rimettera'le cose al posto giusto.e che al ritorno lui si dara'le martellate sulle palle,pensando a quanto e'sto invornito a correre dietro la ragazzetta virtuale.
Forza Lemon....
Ma faccio anch'io il paratifo per Lemon...ci mancherebbe...sto gia' in coda pe' pijalle i bijetti...

e speramo che c'esce na' bella spremuta de lemon...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Forza Lemon....
Lothar ma non avevi detto che lo mettevi in ignore?
Invece lo segui come un cagnolino...
Io l'ho messo in ignore...e sto da re...

Per me è invornito perchè tratta male sua moglie...
Insomma...sai come vanno certe cose no?
Fatti i doveri coniugali...se avanza tempo...si dà retta anche alle amiche no?
Ma noi non trascuriamo le signore...per correre dietro alle squinziette...

Ovvio...che mi fa piacere ogni tanto...sentirmi dire...Pincyyyyyyyyyy...amoreeeeee...tesoroooooooooooo...ma son cagate eh?

Forza Lemon!

aristocat

Utente iperlogica
Tu come hai risposto?
Sì Conte però siamo tutti adulti, anche nell'adulterio non puoi essere così "canna al vento"... così umorale, ondivago...
Vuoi fare la tua scappatella, falla bene :singleeye:, insomma.

aristocat

Utente iperlogica
Cioè, la tua amante non può ridursi a Muro del Pianto, non può essere che tutte le volte che hai uno scambio di vedute anche forte con la moglie/Strega Cattiva vai poi a frignare dalla Fatina Buona che ti soffia il naso e ti asciuga le lacrime... ma dove sta l'erotismo in tutto questo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.