Ari...Sì Conte però siamo tutti adulti, anche nell'adulterio non puoi essere così "canna al vento"... così umorale, ondivago...
Vuoi fare la tua scappatella, falla bene :singleeye:, insomma.
AHAHAHAHAHAHAAHAHA...Cioè, la tua amante non può ridursi a Muro del Pianto, non può essere che tutte le volte che hai uno scambio di vedute anche forte con la moglie/Strega Cattiva vai poi a frignare dalla Fatina Buona che ti soffia il naso e ti asciuga le lacrime... ma dove sta l'erotismo in tutto questo?
Che due palle sti discorsi eh, guarda che nessuno è perfetto e chiunque allora dovrebbe cercare da un'altra parte quello che il partner non può o non riesce a dare.In fondo lui cerca dall'altra quello che tu non gli dai no?
E fai il gioco di quell'altra.
E rischi che il giretto se lo faccia con quell'altra...
ma infatti io l'ultima cosa che potrei pensare di fare è trasformarmi in qualcosa che non sono. Tra l'altro io non sono una studentessa universitaria al secondo anno di corso, single e mantenuta fuori da casa da papà e quindi con zero problemi... Ho un vissuto che non mi permette di vivere sulla nuvoletta dell'amore fatato.Che due palle sti discorsi eh, guarda che nessuno è perfetto e chiunque allora dovrebbe cercare da un'altra parte quello che il partner non può o non riesce a dare.
Non può, non riesce...o più semplicemente non "vuole"?Che due palle sti discorsi eh, guarda che nessuno è perfetto e chiunque allora dovrebbe cercare da un'altra parte quello che il partner non può o non riesce a dare.
Conte la scelta pratica ed empirica sarebbe voglio quello tu non me lo dai allora ciao.Non può, non riesce...o più semplicemente non "vuole"?
Sono scelte pratiche ed empiriche.
Cioè lo trovi immaturo no?No, lui non si approccia a lei piangendosi addosso! Fa l'uomo dannato vittima del mondo e degli stereotipi e lei lo rassicura e lo fa sentire il meglio! E' bravo a incantare con le parole e le distorsioni della realtà...
A me a guardarla da dentro fa rivoltare le interiora, ma a guardarla da fuori fa persino ridere!
E chi ti dice che io non faccia così?Conte la scelta pratica ed empirica sarebbe voglio quello tu non me lo dai allora ciao.
Ma si generalizza, non parlavo di te o di me. Anche se io in effetti sono così :mrgreen:.E chi ti dice che io non faccia così?
O che non abbia raggiunto questa consapevolezza?
Sono pigro neh?
Lo trovo peggio che immaturo, perché mica era così fino a qualche mese fa! Ha subito una regressione pazzesca e appunto perché sono madre e moglie non gli posso dare i pensieri di una post adolescente...Cioè lo trovi immaturo no?
Forse capisci...è bravo con le parole...la studentessa è crocerossina...e magari fa pure la lacrimuccia commossa...pover' uomo è passato attraverso sofferenze indicibili.
Senti Lemon, tagliamo la testa al toro: capiscila.
Mica sa cosa significa essere madri e mogli eh?
Lei appunto vive ancora nel mondo dei sogni.
Ma sotto sotto lui sa che sta evadendo dalla realtà.
Ci vuole coraggio sai ad affrontare la realtà.
Magari è solo un maschio troglodita sotto pressione...
Ma XD dimostragli che tu come donna vali molte volte queste squinziette no?
Ma Lemon come fa lei a comprendere il vostro mondo?
Vedi parliamoci chiaro: se lei fosse anch'ella matura, sposata, con figli e intelligente, di spirito...si direbbe: Ma pian, dietro a quest'uomo c'è una moglie: ma tu uomo cosa hai fatto di male per ricevere certi trattamenti da tua moglie?
Comunque dai finchè non si incontrano e non fanno cazzate...non è tradimento...e ste storie si sgonfiano da sole...
Primo obiettivo non ce la fa, no? Lo hai sgamato.Lo trovo peggio che immaturo, perché mica era così fino a qualche mese fa! Ha subito una regressione pazzesca e appunto perché sono madre e moglie non gli posso dare i pensieri di una post adolescente...
Sì, alla fine il mio primo obiettivo è non farli incontrare, il secondo è che torni in sé...
Lo so.:mrgreen:Ma si generalizza, non parlavo di te o di me. Anche se io in effetti sono così :mrgreen:.
Credo che mettendo il secondo obiettivo al posto del primo tu parta già con un certo vantaggioLo trovo peggio che immaturo, perché mica era così fino a qualche mese fa! Ha subito una regressione pazzesca e appunto perché sono madre e moglie non gli posso dare i pensieri di una post adolescente...
Sì, alla fine il mio primo obiettivo è non farli incontrare, il secondo è che torni in sé...
:rotfl::rotfl::rotfl: Non ci avevo pensato! In effetti potrei accelerare il processo!Credo che mettendo il secondo obiettivo al posto del primo tu parta già con un certo vantaggio:sonar:
E' una scelta che spaventa tantissimo.Conte la scelta pratica ed empirica sarebbe voglio quello tu non me lo dai allora ciao.
Ma va fatta.E' una scelta che spaventa tantissimo.
Ricorda che un periodo di crisi lo possono passare tutti. Potrebbe capitare anche a te e allora potresti capire ciò che si prova. L'altra e' solo un sintomo altrimenti non si sarebbe comportato così come sta facendo. Capisco la tua sofferenza, ma l'una cosa se lo ami e' essere dolce e paziente. Si sta molto male anche dall'altra parte.Lo trovo peggio che immaturo, perché mica era così fino a qualche mese fa! Ha subito una regressione pazzesca e appunto perché sono madre e moglie non gli posso dare i pensieri di una post adolescente...
Oddio...sulla pazienza sono daccordo (e in effetti non mi manca) sull'essere dolce non è cosi facile con dopo quello che si è scopertoRicorda che un periodo di crisi lo possono passare tutti. Potrebbe capitare anche a te e allora potresti capire ciò che si prova. L'altra e' solo un sintomo altrimenti non si sarebbe comportato così come sta facendo. Capisco la tua sofferenza, ma l'una cosa se lo ami e' essere dolce e paziente. Si sta molto male anche dall'altra parte.