Un abisso di orrore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Lemon non hai capito nulla mio marito da mesi e e mesi ha capito il suo errore non l'ha mai amata è stata una cosa tardiva vuoi l'età.... un gioco? si un gioco che lo ha fatto chissà, stare bene , è l'altra che non accetto abituata a questi giochetti, marito sul morente spinto ...... sono io vendicativa sono io che mi sto analizzando e sinceramente se posso farle del male godo come un riccio non siate perbenisti ... finti :)

Ma sai cara quante crudeltà avevo organizzato per l'amante di mia moglie? Ci mancava solo lo scuoiamento e le avevo pensate tutte. Ma poi sai alla fine... ho capito che era solo un poveretto che si accontentava degli avanzi.

Mi sono così intenerito che ho deciso di destinargli il mio 5 per mille.

lemon

Utente di lunga data
lothar non chiamarmi invornita sii gentile....scrivo ciò che sento e sento tanta tristezza quanto odio ma sii gentile non chiamarmi invornita.
ha chiamato invornito tuo marito (anche il mio del resto :rotfl:) :p

Comunque, io se fossi in te, cercherei di usare le mie energie per altro...

lothar non chiamarmi invornita sii gentile....scrivo ciò che sento e sento tanta tristezza quanto odio ma sii gentile non chiamarmi invornita.
Dimmi.
Cosa c'è che non va?
Chi paga e chi non paga?
Bene arrivata...

Plumeria

Utente
ho un quadro così :) ma sono due gemelli :)

ha chiamato invornito tuo marito (anche il mio del resto :rotfl:) :p

Comunque, io se fossi in te, cercherei di usare le mie energie per altro...
Invornito è un termine da amplissimi significati e sfumature...
Prima di Lothar non esisteva in questo forum sto termine...
Ha la valenza semantica di altri topos forumistici: carampana, minchiapriva, ecc..ecc..ecc...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Io non sono così e non accetterei un rapporto diverso da quello che ho avuto. Ho ampiamente dimostrato che di me si poteva fidare.
Se tra me e lui non ci fosse stata una profonda amicizia non potremmo essere quello che siamo adesso uno per l'altro.
Farfalla, ma di te non ci si può proprio fidare, per essere congrua con quanto detto al tuo amante sei stata alquanto poco coerente con quanto promesso al tuo coniuge, quindi sei affidabile al 50%...troppo poco per poter essere fidata.
Fesso il tuo amante che non notava questa aberrazione, ma non tutti sono svegli come Lothar.

Eliade

Super Zitella Acida
Da uomo, se vedessi che il mio semplice chattare con qualcuna riduce in questo stato la mia compagna, bhè, sotto sotto mi farebbe pensare che forse a chattare con la sgallettata tutti i torti non ce li avevo mica...
Scusa ma non mi sembra fosse un semplice chattare quello del marito di lemon o di plum. :confused:

Kid

Utente un corno
Ha la valenza semantica di altri topos forumistici: carampana, minchiapriva, ecc..ecc..ecc...
:rotfl:

P.S.

Sono l'unico a trattarla bene la cara Lumeria, ma anche l'unico a non essere minimamente preso in considerazione.

Si vede che mi aveva catalogato tra gli stronzi del forum! :rotfl:

lemon

Utente di lunga data
eh... la prima volta che lothar ha dato dell'invornito a mio marito ho dovuto googolare per capire se fosse un complimento! :rotfl:

Eliade

Super Zitella Acida
Vi saluto , anche qui non frega nulla di ciò che scrivo...alle volte penso di essere invisibile, ci ho messo una vita a scrivere , il coraggio, è questo è il risultato , forse perché non sono corna tangibili.

Ma sono sempre corna morali se ti va forse le peggiori , una lavata una asciugata non sembra nemmeno usata.

ok
Ma scusa che dici??
Tutti ti hanno risposto, ma se continui a scrivere qualche post in questa discussione senza spiegare bene la situazione, non è che uno può fare miracoli e darti il consiglio giusto solo intuendo delle cose!

Poi scusa tanto il tuo problema quel'è? Che dopo aver scoperto questo tradimento sei cambiata? Il tuo problema è che non ti piacei così come sei? Che non riesci ad accettare il tutto?

Per questo t'invitavo ad aprire una discussione tua...così davvero non si capisce nulla.

Plumeria

Utente
Oh conte mi piace il tuo menefreghismo esterno ( non interno) che devo dire .... il mio lui ce l'ha messa tutta si tutta ogni donna (cornuta) vorrebbe un bel si finale...sono io ...che non mi riprendo, sempre stata monogama sempre (errore madornale) non riesco a superare questo momento e lemon me lo ha sbattuto in faccia, (lemon non c'entri nulla) non riesco a superare l'odio ( ahahahha me la sono fatta amica e non lo sa revenge?????? Oh YESSSSS forse sono una piccola donnetta squallida immersa in piccoli problemi di menage familiare, ma .... aver parlato, consigliato( ahahahahhaha) indirizzato questa personcina mi ha fatto stare meglio , al momento, poi l'odio si riaffaccia . Il grillo mi dice - ancora fai di più - affonda ----- che dire sono forse un'insulsa o cosa? Perbenisti ahahahahha

lothar57

Utente di lunga data
guarda che non e'un'offesa,qua'e'piaciuto,prima di me,Conte dixit non esisteva,sappi che e'termine scherzoso prettamente romagnolo,ma un po'si dice anche qua',ma ripeto nessuno si e'mai offeso..e penso di averlo detto a tutti,qua'dentro

Oh conte mi piace il tuo menefreghismo esterno ( non interno) che devo dire .... il mio lui ce l'ha messa tutta si tutta ogni donna (cornuta) vorrebbe un bel si finale...sono io ...che non mi riprendo, sempre stata monogama sempre (errore madornale) non riesco a superare questo momento e lemon me lo ha sbattuto in faccia, (lemon non c'entri nulla) non riesco a superare l'odio ( ahahahha me la sono fatta amica e non lo sa revenge?????? Oh YESSSSS forse sono una piccola donnetta squallida immersa in piccoli problemi di menage familiare, ma .... aver parlato, consigliato( ahahahahhaha) indirizzato questa personcina mi ha fatto stare meglio , al momento, poi l'odio si riaffaccia . Il grillo mi dice - ancora fai di più - affonda ----- che dire sono forse un'insulsa o cosa? Perbenisti ahahahahha
chi sarebbero i perbenisti?

non è questione di perbenismo... ma di equilibrio mentale

se tuo marito ti tradisse davvero che faresti?

lothar57

Utente di lunga data

Scusa dovresti dire l'eta,di lui e della lei virtuale,quanto tempo e'andata avanti la solfa,se in foto almeno si sono visti, se si sono scambiati il cell,come sempre si fa', infine come hai fatto a sgamarlo...

dimenticavo i ''piccioncini virtuali''si scambiavano solo frasi d'amore o anche hard??
Le tue risposte spiegherebbero molte cose

Tubarao

Escluso
Scusa ma non mi sembra fosse un semplice chattare quello del marito di lemon o di plum. :confused:
Ma è quello che facevano: attraverso un messenger qualsiasi si scambiavano frasi che spaziavano dal:

"Ho voglia di vedere un tramonto sul mare con te perchè con te ho riscoperto il vero significato della parola Amore"

al

"Voglio infilartelo tutto dentro fino a farti diventare un culo come Porta Pia"

e dopo la sessione di chat andavano

a letto sognanti nel primo caso, arrapati come caimani nel secondo.

Sai cosa mi farebbe sentire un verme se, da sposato, dovessi essere beccato in una situazione del genere ? Una semplice occhiata del tipo: Ma quanto puoi essere pirla ? Una qualsiasi altra reazione, a prescindere dalle motivazioni che mi spingerebbero a farlo, non sortirebbe l'effetto desiderato.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Farfalla, ma di te non ci si può proprio fidare, per essere congrua con quanto detto al tuo amante sei stata alquanto poco coerente con quanto promesso al tuo coniuge, quindi sei affidabile al 50%...troppo poco per poter essere fidata.
Fesso il tuo amante che non notava questa aberrazione, ma non tutti sono svegli come Lothar.
Ha fatto bene a non notarlo visto che i fatti hanno dimostrato che non si sbagliava
sono stata incoerente con mio marito, ho rischiato la mia famiglia, ma non ne avrei mai messo a rischio un'altra.

Plumeria

Utente
chi sarebbero i perbenisti?

non è questione di perbenismo... ma di equilibrio mentale

se tuo marito ti tradisse davvero che faresti?
Hai ragione il mio equilibrio è andato via :) si nasce piccoli si muore (si spera) vecchi e nel mezzo è una scala che va su e giu'

Ma tradire è solo fisicamente o mentalmente o moralmente?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.