Un abisso di orrore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ha fatto bene a non notarlo visto che i fatti hanno dimostrato che non si sbagliava
sono stata incoerente con mio marito, ho rischiato la mia famiglia, ma non ne avrei mai messo a rischio un'altra.
Cioèm avresti creato sofferenza a tuo marito e ai tuoi figli ma mai a quelli dell'altro. Sai che se tuo marito sapesse il tradimento e magari credesse nel volerti perdonare tutte queste cose gli darebbero la spinta per buttarti a calcioni nel sedere via? Tu non hai rischiato una mazza, hanno rischiato i tuoi famigliari Farfalla, hanno rischiato tutti loro per la tua fregola.

Eliade

Super Zitella Acida
Ma è quello che facevano: attraverso un messenger qualsiasi si scambiavano frasi che spaziavano dal:

"Ho voglia di vedere un tramonto sul mare con te perchè con te ho riscoperto il vero significato della parola Amore"

al

"Voglio infilartelo tutto dentro fino a farti diventare un culo come Porta Pia"

e dopo la sessione di chat andavano

a letto sognanti nel primo caso, arrapati come caimani nel secondo.

Sai cosa mi farebbe sentire un verme se, da sposato, dovessi essere beccato in una situazione del genere ? Una semplice occhiata del tipo: Ma quanto puoi essere pirla ? Una qualsiasi altra reazione, a prescindere dalle motivazioni che mi spingerebbero a farlo, non sortirebbe l'effetto desiderato.
Questo è quello che faresti tu.

La reazione del marito di lemon mi è sembrata tanto di quella di un bimbo che, scoperto con le mani nella nutella...punta i piedi perché ne vuole ancora e alla minima contraddizione torna a cercare la nutella.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
"Ho voglia di vedere un tramonto sul mare con te perchè con te ho riscoperto il vero significato della parola Amore"

al

"Voglio infilartelo tutto dentro fino a farti diventare un culo come Porta Pia"
Abhh, che belle le romanticherie!!! Come "Vorrei tanto infilartelo dentro fino alle tonsille!!!" o rimanticherie del genere :D
Uhmmm, mai chattato così, decisamente quelle poche volte che mi va preferisco la pratica.

lemon

Utente di lunga data

La reazione del marito di lemon mi è sembrata tanto di quella di un bimbo che, scoperto con le mani nella nutella...punta i piedi perché ne vuole ancora e alla minima contraddizione torna a cercare la nutella.
sì, all'inizio è stata proprio questa. Poi ha ammesso di provare vergogna perché si sente un grande invornito :p, ma, nonostante la vergogna, non è riuscito a evitare la telefonata alla tizia che gli dice quanto le manca...

Mari'

Utente di lunga data

Plumeria

Utente
Accettatemi per quello che sono....

In tanti anni verso di me mai una parola d'amore , ma lui è così , l'ho amato a prima vista , sinceramente lui ama me ed i miei figli, alla fine ha solo scritto stronzate che lo facevano stare bene , ognuno somatizza i propri problemi come meglio può, quello che voglio capire si può cambiare cosi' tanto nella vita? Posso essere diventata una persona che non conosco?

Tubarao

Escluso

E Lemon è stata una tosta in questo caso, se ricordo bene gli ha pure detto:

Ti vuoi far venire una indigestione di Nutella ? Vai, mica ti ferma nessuno.

Reazione che per me è stata la migliore, e la più funzionale.......poi viene qui a sfogarsi, ma questo è giusto e sacrosanto.....davanti a lui penso che Lemon sia stata sempre una grande...

lemon

Utente di lunga data
E Lemon è stata una tosta in questo caso, se ricordo bene gli ha pure detto:

Ti vuoi far venire una indigestione di Nutella ? Vai, mica ti ferma nessuno.

Reazione che per me è stata la migliore, e la più funzionale.......poi viene qui a sfogarsi, ma questo è giusto e sacrosanto.....davanti a lui penso che Lemon sia stata sempre una grande...
grazie per la fiducia.... diciamo che non sempre però ho mantenuto il controllo di me stessa:mrgreen:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Cioèm avresti creato sofferenza a tuo marito e ai tuoi figli ma mai a quelli dell'altro. Sai che se tuo marito sapesse il tradimento e magari credesse nel volerti perdonare tutte queste cose gli darebbero la spinta per buttarti a calcioni nel sedere via? Tu non hai rischiato una mazza, hanno rischiato i tuoi famigliari Farfalla, hanno rischiato tutti loro per la tua fregola.
Daniele non so come spiegartelo, sono mesi che discutiamo di questo.
Siamo partiti da un discorso diverso, da come Lothar si pone con le sue amiche e da come mi sono posta io. Io ho sempre saputo che non avrei mai fatto nulla per creargli problemi e la stessa cosa ha fatto lui.
Ci siamo fidati e abbiamo avuto ragione di questo.
La sofferenza ipotetica che abbiamo dato alle nostre famiglie è la nostra colpa. Se venissi scoperta continuerei a tutelare lui e la sua famiglia perchè non esiste motivo per far soffrire altre persone.
Sono d'accordo sul fatto che ho tradito la fiducia di mio marito ma questa è una cosa tra me e lui.
Io ho rischiato di rovinare il mio matrimonio, e per me non è cosa da poco (comunque tu la pensi) anche se per una volta ho pensato più a me che a mio marito. I figli come ben sai li tengo fuori. Posso essre stata una cattiva moglie, come madre mi sento di avr fatto fino ad ora il massimo per loro, sbagliando come tutti i genitori ma sempre cercando di fare il loro bene

eh... la prima volta che lothar ha dato dell'invornito a mio marito ho dovuto googolare per capire se fosse un complimento! :rotfl:
Io vorrei tanto una regia del Don Giovanni di Mozart.
Io Don Giovanni...
Lothar Leporello...
Stermì il Comendatore...eheheheeheh

guarda che non e'un'offesa,qua'e'piaciuto,prima di me,Conte dixit non esisteva,sappi che e'termine scherzoso prettamente romagnolo,ma un po'si dice anche qua',ma ripeto nessuno si e'mai offeso..e penso di averlo detto a tutti,qua'dentro
Ma il termine che più mi ha fatto ridere è...
Conte vecchio mona...:carneval::carneval::carneval:

Mari'

Utente di lunga data
Daniele non so come spiegartelo, sono mesi che discutiamo di questo.
Siamo partiti da un discorso diverso, da come Lothar si pone con le sue amiche e da come mi sono posta io. Io ho sempre saputo che non avrei mai fatto nulla per creargli problemi e la stessa cosa ha fatto lui.
Ci siamo fidati e abbiamo avuto ragione di questo.
La sofferenza ipotetica che abbiamo dato alle nostre famiglie è la nostra colpa. Se venissi scoperta continuerei a tutelare lui e la sua famiglia perchè non esiste motivo per far soffrire altre persone.
Sono d'accordo sul fatto che ho tradito la fiducia di mio marito ma questa è una cosa tra me e lui.
Io ho rischiato di rovinare il mio matrimonio, e per me non è cosa da poco (comunque tu la pensi) anche se per una volta ho pensato più a me che a mio marito. I figli come ben sai li tengo fuori. Posso essre stata una cattiva moglie, come madre mi sento di avr fatto fino ad ora il massimo per loro, sbagliando come tutti i genitori ma sempre cercando di fare il loro bene

... oltre alla profonda amicizia e attrazione, tra voi c'e' stata una grande complicita' che tuttora regna alla grande.

Oh conte mi piace il tuo menefreghismo esterno ( non interno) che devo dire .... il mio lui ce l'ha messa tutta si tutta ogni donna (cornuta) vorrebbe un bel si finale...sono io ...che non mi riprendo, sempre stata monogama sempre (errore madornale) non riesco a superare questo momento e lemon me lo ha sbattuto in faccia, (lemon non c'entri nulla) non riesco a superare l'odio ( ahahahha me la sono fatta amica e non lo sa revenge?????? Oh YESSSSS forse sono una piccola donnetta squallida immersa in piccoli problemi di menage familiare, ma .... aver parlato, consigliato( ahahahahhaha) indirizzato questa personcina mi ha fatto stare meglio , al momento, poi l'odio si riaffaccia . Il grillo mi dice - ancora fai di più - affonda ----- che dire sono forse un'insulsa o cosa? Perbenisti ahahahahha
Ma non ti capisco...cioè tu ti sei fatta amica in segreto dell'amante di tuo marito per scagliarla contro di lui?
O sua amica per distruggerla?
Sei molto sibilla cumana...qua ci vogliono gli aruspici...per capirti...
Parlaci XD...

Tubarao

Escluso
grazie per la fiducia.... diciamo che non sempre però ho mantenuto il controllo di me stessa:mrgreen:
Vabbè, il piatto volante o sfracellato sul pavimento ogni tanto ce lo vuole.....

Per smorzare un pò i toni: :mrgreen:

Ma quanto siete citrulle pure voi però. In certi frangenti gli uomini regrediscono talmente tanto che potrebbero essere paragonati ad una zucchina, avete la possibilità di dimostrare quanto siete superiori (dice che è così) e voi mandate tutto in vacca con una scenata isterica ??' Le basi....anzi le BBasi del mestiere ve mancano :mrgreen:

Prima che Plumeria mi scortichi vivo......si scherza eeehhh ? Almeno un pò...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
... oltre alla profonda amicizia e attrazione, tra voi c'e' stata una grande complicita' che tuttora regna alla grande.
Una dei peggiori sfregi che si potrebbe pigliare un tradito, decisamente da spararsi subito per direttissima per non sapere altro, poi se un tradito scopre che il traditore protegge anche l'amante è arrivata la fine il massimo sfregio è compiuto, dopo ci si può fare una bella cravattina con una corda e via.
Farfalla, se venissi scoperta tu avresti tolto a tuo marito la fiducia di sè stesso, l'autostima e tante altre cose e ai tuoi figli un padre, credo che non hai solo rischiato il matrimonio, ma ben altro e non te ne rendi conto.

Una dei peggiori sfregi che si potrebbe pigliare un tradito, decisamente da spararsi subito per direttissima per non sapere altro, poi se un tradito scopre che il traditore protegge anche l'amante è arrivata la fine il massimo sfregio è compiuto, dopo ci si può fare una bella cravattina con una corda e via.
Farfalla, se venissi scoperta tu avresti tolto a tuo marito la fiducia di sè stesso, l'autostima e tante altre cose e ai tuoi figli un padre, credo che non hai solo rischiato il matrimonio, ma ben altro e non te ne rendi conto.
ma quanto ancora devi andare avanti a mazzare la gente ?
e basta, daniele .

No Daniele..
Farfalla non è na cretina eh?
Sa il fatto suo.
Lei sa cosa ha rischiato.
La questione oggettiva è che suo marito non è te.
Sento che se lui fosse te: Farfalla non se lo sarebbe sposato.
Ogni volta che scrivi un tradito...parli di te e della tua esperienza.
Se osserviamo il forum...ogni maschio ha reagito in maniera differente.
Guarda me...
Per esempio per me sarebbe doloroso se lei parlasse male di me alle mie spalle. Sarebbe disonorarmi.
Oppure sarebbe doloroso non tanto avere le corna, ma avere una moglie che è riconosciuta nel paese come un pullmans a 70 posti...dove tutti sono saliti sopra.
Vero Farfalla ha corso dei rischi.
Ma il suo amico, era dei nostri, non era certo uno stupido farfallone amoroso, sapeva il fatto suo.
Ma sono cose che tu non potrai mai capire.
Se Farfalla faceva cretinate, lui per primo l'avrebbe cacciata da sè stesso.

lothar57

Utente di lunga data
Ma non ti capisco...cioè tu ti sei fatta amica in segreto dell'amante di tuo marito per scagliarla contro di lui?
O sua amica per distruggerla?
Sei molto sibilla cumana...qua ci vogliono gli aruspici...per capirti...
Parlaci XD...

Conte domenica c'e'la gara dell'invornito a...Gatteo,a Plumeria hanno chiesto gentilmente di non partecipare perche'queste gare le vince tutte,tipo Vettel in F1,e la Betwin,anzi Tubarao,non accetta piu'giocta e su di lei........si'perche'qualcosa di logico in tutte queste storie l'ho trovato....ma questa Conte...ahahahhahahha che ridere innamorarsi in chat,che puttanata enorme
Io sono anni che sono dentro....e lo posso dire..e anche tu che non sei San Mona da Asiago....lo sai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.