Un abisso di orrore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Con mio marito no... se capitasse non si cosa farei. Forse prima osserverei il suo cambiamento, poi se lui non fosse sincero e la vita con lui fosse difficile credo che andrei a fondo. Di fronte alle prove ci rifletterei su prima di affrontarlo, guarderei dentro di me per capire cosa provo ancora per lui.
Cara intendevo il contrario...lui potrebbe farti pedinare?l'hai messo in conto?

Nausicaa

sfdcef
ottimista !! :rofl::rofl::rofl::rofl:

scusa stermi ma me l'hai servita su un piatto d'argento :carneval:
esce addirittura :rofl::rofl::rofl::rofl:

digli se mi prende le sigarette e 2 litri di latte :carneval:

:confused:

Diletta

Utente di lunga data
A te ed a tuo marito, co' tutti "st'incidenti" le assicurazioni "normali" le polizze nun ve le farebbero piu' manco decuplicando i premi...

Ah ah ah ah ah ah ah ah !!!
meno male che mi strappi una bella risata !
Sei la mia terapia alternativa !
:D:D:D

Sempre per onorare la verità, ti puntualizzo che non sono le storie parallele ad essere durate anni, "anni" sono il contesto temporale di svolgimento della sua attività in generale.
Non voglio indorare la pillola, ma neanche "smerdarla"più di quello che è

Sterminator

Utente di lunga data
Io avevo capito non di storie parallele ma proprio di trombatine.

Non ho motivo di preoccuparmi di nulla visto che adesso sono fuori gioco e se ricominciassi a giocare ci vorrebbero regole tutte strane. E un partner tutto strano, mi sa.

Che Diletta debba capire davvero e per conto suo cosa vuol fare, senza ripetere passivamente le parole del marito sono d'accordo, lo dico anche io.

Per l'ultima frase... puff!
Ed io avevo capito che non avevi capito...percio' trovavo troppo accomodanti i tuo effluvi di amore cosmico....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Nausicaa

sfdcef

Sempre per onorare la verità, ti puntualizzo che non sono le storie parallele ad essere durate anni, "anni" sono il contesto temporale di svolgimento della sua attività in generale.
Ed io avevo capito che non avevi capito...percio' trovavo troppo accomodanti i tuo effluvi di amore cosmico....

Ergo...

Diletta

Utente di lunga data
Io avevo capito non di storie parallele ma proprio di trombatine.

Non ho motivo di preoccuparmi di nulla visto che adesso sono fuori gioco e se ricominciassi a giocare ci vorrebbero regole tutte strane. E un partner tutto strano, mi sa.

Che Diletta debba capire davvero e per conto suo cosa vuol fare, senza ripetere passivamente le parole del marito sono d'accordo, lo dico anche io.

Per l'ultima frase... puff!

Nausicaa, Stermi prende fischi per fiaschi quando legge i post.
Sono state tutte avventure come intendi tu, solo che alcune hanno avuto una durata, pur limitata, perchè, a meno che non si vada a pagamento, c'è dietro un po' di lavoro prima di arrivare al dunque, ne convieni no?

Guarda un po', se m'avessero detto che un giorno sarei anche diventata esperta (sulla carta) di scappatelle e similari....
Ma non ci posso credere !!

Sterminator

Utente di lunga data

Dile' altro che indorare pillole, qua indori supposte...

uno che dopo 18 anni cerca su feisbbucc una che ha scopato solo una notte in treno la vedo dura da credere....molto dura...

pero' tu ci sorpendi sempre...anche perche' riferisti che nella sua confessione parlo' di ex contemporanee a te...

una che si e' scopata solo una volta in treno la si puo' chiamare ex?

come no...

qua l'impossibile diventa possibile...

Sterminator

Utente di lunga data
Nausicaa, Stermi prende fischi per fiaschi quando legge i post.
Sono state tutte avventure come intendi tu, solo che alcune hanno avuto una durata, pur limitata, perchè, a meno che non si vada a pagamento, c'è dietro un po' di lavoro prima di arrivare al dunque, ne convieni no?

Guarda un po', se m'avessero detto che un giorno sarei anche diventata esperta (sulla carta) di scappatelle e similari....
Ma non ci posso credere !!
Questo me lo incornicio...

Diletta

Utente di lunga data

uno che dopo 18 anni cerca su feisbbucc una che ha scopato solo una notte in treno la vedo dura da credere....molto dura...

pero' tu ci sorpendi sempre...anche perche' riferisti che nella sua confessione parlo' di ex contemporanee a te...

come no...

Ma che dici? Non capisco più una mazza.
Ex , non ex, ma che vuol dire?
Chiamiamole col loro nome, cioè troie.
Oppure: illuse (in qualche caso) ma sempre e comunque troie.
Hai capito ?

Mari'

Utente di lunga data

come no...

Bisogna ammettere che c'ha una bella "memoria" :rolleyes:

Nausicaa

sfdcef
voleva una foto per vedere che esce :rolleyes:

per quanto tu sia sicuramente bella
che addirittura "esca" mi sembra eccessivo

è freddissima, lo so
ma l'immagine mi ha fatto singhiozzare :carneval:

io pensavo, ehm... alla cacca....

Sterminator

Utente di lunga data
Ma che dici? Non capisco più una mazza.
Ex , non ex, ma che vuol dire?
Chiamiamole col loro nome, cioè troie.
Oppure: illuse (in qualche caso) ma sempre e comunque troie.
Hai capito ?
Dile' se scopassi episodicamente con una come dici te troja perche' sappia o meno che sto insieme a qualcuna, non la catalogherei da qualche parte della mia testa o altro, nella maniera che dopo a distanza di tempo la riterrei ex....

perche' per me per ritenere una, ex ci vuole ben altro...

pero' per me, sia chiaro...:mrgreen:

Hai capito?

Sterminator

Utente di lunga data
Bisogna ammettere che c'ha una bella "memoria" :rolleyes:
O na' mugliera come Diletta...

comunque saluto per educazione il marito che ci legge...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Amoremio

Utente di lunga data
scusa nausica, ma ergo che?

non si è mai ritenuto innamorato di nessuna

e allora?

ha continuato a strombazzare a destra e a manca per esser sicuro di amare veramente la sua fidanzata
e poi ha "ceduto" in un momento di crisi matrimoniale

e se voleva esser sicuro di non poterle far del male che faceva?
le massaggiava la testa con una clava?

una scivolata ci può stare
una trombatina pure
ma qui mi pare come quando, siccome i treni son in ritardo, si cambiano gli orari allungando le percorrenze

Nausicaa

sfdcef
scusa nausica, ma ergo che?

non si è mai ritenuto innamorato di nessuna

e allora?

ha continuato a strombazzare a destra e a manca per esser sicuro di amare veramente la sua fidanzata
e poi ha "ceduto" in un momento di crisi matrimoniale

e se voleva esser sicuro di non poterle far del male che faceva?
le massaggiava la testa con una clava?

una scivolata ci può stare
una trombatina pure
ma qui mi pare come quando, siccome i treni son in ritardo, si cambiano gli orari allungando le percorrenze

[ergo avevo ragione io Diletta le vede come trombatine, non come storie parallele al contrario di quello che diceva Stermi]

Ripeto, non mi aspetto minimamente che un tale comportamento venga acettato/perdonato.
Fa male, e certi dolori non è che non si vogliono perdonare, semplicemente fanno troppo male per poter andare avanti.

Detto questo, Diletta ama suo marito, e nonostante le rivelazioni sente il suo amore.
Allora, io che sono esterna, che non ho alcun motivo per soffrire di questa storia, io che ho una natura un pò "passionale" diciamo, e che anche in tempi non sospetti qualche pensiero "innocente" (=solo fantasia) me lo concedevo eccome...
Dico che nel momento in cui il marito di Diletta ha visto che le trombatine in giro non venivano scoperte, gli sarà stato facile archiviarle come, appunto, trombatine che nulla toglievano a Diletta. Non sto dicendo come debbano essere viste, ma come il marito di Diletta probabilmente le vedeva, e come vediamo che tanti traditori se lo raccontano.
Se Diletta si sente incline a considerare questa ipotesi... -e non lo vedo assurdo visto che pure io ora mi sto interrogando su parecchie cosette, fatta salva la sincerità-

Avrà pure avuto qualche cosetta durante il matrimonio? Mà, io non lo so, magari sì, ma probabilmente sempre in quell'ottica... ho voglia di evasione, il mio amore a mia moglie lo dimostro, vado, mi diverto, e dimentico perchè non è importante l'altra ma solo l'adrenalina che mi da.

Questo tu non lo accetteresti. Tantissimi e tantissime non lo accetterebbero.

Io, adesso, credo che potrei considerarlo. Diletta se lo sta chiedendo.

Nausicaa

sfdcef
sei in un momento in cui ti senti molto brutta?

No, non particolarmente, ma visto che lo diceva Stermi, non me lo vedevo a divertirsi da solo con una mia foto. Mi sembrava più logico che ci si volesse pulire il...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.