Beh per me è sempre mezzo pieno eh?Lo stesso schema di comportamento penso che possa essere la conseguenza di ciò che ho detto e il contrario assoluto dello stesso concetto: ossia disamore, quindi disinteresse.
E' un po' come la storia del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, ognuno fa la propria valutazione del caso...
per certo nel caso tuoIo so di certo che un padre non difende una figlia se si è trovata nei guai per colpa sua...e questo l'ho visto sulla mia pelle!!!
Un conto è difendere una persona.Io so di certo che un padre non difende una figlia se si è trovata nei guai per colpa sua...e questo l'ho visto sulla mia pelle!!!
Magari ha avviato un commercio di agrumi via internet...:carneval:Che fine avrà fatto la bella e simpatica Lemon ?
Non vorrei che a forza di chattare con la calabra, abbia finito per innamorarsene lei al posto del marito, e sono scappate insieme
Lemon, se ci leggi facci sapere![]()
Magari ha avviato un commercio di agrumi via internet...:carneval:
Che fine avrà fatto la bella e simpatica Lemon ?
Non vorrei che a forza di chattare con la calabra, abbia finito per innamorarsene lei al posto del marito, e sono scappate insieme
Lemon, se ci leggi facci sapere![]()
Pure per gli uomini bisex è abbastanza normale essere bisex.tu scherzi...ma hai visto mai.....donne bisex...sono un'infinita'..anche perche'per loro e'abbastanza normale..
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Pure per gli uomini bisex è abbastanza normale essere bisex.![]()
Pure per gli uomini bisex è abbastanza normale essere bisex.![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Pure per gli uomini bisex è abbastanza normale essere bisex.![]()
e chi l'ha detta sta cosa? io ad andare con una donna non ci penso nemmeno! chi ha stabilito che le donne fanno meno difficoltà?non fare l'invornito...le donne fanno meno difficolta'ad andare tra di loro,nache se sono donne normalissime neanche bisex....l'uomo se non e'proprio gay con il cavolo che ci pensa......
Un fondo di verità però c'è Simy. Non sono poche le donne che mi hanno detto che magari, in tempi universitari, si sono tolte lo sfizio.e chi l'ha detta sta cosa? io ad andare con una donna non ci penso nemmeno! chi ha stabilito che le donne fanno meno difficoltà?
ma certo Simy....perche'' e'piu'facile che lo facciano due donne,tra maschi c'e un rapporto cameratesco,di amicizia,e'impossibile da superare..ma lo dico per sentito dire e letto,esempi non ne ho.e chi l'ha detta sta cosa? io ad andare con una donna non ci penso nemmeno! chi ha stabilito che le donne fanno meno difficoltà?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Pure per gli uomini bisex è abbastanza normale essere bisex.![]()
Forse le donne hanno semplicemente meno "paura" di essere giudicate lesbiche solo perchè si sono tolte lo sfizio......Un fondo di verità però c'è Simy. Non sono poche le donne che mi hanno detto che magari, in tempi universitari, si sono tolte lo sfizio.
Nel mio gruppo di Capoeira c'è un tipo dichiaratamente bisex; una volta, scherzando, nello spogliatoio a fine lezione ci disse una cosa del tipo: Pensateci, io ho il doppio della percentuale rispetto a voi di trovare l'anima gemella/trombare.....
:up:Forse le donne hanno semplicemente meno "paura" di essere giudicate lesbiche solo perchè si sono tolte lo sfizio......
Per il resto sono d'accordo con Simy
Io credo che l'amicizia femminile implichi spesso una complicità, un'intimità e una confidenza che talvolta, soprattutto durante il periodo dell'adolescenza, quando l'amicizia ha un valore assoluto e si vive di grandi passioni, portano a sconfinare nell'eros.Un fondo di verità però c'è Simy. Non sono poche le donne che mi hanno detto che magari, in tempi universitari, si sono tolte lo sfizio.