Un abisso di orrore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E pure il fatto di volerla mantenere nel virtuale e non farla al più presto sfociare nel reale (reale = sana tromabata) è sintomatico. Le manda fiori, si dicono Amore, ma non la tromba. Tuo marito adesso ha l'ego talmente in alto che stà giocando a briscola con San Pietro; quando chiude la sessione di MSN e viene a letto pensa: "Aaaahhh una bella ragazza di 20 mi ha appena detto che mi ama", magari mentre lo pensa si guarda anche allo specchio e indurisce gli addominali ;) Ma ha comunque una paura fottuta di trombarsela a questa qui.....hai visto mai dovesse finire la favola :mrgreen:
Non ha paura...
Ehm...
Non sa come trombarsela senza poi affrontare tutte le conseguenze...
In questi casi...o molli il tavolo da gioco o ci rimetti la famiglia no?
Ma tu pensi che la ventenne sappia di come è messo a casa?

Tubarao

Escluso
Non ha paura...
Ehm...

Potrebbe anche essere Conte, perchè no.
Però penso che molti uomini preferiscono crogiolarsi al pensiero: "Potrei farlo quando voglio" piuttosto che andare a scoprire veramente il piatto e magari scopire che quello che si credeva essere un bel full di donne essere invece una misera coppia di sette.

Eliade

Super Zitella Acida
E pure il fatto di volerla mantenere nel virtuale e non farla al più presto sfociare nel reale (reale = sana tromabata) è sintomatico. Le manda fiori, si dicono Amore, ma non la tromba. Tuo marito adesso ha l'ego talmente in alto che stà giocando a briscola con San Pietro; quando chiude la sessione di MSN e viene a letto pensa: "Aaaahhh una bella ragazza di 20 mi ha appena detto che mi ama", magari mentre lo pensa si guarda anche allo specchio e indurisce gli addominali ;) Ma ha comunque una paura fottuta di trombarsela a questa qui.....hai visto mai dovesse finire la favola :mrgreen:
Hai visto mai dovesse fare cilecca...:carneval:

Sterminator

Utente di lunga data

Kid

Utente un corno
Non ha paura...
Ehm...

Infatti. Conte dai il meglio di te.

Sterminator

Utente di lunga data
Quoto il Conte e ti ridò il consiglio Lemon: non dare troppa importanza a quella ragazza.

Quale uomo non si intorterebbe (a parole) per una 20enne virtuale? Lo fa sentire figo e più giovane. Dai, è un giochetto di tuo marito. I problemi stanno altrove.
Ho l'impressione che anche mia cognata non avesse dato troppa importanza alla zoccoletta romena, pero' l'uccello ha preso lo stesso il volo...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Papero

Utente di lunga data
Ma io credo che lui non avesse bisogno di persone particolarmente interessanti. Credo che la prima con cui ha chattato (per sfiga pure carina) e che gli ha detto che è in gamba sia bastata a non fargli affrontare la crisi con me e a rifugiarsi in questo mondo di amoreggiamenti virtuali...
mi fa fatica leggere oltre ma mi voglio ripetere: sei sicura che la storia sia virtuale? sicura sicura sicura?

Perchè se così fosse lo butteresti fuori con due bambine piccole per così poco? solo perchè si chiama amore con una presunta ventunenne? Magari è mia nonna che si spaccia per ragazzina...

Mettigli un virus nel pc ed hai risolto :mexican:

elena

Utente di lunga data
mi fa fatica leggere oltre ma mi voglio ripetere: sei sicura che la storia sia virtuale? sicura sicura sicura?

Perchè se così fosse lo butteresti fuori con due bambine piccole per così poco? solo perchè si chiama amore con una presunta ventunenne? Magari è mia nonna che si spaccia per ragazzina...

:rotfl::rotfl::rotfl:

scusate...mi è scappato da ridere fuori dalla tastiera...

aristocat

Utente iperlogica
:up:

aristocat

Utente iperlogica
Ho l'impressione che anche mia cognata non avesse dato troppa importanza alla zoccoletta romena, pero' l'uccello ha preso lo stesso il volo...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Meglio. :cool:

aristocat

Utente iperlogica
Almeno è stato crudo e sincero no?
Un conto sono i sentimenti, un conto è decidere se lui vuole stare accanto a te nonostante non ti ami più.
L'amore muore eh?
Non glielo auguro, ma poi può anche succedere che Lemon un bel giorno scopre di non amarlo più... è un'ipotesi eh. Sai, quando va via la stima per una persona... :blank:

aristocat

Utente iperlogica
ma lui in questo momento mi detesta e quindi pensa di fare la cosa giusta... Che pentimento vuoi che ci sia credendo di fare la cosa giusta?
Più che altro ce l'ha con te perchè lo hai scoperto. Hai dimostrato che non è lui il "furbo e scaltro" in casa vostra :rolleyes:

aristocat

Utente iperlogica
Non detesta te, detesta se stesso perchè si sente come una foglia al vento.

Prova a pensare quanto deve sentirsi stupido e banale ad infatuarsi di una ventenne. Ci vuole intelligenza a fare una cosa del genere?

Quoti il Conte: lascialo fare e poi parti tu.

Non per ripicca, però: per ristabilire l'equità.
:up:

Potrebbe anche essere Conte, perchè no.
Però penso che molti uomini preferiscono crogiolarsi al pensiero: "Potrei farlo quando voglio" piuttosto che andare a scoprire veramente il piatto e magari scopire che quello che si credeva essere un bel full di donne essere invece una misera coppia di sette.
Tuba, tu sei single no?
Fidati, ho visto uomini fare ste cazzate.
Fidati, nessuna moglie del mondo ti accetterebbe indietro.
Te lo giuro...vistolo accadere...ho cercato di vedere che possibilità di redenzione ci fossero: ho fatto un brainstorm tra tutte le donne che conosco.
Unanimi: Non vorrò mai più volerci avere a che fare...

Lasciamo per un attimo il discorso dei sentimenti e della coppia e vediamo la famiglia: Una famiglia formata da padre, madre e figli.
Questa è una famiglia.

Ho chiesto anche a mia figlia sai?
Se vado via per un'altra donna, mi ha detto, tu non sarai mai più un papà.

lemon

Utente di lunga data
Peggio, è una zoccoletta che crede al vero amore virtuale! :eek:

Peggio è una ragazza di 21 anni che si crede più matura dell'età che ha, che i ragazzi della sua età non le interessano e che crede che l'età non conta in amore. Che cosa romantica...

benvenuta, permettimelo...che idiota tuo marito!

Comunque in bocca al lupo per la terapia di coppia. L'unico consiglio che posso darti è quello di mantenere sempre la calma. Se pensi di non riuscirci, fatti una promessa/datti un obiettivo, metti un braccialetto e ogni volta che senti di star per perdere le staffe guardalo e ricordati del tuo obiettivo. A me aiuta...
sì eliade, è proprio la 21enne che crede di aver trovato l'amore vero nel 37enne in piena crisi con la moglie che ha bisogno di conforto e serenità che solo lei gli può dare...

sì sì, idiotissimo e la cosa peggiore è che ammette pure di esserlo ma si dà l'attenuante di stare fuori di testa, per questo bisognoso di psicoterapia (che ora invece faremo insieme)

lemon

Utente di lunga data
Non ha paura...
Ehm...
lei sa che lui sta in crisi con la moglie eccetera. Lei però non sa che non si tratta solo di moglie strega ma di coppia in crisi. Perché lei ha 21 anni e manco sa cosa sia la vita di coppia (con due figli piccini poi!)

lemon

Utente di lunga data

Il pc non lo accende da settimane! Ma è proseguita via cellulareeeee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.