Chiamale come vuoi, ma comunque è un rapporto ingannevole.
Per quel che riguarda te ti ho anche detto che è "colpa tua" se la visione che si ha di te non rispecchia quello che sei in realtà se non in alcuni punti..........
ma scusate: ha importanza?
siamo su un forum, è normale che ci si faccia un'opinione in base a ciò che si legge e sulla base del proprio modo di sentire
nel reale, non capita lo stesso?
e ribadisco: ha importanza?
se io non piaccio a una persona mica me ne faccio un dramma
e nemmeno nomino questa persona ad ogni spron battuto
ok, non mi piace un utente
è un problema?
ho l'obbligo di farmelo piacere?
o di spiegare nel dettaglio perchè non mi piace?
per me non è un problema:
l'ho messo in ignore
e spesso evito di replicare alle cose che leggo nei quote
a lui sembra però che questo crei dei problemi
nei suoi post che leggo nei quote altrui trovo spesso scritto il mio nome, più spesso di quello della maggior parte degli altri utenti (
solo stamattina in tre diversi post suoi, quotati da te, da lothar e da kid):
per lamentarsi di ciò che dico in generale
per confutare quello che dico su altre vicende
per sostenere che lui non è come dico io
persino per evidenziare una contrapposizione ed invitare, con viva premura, altri a contattarlo in privato
e anche quando il mio nick non compare, spesso si trovano riferimenti che a me possono essere ricondotti, eventualmente in abbinamento con altri utenti ("LORO", che fa tanto horror di seri b) che non fanno parte di quella che, a me pare, ritiene essere la sua claque
il problema è:
che, dopo anni che l'ho letto, qui e nel vecchio tradi, ho capito che quel personaggio non mi interessa e che non vale la pena di scatenare questioni ad ogni piè sospinto?
o che lui ne è ossessionato?
amoremio:
la talebana dei traditi (e neanche di tutti)
quella che non maltratta i traditori (e manco è vero)
la bulla che impone il proprio modo di vedere (ma chi se ne frega di imporlo: io lo espongo come fa chiunque)
la maestra di vita (copyright lothar, ora non ricordo qual'è il termine che predilige l'utente cui mi riferisco)
ecc. ecc.
ma soprattutto
quella che non lo apprezza (e questa è l'unica cosa vera)
io trovo che tutto ciò sia ridicolo