Un abisso di orrore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eliade

Super Zitella Acida
So che avrei pagato il mio cazzeggio ridanciano... Questa sera si prospetta un altro delirio perché ha ricominciato a sentirla telefonicamente... Gli ho già richiesto di sparire, ma non sparisce...
Scusa ma io ero rimasta che la sentiva quando qualcosa tra voi due e/o in generale andava storto...dunque...cosa è andato storto?

Mantieni la calma, al massimo fai la gnorri...

Sabina

Utente di lunga data
Ho scritto perchè Lemon mi si è avvicinata nel suo dolore non apro nulla voglio solo dire tradita virtualmente per mesi ho colpe anche io di ciò che sto pagando fisicamente e mentalmente, lui è cambiato a differenza di lemon non l'ha mai amata , un gioco un diversivo chiamalo come ti va... se potesse camminare strisciando lo farebbe... sono io che da bruco dolce sono diventata bastarda schifosa
Tu non lo ami... ami solo e stessa e il tuo orgoglio ferito.

lemon

Utente di lunga data
Scusa ma io ero rimasta che la sentiva quando qualcosa tra voi due e/o in generale andava storto...dunque...cosa è andato storto?

Mantieni la calma, al massimo fai la gnorri...
pure io ero rimasta a quel punto...

Vabbuoh, andarsene non se ne va, stare sta ma come un vegetale...

Io credo che arriverà un punto in cui lo odierò...

Mi dedicherò alla chat per farla innamorare intanto... giusto per avere la soddisfazione di essere più sveglia di lei :p

Niko74

Utente di lunga data
pure io ero rimasta a quel punto...

Vabbuoh, andarsene non se ne va, stare sta ma come un vegetale...

Io credo che arriverà un punto in cui lo odierò...

Mi dedicherò alla chat per farla innamorare intanto... giusto per avere la soddisfazione di essere più sveglia di lei :p
Benvenuuutaaaaaa!!!!!!:D
io ci sto da 2 mesi e mezzo col vegetale...:(

Sabina

Utente di lunga data
ehmmmm... se non perdo la tua fiducia posso dirte che mi sono dedicata a:
- caccia al cellulare
- installazione di keylogger sul suo pc
- lancio del cellulare dal secondo piano
- corsa dal secondo piano in mezzo alla strada per recuperare la sim
- custodia esclusiva della sim con relativo scambio di sms (fingendomi lui:D) con la tipa
- pugni

Finito :mrgreen:
Ma come?? Io ero rimasta che dovevate andare via qualche giorno assieme, invece ora vedo che hai intrapreso la strada per la separazione?
Comincia a farmi pena quell'uomo. Scusa ma pensi di risolvere la faccenda in questo modo guadagnandone in stima da lui? Non credi che esistano altre strade? Il matrimonio non e' un contratto in cui l'altro ci appartiene.

lemon

Utente di lunga data
Ma come?? Io ero rimasta che dovevate andare via qualche giorno assieme, invece ora vedo che hai intrapreso la strada per la separazione?
Comincia a farmi pena quell'uomo. Scusa ma pensi di risolvere la faccenda in questo modo guadagnandone in stima da lui? Non credi che esistano altre strade? Il matrimonio non e' un contratto in cui l'altro ci appartiene.
ho già pure pagato i biglietti aerei e il soggiorno...
Scusa, ma che stima dovrei guadagnare da lui? Stiamo insieme da 10 anni, abbiamo deciso di fare due figlie e una serie di progetti comuni. I sono quella di prima dentro, ho avuto solo un carico maggiore da portare sulle spalle. Che stima mi devo guadagnare? Ti assicuro, se magari non l'hai mai provato, che non è bello strisciare davanti a un uomo che dice di non provare più amore per te, ma solo l'affetto perché sei la madre dei suoi figli... A me pare che sto già tenendo duro a sufficienza...

Nausicaa

sfdcef
ho già pure pagato i biglietti aerei e il soggiorno...
Scusa, ma che stima dovrei guadagnare da lui? Stiamo insieme da 10 anni, abbiamo deciso di fare due figlie e una serie di progetti comuni. I sono quella di prima dentro, ho avuto solo un carico maggiore da portare sulle spalle. Che stima mi devo guadagnare? Ti assicuro, se magari non l'hai mai provato, che non è bello strisciare davanti a un uomo che dice di non provare più amore per te, ma solo l'affetto perché sei la madre dei suoi figli... A me pare che sto già tenendo duro a sufficienza...

In effetti, con tutto che ora come ora ritengo la fedeltà un accessorio secondario (per me, solo per me, unicamente per me, non parlo in generale) un uomo che mi dicesse che non mi ama più distruggerebbe la possibilità di continuare...
La mia dignità (il mio orgoglio, che è tanto ed ingombrante) me lo farebbero allontanare.
Credo che resisterei per un pò nella speranza di un "abbaglio" da cui tornasse più convinto di prima... ma....

Lemon, coraggio...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ma tu che ne sai che risulvi le cose scopando con un altro?
Scusa ma decisamente sai come si trova psicologicamente Lemon? Non la puoi capire e sappi che lei fa questo solo per resistere a questa cosa orribile, ci andrà di mezzo probabilmente la ragazza, ma lei lo fa solo per non fare quello che farà a lei su di lui, solo per quel residuo di amore ce può rimanere.
Lemon se ne accorgerà più avanti che le loro strade si separeranno di certo, lui ha scalfito troppo di lei.
Nausicaa, per me una persona che non riesce dare fedeltà deve prendere atto che è meglio che se ne stia sola a vita, quello è il minimo da dare in una relazione, se non lo si vuole si è adatti alla vita in solitaria e quindi via.

lemon

Utente di lunga data
In effetti, con tutto che ora come ora ritengo la fedeltà un accessorio secondario (per me, solo per me, unicamente per me, non parlo in generale) un uomo che mi dicesse che non mi ama più distruggerebbe la possibilità di continuare...
La mia dignità (il mio orgoglio, che è tanto ed ingombrante) me lo farebbero allontanare.
Credo che resisterei per un pò nella speranza di un "abbaglio" da cui tornasse più convinto di prima... ma....

Lemon, coraggio...
grazie... pure io vivo nella speranza che la psicoterapia serva a qualcosa e che le sue frasi "ho identificato in te i motivi della mia infelicità, ma credo di sbagliare" non siano emerite cazz...

Ribadisco che se non ci fossero state due bambine piccole di mezzo, me ne sarei già andata pur amandolo. Perché non sopporto di essere calpestata

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ribadisco che se non ci fossero state due bambine piccole di mezzo, me ne sarei già andata pur amandolo. Perché non sopporto di essere calpestata
Io ribadisco che secondo me il danno massimo lui lo ha già fatto a te, ti ha incolpata ed ora non senti la rabbia che verrà fuori se lui vorrà vivere con te e vorrà far finta di nulla (come tutte le testine di lisca) :)
Aggiungo una cosa, ma la distruzione fisica del telefono ogni qual volta lui le telefona no???? Il non telefonare alla puttanella è almeno segno di rispetto, il contrario è segno opposto e lui ti offende ogni volta.:rolleyes:

lemon

Utente di lunga data
Ma tu che ne sai che risulvi le cose scopando con un altro?
Scusa ma decisamente sai come si trova psicologicamente Lemon? Non la puoi capire e sappi che lei fa questo solo per resistere a questa cosa orribile, ci andrà di mezzo probabilmente la ragazza, ma lei lo fa solo per non fare quello che farà a lei su di lui, solo per quel residuo di amore ce può rimanere.
Lemon se ne accorgerà più avanti che le loro strade si separeranno di certo, lui ha scalfito troppo di lei.
Nausicaa, per me una persona che non riesce dare fedeltà deve prendere atto che è meglio che se ne stia sola a vita, quello è il minimo da dare in una relazione, se non lo si vuole si è adatti alla vita in solitaria e quindi via.
La cosa che fa più male è che dopo tanto tempo e tanto vissuto intenso, lui, quando ha realizzato che i sentimenti stavano scemando e ci stavamo allontanando, non ha affrontato la situazione con me. Si è cercato un facile appiglio fatto di tenerezze e parole dolci e col quale ha condiviso molto più che con me. Poi è venuto da me versandomi addosso colpe infinite. Colpe che poi sono state ritrattate, ma lui è rimasto un muro di gomma...

Ieri è arrivato a dirmi che non se ne vuole andare perché con me ha un progetto comune... Cioè, dovrei fare la sua socia in un progetto che però non esiste perché ha fatto e sta facendo tutto da solo!

lemon

Utente di lunga data
Io ribadisco che secondo me il danno massimo lui lo ha già fatto a te, ti ha incolpata ed ora non senti la rabbia che verrà fuori se lui vorrà vivere con te e vorrà far finta di nulla (come tutte le testine di lisca) :)
Aggiungo una cosa, ma la distruzione fisica del telefono ogni qual volta lui le telefona no???? Il non telefonare alla puttanella è almeno segno di rispetto, il contrario è segno opposto e lui ti offende ogni volta.:rolleyes:
Eh... pensa che lui dice che non gli costa nulla non telefonarle eh perché mica è una cosa importante! E' solo un modo per sentirsi apprezzato...

E io sarei un poco stanca di stare a fare gli spettacoli d'arte varia se poi per stare meglio quel che gli serve è la telefonata a una ragazzetta sconosciuta!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Eh... pensa che lui dice che non gli costa nulla non telefonarle eh perché mica è una cosa importante! E' solo un modo per sentirsi apprezzato...

E io sarei un poco stanca di stare a fare gli spettacoli d'arte varia se poi per stare meglio quel che gli serve è la telefonata a una ragazzetta sconosciuta!
Senti, mi passi il numero della ragazza sconosciuta che la seduco io???? Poi dopo smette di rompere le palle al tuo.:carneval:

lemon

Utente di lunga data
Benvenuuutaaaaaa!!!!!!:D
io ci sto da 2 mesi e mezzo col vegetale...:(
io da due... Però mi sa che la differenza è che tu riesci a metterti in disparte e a ignorarla. Io no! Io continuo ad agire in 200 modi diversi perché non riesco a starmene buona ad assistere alla catastrofe!

lemon

Utente di lunga data
Senti, mi passi il numero della ragazza sconosciuta che la seduco io???? Poi dopo smette di rompere le palle al tuo.:carneval:
beh, io ieri sera ci ho chattato con nick falso e non è che mi sembri proprio innamorata di mio marito eh! Anzi!!! E' lui che è un pirla! :D

Nausicaa

sfdcef

"E perchè dovresti sentirti apprezzato? Che stai facendo ora per essere apprezzato? Ti importa di più qualche parolina superficiale, o apprezzarti tu?"

Sai Lemon, forse in questo caso una botta potente ci vorrebbe... dirgli che sei stufa e molli, e vedere come reagisce...
Per conoscere una situazione bisogna viverla, quindi non ti dico di fare così e basta, ma magari pensaci a questa possibilità... se lui continua così ti perderà senza appello, è questo il problema...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
beh, io ieri sera ci ho chattato con nick falso e non è che mi sembri proprio innamorata di mio marito eh! Anzi!!! E' lui che è un pirla! :D
Ma scusa, tuo marito è regredito a scimpanzè??? La ragazzuola è impietosita da chissà che cosa gli ha detto lui del vostro rapporto.

Nausicaa

sfdcef

Daniele, ma ohi, prima la ragazza di Ciro, ora questa, ma che ti stai convertendo allo sfarfallamento? :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.