Un abisso di orrore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
ma figurati che ha iniziato lei a farmi complimenti in chat!

Non glielo farò mai leggere perché rincitrullito com'è ora è capacissimo di dirle il giochetto che ho fatto! :unhappy:
embè?
mica è reato
ma non bastano i complimenti, falla andare oltre

Tubarao

Escluso
Sì, alla fine è anche quello che gli ho detto e che gli dico, ma poi crollo perché sono emotivamente molto fragile dopo quel che è successo...
Quando senti l'imminenza di un crollo, che è umano, se lui è nei paraggi, non dargli questo vantaggio.

Esci, ti fai un giro del palazzo, ti compri un cono gelato da 5 euro (mettici il cioccolato che il cacao aiuta la produzione di endorfine ;)), te lo mangi seduta su una panchina al parco e poi torni a casa, pronta alla pugna.

Sun Tzu, che era uno che di queste cose ci capiva parecchio, diceva che non sempre vince il guerriero più forte, ma quello che non perde la calma.

elena

Utente di lunga data
lui lo dice quando lo invito a prendere una decisione o gli dico che mi costringerà a farlo, perché per lui l'ultimo dei suoi pensieri è andarsene! Il suo ideale di vita futura è stare lì, andare dallo psicoterapeuta (che già inizia a non piacergli troppo perché lo invita a porsi troppe domande), amoreggiare al telefono e ricordarmi ogni tanto che sta lì ma non prova sentimenti forti per me...

Io proprio non lo riconosco PIU'!
Però ti desidera. Hai scritto che siete amanti a letto.
E questo non mi quaglia.

lemon

Utente di lunga data
Quando senti l'imminenza di un crollo, che è umano, se lui è nei paraggi, non dargli questo vantaggio.

Esci, ti fai un giro del palazzo, ti compri un cono gelato da 5 euro (mettici il cioccolato che il cacao aiuta la produzione di endorfine ;)), te lo mangi seduta su una panchina al parco e poi torni a casa, pronta alla pugna.

Sun Tzu, che era uno che di queste cose ci capiva parecchio, diceva che non sempre vince il guerriero più forte, ma quello che non perde la calma.
Hai ragione... E infatti l'ultima volta aveva pure funzionato. Sono uscita e mentre stavo fuori mi ha tempestato di chiamate e messaggi (io col telefono spento) e al ritorno era un agnellino... Il problema è che di solito litighiamo verso mezzanotte e non mi è facile girare a vuoto per le strade :p

Sterminator

Utente di lunga data
identici e patetici, sai che mi ha detto ieri sera? che lui e' arrabbiato con me perche' dopo 16 anni che stiamo insieme ho deciso(dopo il 1 tradimento e la scoperta del secondo) di non dargliela piu' e ora che mi viene in mente di mettere da parte la rabbia e riprovarci lui e' arrabbiato:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: e non ha voglia di sistemare...passa le sue serate su facebook a chattare non so con chi cazzo chi e io con i bimbi ...la stessa routine...e per essere stupida , rimango, il tepapista mi ha detto che c'è sempre gioco ma va giocato bene! comefosse una partita a poker chi bleffa meglio vince....ma
E' proprio per quello che considero una cazzata immane il fatto che Diletta abbia messo al corrente il marito dei suoi pensieri segreti facendolo venire a leggere qua i cazzi suoi...

Ha dato un vantaggio al pirlone che gliela fara' pagare cara..

elena

Utente di lunga data
certo, e c'è pure un'ottima intesa!
E allora come può dirti di non provare sentimenti forti nei tuoi confronti? O che non ti ama più?

Mah...
Tu sei donna con le palle.
Forse ne hai anche per lui.
Forse lui ha la crisi.
FOrse il vostro è solo un gioco.

Sterminator

Utente di lunga data
Sì, alla fine è anche quello che gli ho detto e che gli dico, ma poi crollo perché sono emotivamente molto fragile dopo quel che è successo...

Sul neretto, certo che lui ci vuole andare! In fondo possiamo essere pure buoni compagli di viaggio eh... Persone coinvolte dai sentimenti no. Compagni di viaggio, padre e madre, amanti a letto, coinquilini collaborativi eccetera sì...
Per me una vacanza con questi presupposti non serve ad un cazzo...sono solo soldi buttati e se durera' piu' di un week end saranno solo litigate piu' furiose perche' lo vedrai davanti alle palle dalla mattina alla sera senza avere gli stacchi dell'essere fuori per il lavoro.....

elena

Utente di lunga data
Per me una vacanza con questi presupposti non serve ad un cazzo...sono solo soldi buttati e se durera' piu' di un week end saranno solo litigate piu' furiose perche' lo vedrai davanti alle palle dalla mattina alla sera senza avere gli stacchi dell'essere fuori per il lavoro.....
A Stermi, leggi tutto prima di rispondere.
Qui non si litiga e basta.
Qui si è anche amanti.
Lemon sta cercando di dare tutto quanto lui non possa trovare altrove.

lemon

Utente di lunga data
E allora come può dirti di non provare sentimenti forti nei tuoi confronti? O che non ti ama più?

Mah...
Tu sei donna con le palle.
Forse ne hai anche per lui.
Forse lui ha la crisi.
FOrse il vostro è solo un gioco.
beh elena, come gioco certamente io non me lo sono scelta... Perché è un gioco che più prosegue e più c'è il rischio che finisca molto male. Cioè, non solo con una separazione, ma con una separazione piena di odio che, a parte il dolore che provocherò a me, porterà quello delle mie bimbe...

lemon

Utente di lunga data
pensa... invece no! Perché quando lui stacca dal lavoro per qualche giorno si trasforma in meglio! E' stato a casa 5 giorni un paio di settimane fa e per 5 giorni, per esempio, quella non l'ha chiamata e non l'ha sentita! Per 5 giorni è stato completamente dedito a noi...

Sterminator

Utente di lunga data
A Stermi, leggi tutto prima di rispondere.
Qui non si litiga e basta.
Qui si è anche amanti.
Lemon sta cercando di dare tutto quanto lui non possa trovare altrove.
Beh la considero una stronzata galattica quella di farsi ciulare da chi ti dice in faccia che non ti ama piu'...

comunque poi nun ce lamentamo perche' siamo trattati per come permettiamo che ci trattino...

elena

Utente di lunga data
beh elena, come gioco certamente io non me lo sono scelta... Perché è un gioco che più prosegue e più c'è il rischio che finisca molto male. Cioè, non solo con una separazione, ma con una separazione piena di odio che, a parte il dolore che provocherò a me, porterà quello delle mie bimbe...
Allora, io non riesco a fare l'amore con chi non amo.
Questo era ciò che non mi quagliava.
Ma misuravo ciò che hai scritto su di me.
Quindi adesso mi starò zitta.
Scusami Lemon.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.