Un abisso di orrore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ma va a cagare Lothar!
Vai a cagare Kid!
Quintina, dovresti dare il confetto Falqui ai due!!! Non temere, ti capisco e secondo me si può vivere anche senza il sesso, ovvio se c'è tanto meglio, ma la vita non è solo quello e per motivi vari si può stare anche mesi, poi si scopre che è un piacere...non una necessità.
In assurdo poi passando il tempo ed io divento calmo e serafinico. :mrgreen:
Ah, non temere Quinti, adesso vado a cagare!!! :p

mmmmm la situazione si evolve! :unhappy::unhappy::unhappy: Mio marito è stato chiamato a un colloquio per andare a lavorare 3 mesi all'estero, 20 a casa, tre all'astero e così via... Indovinate? E' entusiasta! Quello che non se ne va da qui per il bene delle figlie passerebbe 9 mesi all'estero per ritrovare se stesso! :unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:
Lemon è il fato che ti bacia.
Vedila dal lato positivo...
Tre mesi in cui lui è lontano da te e tu puoi riposarti eh?
Usala sta grande possibilità...eheheheheheh

insomma 4 mesi sono tanti...io mi stupisco se ne passano 4..ma di giorni.
Poi ognuno e'fatto a modo suo,una volta ho conosciuto una tipa che''affermava''di non farlo da 7 o 8 mesi,e infatti era intrattabile e sclero...
AHAHAHAHAHAHAAHA...quante sante verità amico mio...AHAHAHAHAHAAH...si è vero la mancanza di ciccio le rende nevrasteniche...AHAHAHAHAAHAH

elena

Utente di lunga data
Quintina, dovresti dare il confetto Falqui ai due!!! Non temere, ti capisco e secondo me si può vivere anche senza il sesso, ovvio se c'è tanto meglio, ma la vita non è solo quello e per motivi vari si può stare anche mesi, poi si scopre che è un piacere...non una necessità.
In assurdo poi passando il tempo ed io divento calmo e serafinico. :mrgreen:
Ah, non temere Quinti, adesso vado a cagare!!! :p
Daniè...:rotfl::rotfl::rotfl:

Comunque Lemon mi sono ampiamente documentato con mia moglie...lei dice che magari quando è all'estero hai meno da fare eh?
Un conto è avere due bambini...un conto tre...:rolleyes:

Comunque Lemon mi sono ampiamente documentato con mia moglie...lei dice che magari quando è all'estero hai meno da fare eh?
Un conto è avere due bambini...un conto tre...:rolleyes:
è vero

io amo andare all'estero!

Va beh, non è la stessa cosa... però... anche quando va via lui ora non mi scoccia più come una volta, quando i bimbi erano piccoli...

per come sta messo ora ci ho pensato pure io :mrgreen:

Però oggettivamente sarebbe dura...
perché dura? è questione di organizzarsi...

Io ho sempre fatto tutto da sola, quindi che lui ci sia oppure no non mi cambia molto dal lato pratico

quanti anni hanno le tue bambine?

lemon

Utente di lunga data
perché dura? è questione di organizzarsi...

Io ho sempre fatto tutto da sola, quindi che lui ci sia oppure no non mi cambia molto dal lato pratico

quanti anni hanno le tue bambine?
Hanno 6 e 3 anni. Dura perché si tratta di gestirle sempre da sola. In settimana mi pare fattibilissimo, ma nei week end siamo proprio abituati a fare cose "come famiglia"...
E poi spero che loro non accusino troppo il colpo

Qualora capitasse ti chiederò consigli pratici!

Hanno 6 e 3 anni. Dura perché si tratta di gestirle sempre da sola. In settimana mi pare fattibilissimo, ma nei week end siamo proprio abituati a fare cose "come famiglia"...

ce la puoi fare! sei donna!!!

Nausicaa

sfdcef
io non lo spingerò a rinunciare (comunque si tratta solo di un colloquio). Vorrà dire che anche io imparerò a stare senza di lui (con due figlie in più a carico però)

Spingerlo a rinunciare significherebbe averlo qui con un'altra colpa da addossarmi

Hai tristemente ragione.

Nausicaa

sfdcef

Ho una sola figlia piccola, passo dei fine settimana da sola con lei -molto, molto meglio che passarli da sola mentre lei è col marito- e quando so fin dall'inizio che potrò essere serena con lei, tutto fila liscio. Organizzo piccole cose, una gita al mare, o al parco, con picnic semplice, o vedersi con amiche con figli, o andare in piscina...
Informandomi, ho scoperto tante attività interessanti che posso fare con lei nel fine settimana. Questi momenti di scoperta e novità riempiono anche il resto del tempo... se ne parla prima e dopo, si organizzano insieme le cose, etc etc.... ma lo sai meglio di me...

Guarda, quando per la prima volta ho dovuto tenere mia figlia da sola, completamente da sola, ero terrorizzata. Abituata ad essere in due, mi pareva impossibile. Invece.... è stancante, tanto, ma può essere addirittura più semplice, dal momento che sai che devi organizzarti da sola e non ci sono fraintendimenti discussioni etc etc.
E magari, così mi dicono, la tua figlia grande si responsabilizzerà anche nei confronti della sorellina...

lemon

Utente di lunga data
Ho una sola figlia piccola, passo dei fine settimana da sola con lei -molto, molto meglio che passarli da sola mentre lei è col marito- e quando so fin dall'inizio che potrò essere serena con lei, tutto fila liscio. Organizzo piccole cose, una gita al mare, o al parco, con picnic semplice, o vedersi con amiche con figli, o andare in piscina...
Informandomi, ho scoperto tante attività interessanti che posso fare con lei nel fine settimana. Questi momenti di scoperta e novità riempiono anche il resto del tempo... se ne parla prima e dopo, si organizzano insieme le cose, etc etc.... ma lo sai meglio di me...

Guarda, quando per la prima volta ho dovuto tenere mia figlia da sola, completamente da sola, ero terrorizzata. Abituata ad essere in due, mi pareva impossibile. Invece.... è stancante, tanto, ma può essere addirittura più semplice, dal momento che sai che devi organizzarti da sola e non ci sono fraintendimenti discussioni etc etc.
E magari, così mi dicono, la tua figlia grande si responsabilizzerà anche nei confronti della sorellina...
grazie per la tua esperienza "positiva". Io tra l'altro ho notato che quando siamo sole noi tre loro sono anche più gestibili, proprio perché io sono più libera di gestirle come mi va...

Nausicaa

sfdcef
grazie per la tua esperienza "positiva". Io tra l'altro ho notato che quando siamo sole noi tre loro sono anche più gestibili, proprio perché io sono più libera di gestirle come mi va...

Esattamente. Non ci sono contrasti tra un modo di vedere e l'altro -non dico liti ovviamente, ma anche solo l'occhiata di disapprovazione se dai ciuccio o pezzo di pane o il moto di fastidio se le piccole preferiscono una cosa che hai proposto tu, o se le piccole sono stanche per una attività su cui ha insistito lui...

Più faticoso, ma meno stressante. Garantito.

lemon

Utente di lunga data
Esattamente. Non ci sono contrasti tra un modo di vedere e l'altro -non dico liti ovviamente, ma anche solo l'occhiata di disapprovazione se dai ciuccio o pezzo di pane o il moto di fastidio se le piccole preferiscono una cosa che hai proposto tu, o se le piccole sono stanche per una attività su cui ha insistito lui...

Più faticoso, ma meno stressante. Garantito.
quanta verità! :up:

Sole

Escluso
Lemon è il fato che ti bacia.
Vedila dal lato positivo...
Tre mesi in cui lui è lontano da te e tu puoi riposarti eh?
Usala sta grande possibilità...eheheheheheh
Vero. E' un'opportunità. A volte allontanarsi fa bene. E anche misurarsi con se stessi.

Sterminator

Utente di lunga data
Vero. E' un'opportunità. A volte allontanarsi fa bene. E anche misurarsi con se stessi.
Per me in questa fase, all'estero non si sentira' addosso gabbie psicologiche e si dara' tranquillamente alla pazza gioia senza sensi di colpa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.