Un abisso di orrore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diletta

Utente di lunga data
Che ha imbrogliato delle brave ragazze da come hai detto per avere qualcosa. E' questo che non capisco, come fa essere una brava persona ed allo stesso tempo aver imbrogliato delle persone? Cosa cambia da chi imbroglia per soldi o per sesso? Anche il sesso volendo ha un valore se mercificato e se rubato a chi non è d'uso in tale pratica è un furto ancora più grande.
Esistono molte donne che stanno con grandi farabutti, di certo tuo marito non è tra essi, ma è sempre questa cosa che mi fa pensare, come fai stare con una persona che imbroglia gli altri??? Come credere che non sia nella sua natura l'imbroglio?

Ascolta, a me piace ragionare sulle cose.
Allora: da che mondo è mondo si sa che il comportamento dell'uomo cacciatore e donnaiolo è un po' questo, quindi sta all'intelligenza della ragazza sapersi comportare di conseguenza senza concedersi troppo in fretta.
E' un cliché, forse ora in disuso, non lo so.
Saranno anche state brave ragazze, nel senso che erano persone "normali" ma un po' leggerine e facilone lo sono state...diciamo le cose come stanno.
Nessuna è stata mai obbligata, anzi...non le è parso vero a qualcuna!

Il rischio che si corre ad essere così c'è sempre stato, e non so se anche tu ti impegneresti in una storia seria con una di troppo facili costumi, anche al tempo di oggi. Per un'avventura va benissimo, ma per altro....ci vuole appunto ben altro.
Lui ha omesso qualche dettaglio, non ha inventato chissà che.

Non mi sembra quindi il caso di lacerarsi la veste alla Caifa, tanto più che tutti i tradimenti, per loro stessa natura, sono disonesti.
Che mi dici allora di quelli matrimoniali dove, anche se si gioca a carte scoperte, si dicono bugie assurde sulla moglie, sul fatto che con lei non c'è più nulla anche quando non è vero ecc. ecc. (e di solito non è vero).
Vengono inventate cose pazzesche per apparire al meglio e per arrivare allo stesso fine.
Non è in fondo la stessa cosa? Non è disonestà anche questa?

Questo per dirti che sono tutte azioni riprovevoli, ma perchè fanno tutte parte dello stesso comportamento disdicevole, il tradimento in tutte le sue forme.

Ci tenevo a dirti queste cose, così come l'ho viste nella mia mente

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ascolta, a me piace ragionare sulle cose.
Allora: da che mondo è mondo si sa che il comportamento dell'uomo cacciatore e donnaiolo è un po' questo, quindi sta all'intelligenza della ragazza sapersi comportare di conseguenza senza concedersi troppo in fretta.
E' un cliché, forse ora in disuso, non lo so.
Saranno anche state brave ragazze, nel senso che erano persone "normali" ma un po' leggerine e facilone lo sono state...diciamo le cose come stanno.
Nessuna è stata mai obbligata, anzi...non le è parso vero a qualcuna!

Il rischio che si corre ad essere così c'è sempre stato, e non so se anche tu ti impegneresti in una storia seria con una di troppo facili costumi, anche al tempo di oggi. Per un'avventura va benissimo, ma per altro....ci vuole appunto ben altro.
Lui ha omesso qualche dettaglio, non ha inventato chissà che.

Non mi sembra quindi il caso di lacerarsi la veste alla Caifa, tanto più che tutti i tradimenti, per loro stessa natura, sono disonesti.
Che mi dici allora di quelli matrimoniali dove, anche se si gioca a carte scoperte, si dicono bugie assurde sulla moglie, sul fatto che con lei non c'è più nulla anche quando non è vero ecc. ecc. (e di solito non è vero).
Vengono inventate cose pazzesche per apparire al meglio e per arrivare allo stesso fine.
Non è in fondo la stessa cosa? Non è disonestà anche questa?

Questo per dirti che sono tutte azioni riprovevoli, ma perchè fanno tutte parte dello stesso comportamento disdicevole, il tradimento in tutte le sue forme.

Ci tenevo a dirti queste cose, così come l'ho viste nella mia mente
Ma come può una donna parlare così di altre donne.
Diletta tu non sai nulla di loro, per quel che ne sai potrebbero essere state ragazze alla prima esperienza.
Tuo marito era quello impegnato, loro magari no....
Va bene difenderlo, ma a tutto c'è un limite:(

Diletta

Utente di lunga data
Ma quale imbroglio XD...
Se uno e una si mettono d'accordo per una scopatina, quella è e quella rimane.
Comunque qua mancano le prove: i fatti ecc..ecc..ecc...
Come dicevo alla mia interprete...
Tra-dire e il fare c'è di mezzo il mare...
Ma il troppo darsi da fare porta al Tra-dire...

Ma tra cercare una persona su fb, chattolarci assieme e costruire una relazione adulterina ne passa eh?

E poi porco can...
Se io avessi creduto a tutto quello che mi è stato proposto in chat...dall'universo femminile hai voglia eh?

Ah sarebbe bello se ci incontrassimo.
E io
Capiterà
Lei : Quando?
E io: E chi può dirlo?

Daniele stai attento agli aggettivi che usi contro certe persone.
Fidati fino a prova contraria una persona è innocente.

Conte, lui si riferisce a quel modus vivendi lontanissimo nel tempo in cui avrebbe esercitato l'arte di seduttore e avrebbe, in qualche caso, "sedotto e abbandonato".
Non è stato nè il primo nè sarà l'ultimo, anche se oggi i meccanismi penso siano un po' variati.
Nel caso specifico il fine ha giustificato i mezzi, lo so che è brutto da dire, ma non so che altro aggiungere....
Sono consapevole di tutto...
Allora che lo vogliamo condannare alla gogna?

Diletta

Utente di lunga data
Ma come può una donna parlare così di altre donne.
Diletta tu non sai nulla di loro, per quel che ne sai potrebbero essere state ragazze alla prima esperienza.
Tuo marito era quello impegnato, loro magari no....
Va bene difenderlo, ma a tutto c'è un limite:(

Ma se ci avessero davvero tenuto a lui, facciamo questa ipotesi perchè non posso davvero saperlo, non dovevano mollarla subito, o no?
Lo so che è un pensiero arcaico, retaggio di una cultura superata e bla bla bla, ma è e sarà sempre il banco di prova per una donna per testare un uomo.
E' inutile, è un dato di fatto...

Conte, lui si riferisce a quel modus vivendi lontanissimo nel tempo in cui avrebbe esercitato l'arte di seduttore e avrebbe, in qualche caso, "sedotto e abbandonato".
Non è stato nè il primo nè sarà l'ultimo, anche se oggi i meccanismi penso siano un po' variati.
Nel caso specifico il fine ha giustificato i mezzi, lo so che è brutto da dire, ma non so che altro aggiungere....
Sono consapevole di tutto...
Allora che lo vogliamo condannare alla gogna?
Chi tuo marito o Daniele?:carneval::carneval::carneval:
Ma porco mondo cane...continuo a dirti che se anche tuo marito ha fatto qualcosa...sono CAGATE...ok?
Tu devi decidere se per te, MA SOLO PER TE, sono cagate o cose gravissime...
Tu devi dare il peso che decidi a queste cose...ok?
E non farti sviare da chi è qui solo per godere e irridere le disgrazie altrui.
Sai no il pubblicano e il fariseo no?
Ti ringrazio Signore perchè io non sono come gli altri...no?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma se ci avessero davvero tenuto a lui, facciamo questa ipotesi perchè non posso davvero saperlo, non dovevano mollarla subito, o no?
Lo so che è un pensiero arcaico, retaggio di una cultura superata e bla bla bla, ma è e sarà sempre il banco di prova per una donna per testare un uomo.
E come lo quantifichi il subito?
Esiste un arco di tempo in cui è moralmente illecito darla?
L'uomo con cui ho tradito mio marito l'ho frequentato un anno prima di decidermi, questo fa di me una persona migliore?

Diletta

Utente di lunga data
Chi tuo marito o Daniele?:carneval::carneval::carneval:
Ma porco mondo cane...continuo a dirti che se anche tuo marito ha fatto qualcosa...sono CAGATE...ok?
Tu devi decidere se per te, MA SOLO PER TE, sono cagate o cose gravissime...
Tu devi dare il peso che decidi a queste cose...ok?

E non farti sviare da chi è qui solo per godere e irridere le disgrazie altrui.
Sai no il pubblicano e il fariseo no?
Ti ringrazio Signore perchè io non sono come gli altri...no?

E' quello che sto cercando di fare fino ad ora. Vedi, Conte, mi ritengo una persona che ragiona, forse troppo, troppe seghe mentali diresti tu, e oltre a ragionare ho anche un'anima che contiene di tutto: principi e valori morali imprescindibili, forse qualche pregiudizio, possiedo una dirittura morale notevole e questo chi mi conosce lo sa bene.
Per questo nuoto spesso contro corrente finendo esausta.
Però, se pensassi sul serio che qualcuno è qui solo per godere e irridere le disgrazie degli altri, smetterei oggi stesso di scrivere qui.
Davvero la pensi così?

Diletta

Utente di lunga data
L'uomo con cui ho tradito mio marito l'ho frequentato un anno prima di decidermi, questo fa di me una persona migliore?

Nel tuo caso farfalla sempre di tradimento si tratta perchè eri sposata, quindi il caso non si pone.

Riguardo all'arco di tempo, che dire, è una cosa che viene da sè, ma non certo ai primi incontri...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Nel tuo caso farfalla sempre di tradimento si tratta perchè eri sposata, quindi il caso non si pone....
E questo è ovvio

Riguardo all'arco di tempo, che dire, è una cosa che viene da sè, ma non certo ai primi incontri...[/QUOTE]

E tu sei certa che loro abbiano ceduto ai primi incontri? E quanti sono secondo te i primi incontri? Vedi che neanche tu riesci a dare un tempo limite entro il quale stabilire cosa sia da ragazze facili o meno.
Continuo a leggere un raccontarsela per giustificarlo.
Mi fai un enorme tenerezza (nel senso buono ovviamente) perchè hai al tuo interno un conflitto non indifferente......

Diletta

Utente di lunga data
E questo è ovvio

Riguardo all'arco di tempo, che dire, è una cosa che viene da sè, ma non certo ai primi incontri...
E tu sei certa che loro abbiano ceduto ai primi incontri? E quanti sono secondo te i primi incontri? Vedi che neanche tu riesci a dare un tempo limite entro il quale stabilire cosa sia da ragazze facili o meno.
Mi fai un enorme tenerezza (nel senso buono ovviamente) perchè hai al tuo interno un conflitto non indifferente......[/QUOTE]

Certo che hanno ceduto ai primi incontri, altrimenti la cosa avrebbe incominciato a puzzare e ad essere pericolosa...
Ormai mi sento una mente maschile, non che ne vada particolarmente fiera

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Diletta, tutte le donne della mia vita tranne una ci ho fatto sesso la prima sera...quella con cui ho aspettato del tempo è stata la più troia, la più vacca di tutte, quella meno seria e che valeva come moralità meno della metà della peggiore baldracca di Roma. Il tempo di smollamento patata non ha senso, è solo un clichè!!!
Diletta, io per portarmi a letto delle donne non ho mai dovuto raccontare palle su di me e se mi volevano ed ero impegnato lo dicevo chiaramente e niet, si dovevano adeguare.
Un predatore non è viscido e non usa l'inganno, il predatore agisce e lo fa senza usare tatticucce da palle moscie.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mi fai un enorme tenerezza (nel senso buono ovviamente) perchè hai al tuo interno un conflitto non indifferente......

Certo che hanno ceduto ai primi incontri, altrimenti la cosa avrebbe incominciato a puzzare e ad essere pericolosa...
Ormai mi sento una mente maschile, non che ne vada particolarmente fiera[/QUOTE]

Non condivido ma ho solo un'esperienza alle spalle per essere un esempio

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Diletta, tutte le donne della mia vita tranne una ci ho fatto sesso la prima sera...quella con cui ho aspettato del tempo è stata la più troia, la più vacca di tutte, quella meno seria e che valeva come moralità meno della metà della peggiore baldracca di Roma. Il tempo di smollamento patata non ha senso, è solo un clichè!!!
Diletta, io per portarmi a letto delle donne non ho mai dovuto raccontare palle su di me e se mi volevano ed ero impegnato lo dicevo chiaramente e niet, si dovevano adeguare.
Un predatore non è viscido e non usa l'inganno, il predatore agisce e lo fa senza usare tatticucce da palle moscie.
Straquoto:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Aggiungo, il gatto è un predatore, la iena non è un predatore, chi usa l'inganno è una iena e mi spiace, non diamo del felino ad un canide non propriamente intrigante è solo un mangia carogne.

Nausicaa

sfdcef
HAHAHAHAHAHAHAHAH
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!

Diletta, sono sempre a fare il tifo per te, ma questo post mi sta facendo venire le lacrime agli occhi da quanto sto ridendo!!!!!

Senza offesa, ma lo trovo un filino demodè :rolleyes:
Un filino, eh?

Sterminator

Utente di lunga data
E' quello che sto cercando di fare fino ad ora. Vedi, Conte, mi ritengo una persona che ragiona, forse troppo, troppe seghe mentali diresti tu, e oltre a ragionare ho anche un'anima che contiene di tutto: principi e valori morali imprescindibili, forse qualche pregiudizio, possiedo una dirittura morale notevole e questo chi mi conosce lo sa bene.
Per questo nuoto spesso contro corrente finendo esausta.
Però, se pensassi sul serio che qualcuno è qui solo per godere e irridere le disgrazie degli altri, smetterei oggi stesso di scrivere qui.
Davvero la pensi così?
Tranquilla qui l'unico uomo vissuto e che puo' dare consigli e' lui, tutti gli altri non sono titolati perche' non sono teste di cazzo al suo livello...:mrgreen:

infatti il suo matrimonio e' na' chiavica cosmica.....

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Farfa' se non fosse stato il miglior amico o meno de tu' marito, permetti che qualche dubbio mi sovviene?

:rotfl::rotfl::rotfl:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Ecco...sono queste minchiate che rovinano la vita a milioni di donne.

:cool:

Mia cara...
Fossero solo manciate di emozioni adrenalitiche...
Nessuno si giocherebbe la vita eh?
Quando parte mente e cuore, non ci puoi fare proprio nulla di nulla.
Ma come sappiamo tu hai avuto la fortuna di venir amata.
Cosa che non è da tutti.
Mi pare che molti si sono arrabbattati con quel che sono riusciti a racimolare.

Io comunque ora ho seminato in un campo.
Vedremo i frutti.
ma quale mente e cuore, conte?
se rimaniamo al film era solo sesso e per lui lei era una delle tante.se poi è stata così cretina da non capirlo peggio che andar di notte

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Farfa' se non fosse stato il miglior amico o meno de tu' marito, permetti che qualche dubbio mi sovviene?

:rotfl::rotfl::rotfl:
Continui a confonderti............era mio amico con mio marito semplici conoscenti
Stermì oggi non è la tua giornata

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.