A questo punto non lo so Conte se mi basta o se posso farmelo bastare.
Io sono separata.
Il mio matrimonio è stato un errore, ho amato, ma non avremmo mai dovuto impelagarci in quella avventura.
Alla fine abbiamo vissuto anni di tristezza, infelicità, rancori, amarezze, frustrazioni, e chi più ne ha più ne metta.
Ho tradito -e me ne pento infinitamente- e dopo un percorso troppo lungo e doloroso, finalmente abbiamo preso la decisione migliore, separarci.
Non tornerei indietro per nulla al mondo. Non vorrei mai e poi mai rimettermi insieme a mio marito.
E penso a quanto abbiamo sofferto in quella unione che unione non è mai stata, e a quanto abbiamo lottato per cercare di farla andare avanti.
Cavolo Diletta, descrivi un uomo che ti tratta come se foste ancora fidanzati. Che ti dimostra il suo amore. Un matrimonio che ti rendeva felice, e sicura, e coccolata, e appagata.
Cavolo.
E adesso per una o più trombatine pensi davvero di buttare tutto all'aria? Con un marito che ti ama?
Non so che mi prende oggi... sarà appunto che mi hai fatto pensare al deserto che c'era in casa nostra...
Ma fallo soffrire, fallo penare, fallo pagare, fagli credere che si è giocato tutto, ma cazzo, non stare a pensare di perdere il tuo matrimonio!!!!
Ma lo sai che sconfitta immane ti sentiresti addosso, anche se è stato lui a tradire?!?!?!
Se non riesci ad accettare le avventurette, gliele vieti, lo avvisi, seria, che capisca che un'altra mossa falsa e ti perde... mica ti dico che devi passare alla coppia aperta!!!
Ma cavolo, anche qua ti dicono in molti che sì, è possibilissimo relegare le avventurette in un universo a se stante in cui il traditore è convinto di non togliere nulla al tradito... fagli capire
quanto sbaglia, chiudi la porta a quegli universi paralleli, e caspita, abbraccialo, portatelo a letto, amalo, goditelo 'sto marito che ha sbagliato e tanto, ma che ti ama, cazzo.