Un aiuto vi prego

Old Disperata78

Utente di lunga data
Sono in crisi esistenziale, questa storia è davvero incredibile, io stessa stento a crederci, non so a chi dirlo, mi vergogno terribilmente, mi sento disorientata, perciò ho deciso di scrivere qui il tradimento di mio marito. Allora io sono stata sempre una "rigida" non ho mai ammesso le corna, l'ho sempre spronato a dirmi la verità, ebbene tutto sembrava normale, lui mi diceva che ogni tanto sentiva il bisogno che tutti gli uomini in generale sentono, "la libido come pulsione suprema", però stando a quel che diceva non mi avrebbe mai tradita con nessuna, eppure non sono andate proprio così le cose.2 settimane fa torno da lavoro 3 ore prima del solito, così decido di passare a lavoro da mio marito, mi precipito da lui e il mio cervello e il mio cuore si sono frantumati: mio marito mi tradiva con una pecora, ora so che è una cosa d'altri tempi, però io non so che dire, non so cosa fare, abbiamo 2 figli piccoli, ho paura di raccontare in giro questa storia, ho paura di dir lui che ho visto cosa stava facendo con quella pecora, ho paura che mi ammazzi! è sicuramente fuori di sè.
Mi sento quasi in colpa, come se fossero stati i miei probizionismi a non fargli fare le sue scappatelle con altre donne e allora ha compiuto questo orribile atto, cosa posso fare? Di raccontarlo alle persone che conosco non ne ho la minima intenzione, tutti sappiamo come la gente parla, non voglio passare per il paese e essere vista come quella con il marito che si scopa le pecore. Aiutatemi sono 2 settimane che sono in crisi esistenziale

Old strega

Utente di lunga data
Sono in crisi esistenziale, questa storia è davvero incredibile, io stessa stento a crederci, non so a chi dirlo, mi vergogno terribilmente, mi sento disorientata, perciò ho deciso di scrivere qui il tradimento di mio marito. Allora io sono stata sempre una "rigida" non ho mai ammesso le corna, l'ho sempre spronato a dirmi la verità, ebbene tutto sembrava normale, lui mi diceva che ogni tanto sentiva il bisogno che tutti gli uomini in generale sentono, "la libido come pulsione suprema", però stando a quel che diceva non mi avrebbe mai tradita con nessuna, eppure non sono andate proprio così le cose.2 settimane fa torno da lavoro 3 ore prima del solito, così decido di passare a lavoro da mio marito, mi precipito da lui e il mio cervello e il mio cuore si sono frantumati: mio marito mi tradiva con una pecora, ora so che è una cosa d'altri tempi, però io non so che dire, non so cosa fare, abbiamo 2 figli piccoli, ho paura di raccontare in giro questa storia, ho paura di dir lui che ho visto cosa stava facendo con quella pecora, ho paura che mi ammazzi! è sicuramente fuori di sè.
Mi sento quasi in colpa, come se fossero stati i miei probizionismi a non fargli fare le sue scappatelle con altre donne e allora ha compiuto questo orribile atto, cosa posso fare? Di raccontarlo alle persone che conosco non ne ho la minima intenzione, tutti sappiamo come la gente parla, non voglio passare per il paese e essere vista come quella con il marito che si scopa le pecore. Aiutatemi sono 2 settimane che sono in crisi esistenziale

dimmi che è una barzelletta..... (anche se non fa molto ridere)

Mari'

Utente di lunga data
Scusa ... ma tuo marito come lavoro cosa fa, il pastore?

Old Disperata78

Utente di lunga data
Vi chiedo serietà, capitemi...

nel caso la domanda fosse seria, la risposta è che mio marito gestisce una cascina con suo padre e i suoi fratelli da quando era giovane. Ma non è questo il punto, il punto è cosa posso fare...

Pocahontas

Utente di lunga data
tuo marito è sardo?

scusa ma è difficile crederti.

forse potresti raccontarci idettagli, per rendere la scena più credibile (dove l'hai visto, in che posizione, com'è che lui non ha visto te, sei proprio sicura che non stesse facendo altro, ecc...)

no, io non ci credo

Mari'

Utente di lunga data

Old strega

Utente di lunga data
io credo sia possibile tutto.... non mi stupisco più di nulla (i pronto soccorso sono pieni di cose assurde...)

beh, il punto è che se fosse realmente successo io avrei un senso di schifo esagerato.... ma consigli non so dartene...

Old Disperata78

Utente di lunga data
Sia chiaro non è uno scherzo, non intendo farmi risatelle, sto impazzendo, se anche qua vengo presa in giro, immaginate nella vita reale, comprendetemi vi prego! Ho bisogno di serietà.

Mari'

Utente di lunga data
Sia chiaro non è uno scherzo, non intendo farmi risatelle, sto impazzendo, se anche qua vengo presa in giro, immaginate nella vita reale, comprendetemi vi prego! Ho bisogno di serietà.
La prima cosa che devi fare e' consultare un medico e fare le dovute analisi, e sono seria in questo momento, non scherzo.

Verena67

Utente di lunga data
Ammettiamo che tu non sia un clone in vena burlona.

Che vuoi fare?!

In certe culture contadine queste cose esistono. Ricordo che NIno Manfredi confesso' di averlo fatto da ragazzo.

Tu conosci tuo marito: ti sembra persona che possa fare una cosa del genere?

Se si, ehhh...parlane con lui, e spiegagli che no, non si molestano gli animali, e no, ci sono tanti modi per esprimere la sessualità, ma finché sta in casa con te questo lo eviti!!!

Senno'...tienilo d'occhio. Magari è proprio una perversione, in questo caso...parlagliene! Diventa un problema a due, non solo piu' tuo o suo!

Old Disperata78

Utente di lunga data
tuo marito è sardo?

scusa ma è difficile crederti.

forse potresti raccontarci idettagli, per rendere la scena più credibile (dove l'hai visto, in che posizione, com'è che lui non ha visto te, sei proprio sicura che non stesse facendo altro, ecc...)

no, io non ci credo
Non sei simpatica. Sono sicura stesse facendo quell'atto non è un ipotesi.

Pocahontas

Utente di lunga data
La prima cosa che devi fare e' consultare un medico e fare le dovute analisi, e sono seria in questo momento, non scherzo.
non credo ci sia trasmissione di malattie veneree uomo-pecora. Di fatto questo è più frequente nei rapporti tra soggetti della stessa specie.

il problema qui non è certo infettivologico

Mari'

Utente di lunga data
perchè, se anche fosse?! mica i pastori si fanno le pecore, voglio sperare!
... precisamente non so, ho vissuto sempre in citta ... pero' se ne son sentite di storielline in giro ...