Old Disperata78
Utente di lunga data
Sono in crisi esistenziale, questa storia è davvero incredibile, io stessa stento a crederci, non so a chi dirlo, mi vergogno terribilmente, mi sento disorientata, perciò ho deciso di scrivere qui il tradimento di mio marito. Allora io sono stata sempre una "rigida" non ho mai ammesso le corna, l'ho sempre spronato a dirmi la verità, ebbene tutto sembrava normale, lui mi diceva che ogni tanto sentiva il bisogno che tutti gli uomini in generale sentono, "la libido come pulsione suprema", però stando a quel che diceva non mi avrebbe mai tradita con nessuna, eppure non sono andate proprio così le cose.2 settimane fa torno da lavoro 3 ore prima del solito, così decido di passare a lavoro da mio marito, mi precipito da lui e il mio cervello e il mio cuore si sono frantumati: mio marito mi tradiva con una pecora, ora so che è una cosa d'altri tempi, però io non so che dire, non so cosa fare, abbiamo 2 figli piccoli, ho paura di raccontare in giro questa storia, ho paura di dir lui che ho visto cosa stava facendo con quella pecora, ho paura che mi ammazzi! è sicuramente fuori di sè.
Mi sento quasi in colpa, come se fossero stati i miei probizionismi a non fargli fare le sue scappatelle con altre donne e allora ha compiuto questo orribile atto, cosa posso fare? Di raccontarlo alle persone che conosco non ne ho la minima intenzione, tutti sappiamo come la gente parla, non voglio passare per il paese e essere vista come quella con il marito che si scopa le pecore. Aiutatemi sono 2 settimane che sono in crisi esistenziale
Mi sento quasi in colpa, come se fossero stati i miei probizionismi a non fargli fare le sue scappatelle con altre donne e allora ha compiuto questo orribile atto, cosa posso fare? Di raccontarlo alle persone che conosco non ne ho la minima intenzione, tutti sappiamo come la gente parla, non voglio passare per il paese e essere vista come quella con il marito che si scopa le pecore. Aiutatemi sono 2 settimane che sono in crisi esistenziale