quello che mi indigna è che nessuno gli ha ficcato una guglia in un occhioot
Ma non vi pare un po' squallido che le statue fossero di gesso?
quello che mi indigna è che nessuno gli ha ficcato una guglia in un occhioot
ho pensato la stessa cosa... :unhappy:ot
Vista la fine fatta, sicuramente si...ma non saranno state provvisorie?
Di gesso l'hanno fatta all' Arcuri.:unhappy:Vista la fine fatta, sicuramente si...
giàVista la fine fatta, sicuramente si...
:uhoh:Poi ha ricordato l'incidente del 13 dicembre quando il premier fu colpito da una statuina del duomo spiegando che il fatto che oggi Berlusconi si sia trovato sopra la cattedrale "é un grande segno". Secondo don Verzé infatti, Berlusconi "é stato mandato dalla Divina provvidenza per salvare il paese e lo sta facendo bene". Don Verzè
![]()
Si evince che a te Tartaglia non sia per niente antipatico:mrgreen::mrgreen::mrgreen:Poi ha ricordato l'incidente del 13 dicembre quando il premier fu colpito da una statuina del duomo spiegando che il fatto che oggi Berlusconi si sia trovato sopra la cattedrale "é un grande segno". Secondo don Verzé infatti, Berlusconi "é stato mandato dalla Divina provvidenza per salvare il paese e lo sta facendo bene". Don Verzè
![]()
ciusto .la fine spesso si mischia con la vita, vedi falcone e borsellino.
uomini che fanno pensare che questo non sia affatto "un brutto paese" se ha poturo conoscerli .
sì, questa mattina mi sono svegliata retorica e celebrativa
Si evince che a te Tartaglia non sia per niente antipatico:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Poi ha ricordato l'incidente del 13 dicembre quando il premier fu colpito da una statuina del duomo spiegando che il fatto che oggi Berlusconi si sia trovato sopra la cattedrale "é un grande segno". Secondo don Verzé infatti, Berlusconi "é stato mandato dalla Divina provvidenza per salvare il paese e lo sta facendo bene". Don Verzè
![]()
:rotfl::rotfl:Come dice mia figlia (dieci anni, ma ben spesi), è un idiota: doveva mirare meglio.:carneval:
Tra treppiedi e miniature non hanno ancora imparato niente:mrgreen:Come dice mia figlia (dieci anni, ma ben spesi), è un idiota: doveva mirare meglio.:carneval:
:rotfl:Tra treppiedi e miniature non hanno ancora imparato niente:mrgreen:
Al San Raffaele distribuiscono sempre volantini di propaganda elettorale.Poi ha ricordato l'incidente del 13 dicembre quando il premier fu colpito da una statuina del duomo spiegando che il fatto che oggi Berlusconi si sia trovato sopra la cattedrale "é un grande segno". Secondo don Verzé infatti, Berlusconi "é stato mandato dalla Divina provvidenza per salvare il paese e lo sta facendo bene". Don Verzè
![]()
Do un punto reputazione a tua figlia (per la serie "portiamoci avanti").Come dice mia figlia (dieci anni, ma ben spesi), è un idiota: doveva mirare meglio.:carneval:
:rotfl::rotfl:
confessa,:mrgreen: da te nulla ha imparato