Un altra uscita da vero signore...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Voglio dire... un monumento fatto per durare a Falcone e Borsellino, in una zona a forte presenza mafiosa... o lo fai di marmo o bronzo. Certo possono danneggiare anche quelli... ma farlo di gesso a me pare una beffa. Quasi un invito... :unhappy:

brugola

Utente di lunga data
Poi ha ricordato l'incidente del 13 dicembre quando il premier fu colpito da una statuina del duomo spiegando che il fatto che oggi Berlusconi si sia trovato sopra la cattedrale "é un grande segno". Secondo don Verzé infatti, Berlusconi "é stato mandato dalla Divina provvidenza per salvare il paese e lo sta facendo bene". Don Verzè

:eek::eek:

Amoremio

Utente di lunga data
Poi ha ricordato l'incidente del 13 dicembre quando il premier fu colpito da una statuina del duomo spiegando che il fatto che oggi Berlusconi si sia trovato sopra la cattedrale "é un grande segno". Secondo don Verzé infatti, Berlusconi "é stato mandato dalla Divina provvidenza per salvare il paese e lo sta facendo bene". Don Verzè

:uhoh:

Abigail

Utente di lunga data

Si evince che a te Tartaglia non sia per niente antipatico:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Micia

Utente di lunga data

:eek:vedi che ho ragione a dover entrare qui dentro?

scappo via subbbito.

Giusy

Utente di lunga data
Sono pienamente d'accordo con chi dice che il problema non è lui ma chi vota per lui. Io provo una enorme stima per Vendola, che seguo spessissimo e che ho conosciuto personalmente. Vendola è solito ripetere che non ci troviamo solo davanti ad un problema politico, ma ad un problema culturale: l'ideale che incarna il nostro premier è, purtroppo, condiviso dalla maggior parte degli italiani, che sperano di poter essere come il Berlusca, ricco, circondato da giovani e belle donne, vivendo una vita facile e allegra. Ciò che bisogna cambiare, prima di tutto, cosa difficilissima, è il modo di pensare di oggi, i modelli culturali. E per farlo ci vogliono esempi (che non abbiamo) e tempo, parecchio tempo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Al San Raffaele distribuiscono sempre volantini di propaganda elettorale.
E' un luogo privato, ma convenzionato e con pronto soccorso pubblico. Perché chi arriva per salute deve trovare propaganda politica?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Come dice mia figlia (dieci anni, ma ben spesi), è un idiota: doveva mirare meglio.:carneval:
Do un punto reputazione a tua figlia (per la serie "portiamoci avanti").

Iris

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl:

confessa,:mrgreen: da te nulla ha imparato

Faccio il lavaggio del cervello a chiunque mi sia a fianco. Non riesco neanche ad andare a letto con uno che non sia di sinistra: per sapere se il suo credo dell'aspirante è reale, o falsato, ho una serie di test. Fino ad oggi non mi sono mai sbagliata.
Stronzi si, ma non fascisti. Mi vengono i nervi, e quindi non si scopa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.