Un altra uscita da vero signore...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Micia

Utente di lunga data
Tu pensi realmente che si possa eliminare la povertà? Allora un uomo come Gesù che non lo pensava, (nonostante fosse dalla parte dei poveri) secondo te è automaticamente di destra? Se pensi che si possa eliminare la povertà, comincia ad esempio a spegnere i condizionatori ed ad essere coerente in tante altri piccoli comportamenti. Perchè la povertà nasce dalla diseguaglianza. E il mondo lo puoi cambiare solo individualmente.
ecco fatto.

Abigail

Utente di lunga data
Gaber e la Colli
Lui sicuramente era una persona eccezionale e l'ha dimostrato anche in occasione della candidatura della moglie.
A conferma che se una persona la stimi e la ami veramente le differenze anche ideologiche politiche si superano.
Credo che anche lei lo amasse molto.

Mari'

Utente di lunga data
bella cricca di merde!

Ave, Cesare, morituri te salutant

http://www.youtube.com/watch?v=SqUQ4IqwSMQ

LUI ignora pero' che:

"Cesare fu ucciso con 23 pugnalate. Lo psiconano è stato citato 23 volte con il nome di Cesare nelle intercettazioni. Una coincidenza che promette bene."

Micia

Utente di lunga data
ecco, con un'estimatore di berlusca non ce la farei. giuro. su questo sono certa al mille per mille.

proprio perchè non è ideologia ma modus vivendi, operandi e cagandi:mrgreen:

Nobody

Utente di lunga data
ecco, con un'estimatore di berlusca non ce la farei. giuro. su questo sono certa al mille per mille.

proprio perchè non è ideologia ma modus vivendi, operandi e cagandi:mrgreen:
Cert, con una berlusconas sarebbe tosta...:carneval:

Iris

Utente di lunga data
Gaber e la Colli
Lui sicuramente era una persona eccezionale e l'ha dimostrato anche in occasione della candidatura della moglie.
A conferma che se una persona la stimi e la ami veramente le differenze anche ideologiche politiche si superano.
Credo che anche lei lo amasse molto.
Io credo che lui fosse mooooolto paziente...
Io alla Colli, avrei sgonfiato quei due canotti che si è messa in faccia, fossi stato in lui, pover'uomo.

Nobody

Utente di lunga data
E invece con quella che devi scopare per dimostrare tutta la tua tolleranza.
La Gelmini, per te, va più che bene:carneval:
Ma con tutte le strafighe del pdl, proprio la più cessa mi devi affibbiare? :carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.