Brunetta
Utente di lunga data
Dammi un rosso!Vorrei darti un verde, ma non so come si fa!!, :smile:
Io ho ben capito che per il traditore è così.
Ma il tradito se ne frega e s'incazza lo stesso per questo sdoppiamento e separazione.
Dammi un rosso!Vorrei darti un verde, ma non so come si fa!!, :smile:
/me ringrazia e arrossisceTu sei proprio bella. Ti meriti un marito bello. Mi auguro che lo sia davvero nonostante la cazzata.
Cara Diletta,Carissima,
spero davvero che per te sia una parentesi che chiuderai presto.
Ero consapevole che ogni giorno passato a non-vivere era un giorno perso e ne ho persi tanti...ma tanti davvero...e la cosa mi dispiace parecchio, ma ormai è andata così...
Faccio quindi il tifo per te!![]()
Cara Diletta,
Grazie per il tifo :up:
io tifo per tutti voi, traditi, traditori e diversamente fedeli.
faccio il tifo perche' ciascuno trovi cio' che cerca e viva in serenita' i propri affetti e le proprie passioni.
Incontrare questo forum e le vostre storie mi ha fatto sentire meno sola, dopo il deserto.
Meno male che vi ho trovato. A volte davvero (vero Leda?) si trovano belle persone in momenti di merda.
![]()
tranquilla, è un problema nazionale.Madonna.
Manco la destra e la sinistra riconosco.
Aiuto
:unhappy:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:tranquilla, è un problema nazionale.
ne ho uno bianco e uno rosa. E una nuova catty che fa fiori enormi. Vanda come sta?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
MUORO!!!!
ot
il tuo cymbi non è giallo vero?
Se quando svasi ti avanza qualche pseudo bulbo...
Io ho sempre qui gli ephipyllum ackermannii...
ma te li spedisco in primavera.
Stanno crescendo come le lippone!
Che soddisfazione!
fine ot
ne ho uno bianco e uno rosa. E una nuova catty che fa fiori enormi. Vanda come sta?
no tranquilla.Solo io riesco ad ucciderle le orchidee![]()
nooo, tutti quelli che me le vedono mi dicono che non riescono a tenerle vive. Qualcuna è morta anche a me... una scarpetta di venere, morte misteriosa, cadute tutte le foglie nel giro di pochi giorni, temo un'infezione batterica. Dovresti cominciare con una phal... con calma... aspetti che cominci a mettere le foglie, pazienza se non fiorisce.Solo io riesco ad ucciderle le orchidee![]()
io non ho più piantine ne fiori...tutti morti...na tristezza!View attachment 7891
mi avete rincuorato.
me ne hanno regalata una cosi per il compleanno...ora sta perdendo i fiori...
ma siccome ne ho già fatta secca una uguale uguale ho paura di far secca pure questa
le uniche piante che mi muoiono sono le orchidee... considera che i ciclamini mi hanno fiorito pure ad agostoio non ho più piantine ne fiori...tutti morti...na tristezza!![]()
l'unica cosa che ti muore dunque è proprio il simbolo della passione?le uniche piante che mi muoiono sono le orchidee... considera che i ciclamini mi hanno fiorito pure ad agosto
io non ho più piantine ne fiori...tutti morti...na tristezza!![]()
Io non ne ho. Non ne voglio. Non ne sento la mancanza.le uniche piante che mi muoiono sono le orchidee... considera che i ciclamini mi hanno fiorito pure ad agosto
io ho gli ibischi che ancora fiorisconole uniche piante che mi muoiono sono le orchidee... considera che i ciclamini mi hanno fiorito pure ad agosto
cioè compri i fiori dal fioraio? I fiori recisi da povere piante che non solo non possono difendersi, ma neppure scappare? e poi li fai al forno? Crudelia.Io non ne ho. Non ne voglio. Non ne sento la mancanza.
Ne ho comprata una per l'ufficio (non so nemmeno che pianta sia) e l'unico motivo per cui l'ho fatto è per occupare un tavolino dove unamia collega appoggiava sempre dei documenti non miei e mi innervosiva
E' cresciuta a dismisura. Non ho idea di chi la bagni e di come abbia fatto.
Credo che si nutri del mio astio verso la collega
Adoro invece i fiori, li curo, li faccio seccare, ecc ecc
Allora, guarda... se la tieni in casa e l'ambiente è caldo/asciutto... una volta ogni 10 gg circa le fai il bagnetto, ovvero immergi il vaso nell'acqua , SENZA BAGNARE LE FOGLIE, lo tieni in acqua mezz'ora, lo tiri fuori e lo fai sgocciolare prima di metterlo sul portavaso. E vanno benissimo quei concimi a goccia. La phal principalmente teme il marciume del colletto, quindi tieni le foglie asciutte. Non tenerla vicino al termosifone, deve sentire che è arrivato l'inverno; luce indiretta.View attachment 7891
mi avete rincuorato.
me ne hanno regalata una cosi per il compleanno...ora sta perdendo i fiori...
ma siccome ne ho già fatta secca una uguale uguale ho paura di far secca pure questa