Nobody
Utente di lunga data
Anche a me... difficile da provare, ma concordo.a me pare bellissima.
L'amore senza legame mi sembra il più puro e vero.
Bhò:singleeye:
Anche a me... difficile da provare, ma concordo.a me pare bellissima.
non puoi usare una metafora di questo tipo:mrgreen:ILBAMBINOE'UNAMETAFORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
E' un lieto fine. Il bimbo torna dalla mamma pentita, ed il maestro resta con la sua pace dopo averlo aiutato.Idem.
:up:..siamo per il lieto fine![]()
ma il bimbo non soffre a non vederlo più? :diffi::diffi:L'imperturbabilità finale mostrata, non è inaffettività... non lo avrebbe amato ed accudito, se lo fosse stata.
E dopo, che ti preoccupi? Cosa cambia? Ha fatto quello che era in suo potere fare, ha amato il bimbo.
tutto bene quel che finisce bene:mrgreen:E' un lieto fine. Il bimbo torna dalla mamma pentita, ed il maestro resta con la sua pace dopo averlo aiutato.
abbattetelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:carneval:ma il bimbo non soffre a non vederlo più? :diffi::diffi:
non puoi usare una metafora di questo tipo:mrgreen:
e non gridare che mi spettini
non puoi usare una metafora di questo tipo:mrgreen:
Lo capirei se si trattasse di un bene materiale...ma usando come metafora un bambino...la cosa è troppo difficile da capire e condividere.E' un lieto fine. Il bimbo torna dalla mamma pentita, ed il maestro resta con la sua pace dopo averlo aiutato.
:up: infatti è rarissimoil vero Amore è proprio quello che prescinde dal sé, che è disposto a sacrificare ogni cosa in favore non di un desiderio, di un gusto personale, di una speranza, di una legge, di un'opinione, di un simbolo, ma solo del bene più puro e semplice.
Quel vecchio pazzo? Macchè... :carneval: La mamma lo porta a Disneylandma il bimbo non soffre a non vederlo più? :diffi::diffi:
E va bene...ma lui, il bimbo si sarà affezionato al maestro o no???a me pare bellissima.
allora è...anaffettivo altro che !!!:carneval::carneval:Quel vecchio pazzo? Macchè... :carneval: La mamma lo porta a Disneyland![]()
Un po' come le belle storie attuali, dove si vede il bimbo che da parte di un giudice lungimirante viene tolto da quel brutto istituto di accoglienza per bambini e viene felicemente riaffidato alla sua mamma tossica ed al padre alcolista....... Viva la famiglia!!!E' un lieto fine. Il bimbo torna dalla mamma pentita, ed il maestro resta con la sua pace dopo averlo aiutato.
:carneval:Quel vecchio pazzo? Macchè... :carneval: La mamma lo porta a Disneyland![]()
tutto bene quel che finisce bene:mrgreen:
io l'avevo capita subito eh?:rotfl:
abbattetelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:carneval:
non c'è la faccina che s'impicca?:mexican:E va bene...ma lui, il bimbo si sarà affezionato al maestro o no???![]()
Ma lui non è l'essere che più ama al mondo... ecco dove sta l'incomprensione. E' solo uno dei tanti esseri che ama. Infatti lo aiuta e lo cresce pur non essendo figlio suo. Noi amiamo così solo i nostri figli.Lo capirei se si trattasse di un bene materiale...ma usando come metafora un bambino...la cosa è troppo difficile da capire e condividere.
Non ci può esserci pace se vedi che ti portano via l'essere che più ami al mondo.
Ah la famiglia... :carneval:Un po' come le belle storie attuali, dove si vede il bimbo che da parte di un giudice lungimirante viene tolto da quel brutto istituto di accoglienza per bambini e viene felicemente riaffidato alla sua mamma tossica ed al padre alcolista....... Viva la famiglia!!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma lui non è l'essere che più ama al mondo... ecco dove sta l'incomprensione. E' solo uno dei tanti esseri che ama. Infatti lo aiuta e lo cresce pur non essendo figlio suo. Noi amiamo così solo i nostri figli.